• - -

W69 Quando la volpe non arriva all' uva

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Sarà pur perso ma io sicuramente ne esco a testa alta e con molte belle persone conosciute ….mentre qualcuno neanche l onore di inserirla nel water dovrebbe avere.
Possono esserci migliaia di problemi
Nulla giustificherà mai un infamata.
Seppur comoda ai soft per carità.
W62.... così de botto...
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
W62.... così de botto...
ma li c’era un motivo molto valido e nonostante ingoiai il rospo e dissi di rientrare inizialmente qualcuno disse picche ed @Edit By Stuff può confermare
Non confondiamo e soprattutto non ero un top e non ho fatto un infamata all improvviso

Però il così di botto mi piace

Avanti provare ancora a giustificare su su
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Anche i tuoi "disertori" sostengono di avere motivi validi come te in 62...te voglio bene ma analizzando le cose per me sono sullo stesso piano...ovviamente per me,sia chiaro non ho il potere di sapere la verità dei fatti.


Il de botto è perché come sai devo sempre flammare ultimamente...non so perché...ma almeno cerco di farlo capire memandoci nel mezzo...
Mentre altri non capiamo se flammano o se non ci arrivano proprio alle cose.
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Anche i tuoi "disertori" sostengono di avere motivi validi come te in 62...te voglio bene ma analizzando le cose per me sono sullo stesso piano...ovviamente per me,sia chiaro non ho il potere di sapere la verità dei fatti.
Ah ma ciò che asseriscono loro lo sappiamo tutti
Ti inoltrerei un audio su wats app quasi quasi (di un esterno) ma ormai me ne frego
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Quindi se una tribù(inf) perde i loro top (giusto o sbagliato che sia)la colpa e' dei tic?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Quindi se una tribù(inf) perde i loro top (giusto o sbagliato che sia)la colpa e' dei tic?
Non ho mai detto questo
Anzi il contrario Loro hanno giustamente approfittato avrei fatto lo stesso magari..

Quindi se non sapete leggere almeno un corso di italiano facciamolo
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Lucifero: avevo motivi validi nel 62!
Inf disertori: abbiamo motivi validi nel 69!
Lucifero: no ma che c'entra io avevo davvero dei motivi validi cioè erano i miei ovvio che siano validi.
Il karma amico mio gira sempre ❤️
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
E @Fun Cool cortesemente sto flammando un mod e creando una specie di Civil war interna, puoi toglierti con argomenti inutili? Grazie.
Se vuoi partecipare flamma me o Lucifero altrimenti mi appello alla pronuncia del tuo nome ❤️
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Lucifero: avevo motivi validi nel 62!
Inf disertori: abbiamo motivi validi nel 69!
Lucifero: no ma che c'entra io avevo davvero dei motivi validi cioè erano i miei ovvio che siano validi.
Il karma amico mio gira sempre ❤️
Ma si sì quando uno è ignorante nel senso che ignora va assecondato :ROFLMAO:

Io mo m magn du rustell buona serata

629B3667-630D-4021-91EB-ACA1B0C8A9DE.jpeg
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Che ridere… w62 si ma w69 no…

Coerenza ne abbiamo?
O piccola scimmietta cosa non ti è chiaro del fatto che nel 62 loro stessi non hanno voluto chiarire???
O meglio nazza
È come se io avessi cacciato master bettino e company

Di certo non potevo parlare comunque cia <3
 
In cima