• - -

W69 Quando la volpe non arriva all' uva

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Per le candidature rivolgersi a @Pinkblow

Ma sto giro i TicTac non centrano nulla
Siamo sicuri? Hahah
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Ne uno ne l altro .immagini ruoli che non ho Nazza

-cit Cccp-
Non studio non lavoro non guardo la tv non vado al cinema non faccio sport
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Anche perché, nel caso i Soft dovessero vincere questo W, vi sentireste meritevoli anche voi dell’agognata targhetta? )
Ma fate parte della tribù soft e quindi vi siete sentiti attaccati?
Se ben leggete io critico solo il fatto che i 3 player siano entrati nella tribù nemica, non parlo dei soft, degli ifn, degli Scotti, ho detto solo la mia riguardo i cambi di asse.
Stimo molto i soft per la loro bravura e per il livello dei player da cui questa tribe è composta, non ho alcun motivo di criticare loro e il loro operato

Il pokemon è confuso.
Così confuso da colpirsi da solo.
 

chiki19

Newbie
Numero di reazioni
17
Vorrei solo puntualizzare una cosa sul dubbio che ha sollevato @nazzareno .. il 69 è un w no share e su bluefin non stiamo sharando... abbiamo fatto una cessione dell'account tramite il CoMa.. credo sia una procedura che viene fatta raramente
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.170
Il pokemon è confuso.
Così confuso da colpirsi da solo.

Lungi da me difendere chi mi flamma in altri w, ma ha ragione..
Io stesso sono abbastanza schifato dal cambio di bandiera, e in betcash ogni tanto ci loggavo pure in sitt.
Con quello che è successo sono stati condannati tanti player che ci stavano mettendo impegno, per uno screzio tra pochi.
Si poteva tranquillamente ingoiare (anche solo momentaneamente) il rospo e/o affrontare le cose diversamente. Peccato.

Brutta bestia l'orgoglio (parlo sia per chi è uscito, che per lucifero).
 
Numero di reazioni
5.161

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Salve a tutti. Mi sento di dover dire la mia opinione su questa situazione che ritengo, ahimè, ignobile. Gioco da molti anni, ho conosciuto centinaia di players, alcuni nel tempo son diventati amici oltretutto, ho assistito a tradimenti, spie, cambi di casacca e voltagabbana, ma onestamente, quello che è successo in questo W, mi lascia senza parole. C'è un misto di delusione e vergogna per il gesto fatto dai tre moschettieri, che son stati capaci di riciclare tutto ciò che potevano all'ennesima potenza, i pochi villi presi senza riciclare, è frutto e merito di un'intera tribù messa a disposizione da Cristiano, che ha fatto davvero il massimo per tenere il gruppo sempre unito e compatto, centinaia di off messe nelle op solo per far conquistare loro, perché la strategia (purtroppo rivelatasi sbagliata), era quella di far salire loro in TOP, in quanto avevano tempo e abilità per poter spingere, in un W dove gli avversari non sono dei più teneri. Ho avuto l'onore e il piacere di giocare con i TIC (con l'account di Cabru in share), nel W45, e posso dire che ai tempi (non so se ancora oggi è così), il founder era Ray20...persona educata e molto competente, quindi non mi sento di spalare fango sulla loro tag, perché veramente non lo meritano, non mi piace il modo in cui hanno vinto questo W, purtroppo sono contrario a queste cose, però capisco che questo game è fatto di persone diverse e momenti storici diversi, non sempre si può fare la cosa giusta. L'importante alla fine è che tutta la comunità conosca bene che tipo di persone siano i tre moschettieri, perché quello che hanno fatto oggi, lo potranno rifare anche in futuro, probabilmente è la loro natura, diversa dalla mia per fortuna e la cosa che fa più male (game parlando ovviamente), che tutti e tre hanno anche il mio numero whatsapp, in quanto membri del senato insieme, e nessuno dei tre, si è degnato di scrivermi due righe o dare una spiegazione del perché di tali gesta...farlo ora dopo questo post oramai sarebbe troppo tardi. Giusto Masterdano si è limitato nel scrivere una circolare in game, tanto per scriverla, ma non c'erano reali motivazioni. Probabilmente la voglia di andare al mare era tanta, e questo era il modo più veloce :ROFLMAO:.

La cosa più interessante di questo W, che avevamo davvero buone possibilità di vincerlo, una guerra lunga e faticosa, ma avevamo le carte in regola per portarlo a casa. Complimenti lo stesso ai TIC, per la vittoria, ormai non c'è più partita con nessuno in questo W...ci rivedremo in un prossimo magari (insieme o non), semmai rigiocherò a questo game. Senza rancore per nessuno, ma con altri account da inserire nella lista nera, vi mando i miei saluti a tutti.
 
Numero di reazioni
5.161

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Sarà pur perso ma io sicuramente ne esco a testa alta e con molte belle persone conosciute ….mentre qualcuno neanche l onore di inserirla nel cesso dovrebbe avere.
Possono esserci migliaia di problemi
Nulla giustificherà mai un infamata.
Seppur comoda ai soft per carità.


Dai, ci si scontrerà in futuro sul campo.
Flat vs inferno magari… ma diamo precedenza agli INPS.. magari fate ally..
 
Ultima modifica:

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Mi preoccuperei di più per come gli IFN lo hanno perso.
In realtà se fai attenzione e leggi tutto il mio post, e non solo una frase di 10/11 parole, ti renderai conto che viene menzionato il motivo del come lo perdiamo, capisco che non è facile da accettare, ma da un buon player come te, mi aspetto l'intelligenza di capire ;)
 
In cima