• - -

Mondo 77 w69 una pagina triste

ioda

Bracciante
Numero di reazioni
21
mi sono iscritto al w77 e sono in ritardo, ma certe cose vanno dette
ho giocato alcuni mesi il w69 e poi ho deciso di smettere, lasciando il sitting perché spartissero i miei villaggi
oggi entro nel w 77 e trovo le bandiere risorse tutte cedute per bandiere fortuna o saccheggio... che dire
datemi del pirla, ma ci dovrebbe essere un briciolo di correttezza in questo gioco
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
819
mi sono iscritto al w77 e sono in ritardo, ma certe cose vanno dette
ho giocato alcuni mesi il w69 e poi ho deciso di smettere, lasciando il sitting perché spartissero i miei villaggi
oggi entro nel w 77 e trovo le bandiere risorse tutte cedute per bandiere fortuna o saccheggio... che dire
datemi del pirla, ma ci dovrebbe essere un briciolo di correttezza in questo gioco
Aahahahhahhahahhahahahhahhahahhahaahahahahahahahahahahahahhhaahahahahahha

@lucifero900
Chi sciacallò le bandiere ?

 
Numero di reazioni
79
mi sono iscritto al w77 e sono in ritardo, ma certe cose vanno dette
ho giocato alcuni mesi il w69 e poi ho deciso di smettere, lasciando il sitting perché spartissero i miei villaggi
oggi entro nel w 77 e trovo le bandiere risorse tutte cedute per bandiere fortuna o saccheggio... che dire
datemi del pirla, ma ci dovrebbe essere un briciolo di correttezza in questo gioco
Te ne sei accorto presto però :)
Mi dispiace comunque.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.073
Prova a lasciare un portafoglio in mezzo a una piazza con giù 500€ e lascialo lì mezza giornata

Che discorsi sono? Gioco da 10 anni e non mi hanno mai rubato nulla, forse basta essere un minimo svegli? Lol
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.535
mi sono iscritto al w77 e sono in ritardo, ma certe cose vanno dette
ho giocato alcuni mesi il w69 e poi ho deciso di smettere, lasciando il sitting perché spartissero i miei villaggi
oggi entro nel w 77 e trovo le bandiere risorse tutte cedute per bandiere fortuna o saccheggio... che dire
datemi del pirla, ma ci dovrebbe essere un briciolo di correttezza in questo gioco
Trovo molto simpatico l’averti saccheggiato lasciandoti bandiere saccheggio.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
@BETCASH

Qualcuno sa perché non me lo fa attaccare? *Coff coff*
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Sempre meglio che giocare 2.5 continenti vs 1.5 continenti, avendo i comandi della tribù avversaria, e finire grigio in mappa..
Ah certo meglio rubare le bandiere e fare lo squallido passando altrove per paura di avere comandi
Del resto quando riceve comandi si vede che fine fa
Quindi ora stai cadendo in basso anche tu?
Questo tribals ci regala sempre emozioni
 

alfaec

Newbie
Numero di reazioni
10
Non sono mai stato in alto, come faccio a cadere in basso? Ahahah
Comunque la questione bandiere, in generale, è una porcheria… allo squallore invece ci si arriva in tanti modi
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
Comunque stiamo dimenticando che tramite sitt non si possono commerciare le bandiere. Probabilmente era stata girata la password?
 
Numero di reazioni
5.161

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.013
In cima