• - -

W69 Quando la volpe non arriva all' uva

DinamoBretzel

Borghese
Numero di reazioni
263
sono 3 anni che compie gli anni 364gg l'anno.

auguri dinamo.PNG
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
O piccola scimmietta cosa non ti è chiaro del fatto che nel 62 loro stessi non hanno voluto chiarire???
O meglio nazza
È come se io avessi cacciato master bettino e company

Di certo non potevo parlare comunque cia <3
Qui devo convocare un altro mod... @wren per la ricostruzione storica...
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Da come rispondi in forum a tutti, mi sa che tutti i mod sono deboli se non vieni bannato :rolleyes:
Ti basta pigiare i tasti a quanto pare.
C'è una linea sottile... e se hai più di 3 neuroni puoi danzarci!
Ovviamente chi non soddisfa i requisiti non può capirlo.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
C'è una linea sottile... e se hai più di 3 neuroni puoi danzarci!
Ovviamente chi non soddisfa i requisiti non può capirlo.
Sbaglio oppure hai appena fatto un complimento allo staff?
Eri come l'oro.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Sbaglio oppure hai appena fatto un complimento allo staff?
Eri come l'oro.
Basta capire @CC510 ha la sua morale palesemente troppo accesa per me...anche se per alcune cose troppo morbida.una volta che capisci il limite quando ti banna lo sai in anticipo e devi sforare malissimo nell'ultimo post!

Edit:Alcool permettendo.
 
Ultima modifica:

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267
O piccola scimmietta cosa non ti è chiaro del fatto che nel 62 loro stessi non hanno voluto chiarire???
O meglio nazza
È come se io avessi cacciato master bettino e company

Di certo non potevo parlare comunque cia <3

cosa avrei dovuto voler chiarire? con uno che come prima giustificazione per la sua uscità di tribù usa il fatto che ho mancato una call su ds? fra le tante, prima call o appuntamento mancato dopo aver passato per settimane intere tutte le notti (e i giorni anche) a controllare tutti i membri e ahimè quella sera per disgrazia son crollata dal sonno?

altra chiamata qualche giorno dopo, tue testuali parole: "non entro in tbrm, gioco da solo fino alla chiusura del w. ovvio che se voi mi attaccate io mi faccio difendere da loro e lascio loro i villi, mentre se mi attaccano loro viceversa". Qualche ora dopo avevi sciolto la tua fantastica tribe ifn ed eri in tbrm..

felice di non aver chiarito il primo giorno
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Te mi chiami troppo flame...o forse non è flame...
Ma te sei quello che da supporter definisce la gente autistica?
Perché non ho visto ne degradarti ne un ban a tuo carico...chiedo è!
tranquillo dopo @realessioVII forse arrivo io

cosa avrei dovuto voler chiarire? con uno che come prima giustificazione per la sua uscità di tribù usa il fatto che ho mancato una call su ds? fra le tante, prima call o appuntamento mancato dopo aver passato per settimane intere tutte le notti (e i giorni anche) a controllare tutti i membri e ahimè quella sera per disgrazia son crollata dal sonno?

altra chiamata qualche giorno dopo, tue testuali parole: "non entro in tbrm, gioco da solo fino alla chiusura del w. ovvio che se voi mi attaccate io mi faccio difendere da loro e lascio loro i villi, mentre se mi attaccano loro viceversa". Qualche ora dopo avevi sciolto la tua fantastica tribe ifn ed eri in tbrm..

felice di non aver chiarito il primo giorno
Ed il fatt che diceste che non sarei mai rientrato?
Dimentichi?
Io no
E mi fade ridere davvero …però non posso pronunciarmi meglio
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Ed il fatt che diceste che non sarei mai rientrato?
Dimentichi?
Io no
E mi fade ridere davvero …però non posso pronunciarmi meglio
Non è il rientro l'uscita...
Comunque ti garantisco che se mi arriva anche un solo avvertimento da te il forum tiro giù.
 

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267
Ed il fatt che diceste che non sarei mai rientrato?
Dimentichi?
Io no
E mi fade ridere davvero …però non posso pronunciarmi meglio

cosa ti dissi nell'ultima chiamata quando mi chiedesti di rientrare? ti chiesi se te lo avresti mai riammesso nella tua tribù un giocatore che si fosse comportato come te. e cosa mi rispondesti? mi dicesti in tutta franchezza che no, non lo avresti riammesso.

quindi, di cosa stiamo parlando?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
cosa ti dissi nell'ultima chiamata quando mi chiedesti di rientrare? ti chiesi se te lo avresti mai riammesso nella tua tribù un giocatore che si fosse comportato come te. e cosa mi rispondesti? mi dicesti in tutta franchezza che no, non lo avresti riammesso.

quindi, di cosa stiamo parlando?
E allora se dico buttti da un ponte lo fai…giustificate i vostri mezzi così ahahhaah
@nazzareno allora preparati a tirarlo giù che arriverà presto quel momento
Bisogna rispettare la legge :ROFLMAO:
 
In cima