• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Io però obiettivamente ancora non capisco chi ancora sostiene che l'op su ssp sia stata un fallimento

I morti parlano chiaro e 6 villi passati da skull a dw senza perdite poiché le difese erano a coprire i villi del "king"

Dovreste essere un pó più obiettivi ed accettare che i dw si potevano anche permettere di schiantare le full per una giusta causa su ssp e morale al 100% piuttosto che continuare a prendere villi con morale al 60% con maggiori perdite

Le difese skull sono state talmente ridotte che si son trovati costretti a chiedere aiuto ad un altro continente
Si e no.
Quello cui avrebbero dovuto puntare i DW era eliminare ssp ora che era senza troppe def ed era "vulnerabile". è innegabile sia lui il player più pericoloso degli SKULL e più passa il tempo e più sarà difficile toglierlo da li (sempre che continui a giocare con costanza e non decida di mollare il 59 per dedicarsi al 58).
Se resiste li, mettiamo, ancora un mese o comunque il tempo necessario affinché si arrivi allo scontro DW-NAZ, avrete un cosiddetto palo nel fondoschiena avendo un player ostile in piena vostra macchia. E questo anche solo se resiste lui solo degli SKULL. Non dimentichiamoci che ago della bilancia incredibile son stati ricoh/soob/dali nel 39 essendo in macchia HS. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Si e no.
Quello cui avrebbero dovuto puntare i DW era eliminare ssp ora che era senza troppe def ed era "vulnerabile". è innegabile sia lui il player più pericoloso degli SKULL e più passa il tempo e più sarà difficile toglierlo da li (sempre che continui a giocare con costanza e non decida di mollare il 59 per dedicarsi al 58).
Se resiste li, mettiamo, ancora un mese o comunque il tempo necessario affinché si arrivi allo scontro DW-NAZ, avrete un cosiddetto palo nel fondoschiena avendo un player ostile in piena vostra macchia. E questo anche solo se resiste lui solo degli SKULL. Non dimentichiamoci che ago della bilancia incredibile son stati ricoh/soob/dali nel 38 essendo in macchia HS. :rolleyes:

39*
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
I morti parlano chiaro e 6 villi passati da skull a dw senza perdite poiché le difese erano a coprire i villi del "king"
Dovreste essere un pó più obiettivi ed accettare che i dw si potevano anche permettere di schiantare le full per una giusta causa su ssp e morale al 100% piuttosto che continuare a prendere villi con morale al 60% con maggiori perdite
Intendiamoci, 6 villi non sono certo un pessimo risultato, il problema è che non sono il risultato che questa "supermega" op cercava di raggiungere. Ora, io, obiettivamente, credo sia evidente che i problemi ai dw in futuro non li avrebbero creati piero. bibi85 o ale109, con tutto il rispetto. E vogliamo davvero far credere che l'obiettivo di questa op in cui quasi tutti i dw hanno partecipato non fosse quello di togliere di mezzo un problema per il futuro? (leggasi ssp, per i meno scattanti). Da qui deriva il fallimento, ssp è ancora, per intero là.
Poi, per carità, qualcosa avete pure presto e le def sicuramente le avete piallate, ma proprio l'ultima parte del tuo commento rende quest'ultima cosa ancora più insignificante:

Le difese skull sono state talmente ridotte che si son trovati costretti a chiedere aiuto ad un altro continente

Che siano stati costretti a chiederle sarà pure un vostro merito, il problema è che una volta arrivate sempre def sono, quindi tutto il lavoro è da fare di nuovo da capo, quindi questo grande risultato non lo vedo affatto onestamente.
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Vedremo al prossimo giro se è stata insignificante la prima op

Poi penso che se tiri una coperta da un lembo poi scopri l altro lato del letto
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Vedremo al prossimo giro se è stata insignificante la prima op

Poi penso che se tiri una coperta da un lembo poi scopri l altro lato del letto

E in questo caso,la coperta dove sarebbe scoperta?
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
Ah ho visto ora questo post.. Bene ssp e contento.. Ottimo, ha perso solo sei villi in quella op a livello di tribu.. Ben 29 villi se non erro da inizio guerra che non è manco iniziata da molto però e contento.. Bene se il founder di una tribù così è contento anche io sono contento per lui..certo è vero che lui nella op non ha perso manco un villo ma ha sacrificato le difese di mezza tribù che si sono affrettati a difenderlo.. Buono e mi fa piacere.. Ma I suoi player che dicono? Tutto ok? Ma se è tutto ok come mai ogni giorno chiedono di entrare da noi?strano davvero.. Io se ogni giorno la mia tribù perdesse due o tre villi o sei/sette non sarei per nulla felice... Chiuderei per bancarotta...ma alcuni sono estremamente contenti quando il loro giocattolo è integro ma a sfasciarsi sono i giocattoli degli altri anche se appartengono alla tribù che dicono di gestire... Come cambia tribals..graziano fattela l'estate a mare intanto noi ci prendiamo i villi dei vostri amati skull... E a mare vado anche io.. Più che contento..
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Ah ho visto ora questo post.. Bene ssp e contento.. Ottimo, ha perso solo sei villi in quella op a livello di tribu.. Ben 29 villi se non erro da inizio guerra che non è manco iniziata da molto però e contento.. Bene se il founder di una tribù così è contento anche io sono contento per lui..certo è vero che lui nella op non ha perso manco un villo ma ha sacrificato le difese di mezza tribù che si sono affrettati a difenderlo.. Buono e mi fa piacere.. Ma I suoi player che dicono? Tutto ok? Ma se è tutto ok come mai ogni giorno chiedono di entrare da noi?strano davvero.. Io se ogni giorno la mia tribù perdesse due o tre villi o sei/sette non sarei per nulla felice... Chiuderei per bancarotta...ma alcuni sono estremamente contenti quando il loro giocattolo è integro ma a sfasciarsi sono i giocattoli degli altri anche se appartengono alla tribù che dicono di gestire... Come cambia tribals..graziano fattela l'estate a mare intanto noi ci prendiamo i villi dei vostri amati skull... E a mare vado anche io.. Più che contento..

Dai caro, non ti conosco ma hai la fama di essere un founder vincente e con una discreta esperienza.
Stai parlando di una guerra tra DW (470 villi in k54) contro SKULL (150 villi in totale), con in più JEDI e Vam alleati dei DW (almeno altri 250 villi in k54). Ora, va bene tutto ma far passare 29 villi persi da inizio guerra come una disfatta degli skull è abbastanza ridicolo per chi ha un minimo di esperienza su questo gioco e te, sono sicuro, ce l'hai. Oltretutto la differenza tra voi e gli skull non è soltanto relativa al numero di villaggi ma anche, evidentemente, nessuno credo lo possa negare, a una differenza abissale di abilità media tra i giocatori.
Quindi, capisco che tu debba fare questi vaneggiamenti, un po' deliranti, un po' criptici e molto pieni di puntini di sospensione con i tuoi per tenere alto il loro morale, evita però di farli in pubblico che non ci fai una bella figura.
Continuerete a prendere via via qualche villo agli skull? Certo.
Qualche skull, magari meno esperto, ha chiesto, chiede o chiederà di entrare da voi vedendosi in difficoltà? Assolutamente probabile.
Avete giustamente cercato di levarvi di mezzo l'unica tribe ostile nel continente colpendo il player più grande di essa e facendo un più che discreto buco nell'acqua? Mi sembra evidente e inutile negarlo.
Davvero siete messi così male da aver bisogno di rigirare la frittata per provare mettere qualche player da 10k contro la tribe di cui fa parte? A questo magari rispondimi te, però se vuoi riuscirci dovresti provarci un po' meglio di così :rolleyes:
 

Deleted User - 820512

Ospite
Ancora una volta la tua mente acuta e penetrante si è applicata ed è giunta alla conclusione sbagliata.

Ti invito a non giungere a conclusioni affrettate su ciò che gli altri potrebbero intendere, soprattutto se questi sono i risultati.

@Stellina* che vuoi, tra il fare la spia e farmi rektare almeno passo il tempo in qualche modo. Cerca però di non farmi diventare un’ossessione, che già così sei abbastanza appiccicosa a menzionarmi ogni volta.

aaaammmmmooorrreeeee
scusa se ti ho lasciato penzolante per cosi tanto tempo
sono di nuovo qui solo per te <3
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Ah ho visto ora questo post.. Bene ssp e contento.. Ottimo, ha perso solo sei villi in quella op a livello di tribu.. Ben 29 villi se non erro da inizio guerra che non è manco iniziata da molto però e contento.. Bene se il founder di una tribù così è contento anche io sono contento per lui..certo è vero che lui nella op non ha perso manco un villo ma ha sacrificato le difese di mezza tribù che si sono affrettati a difenderlo.. Buono e mi fa piacere.. Ma I suoi player che dicono? Tutto ok? Ma se è tutto ok come mai ogni giorno chiedono di entrare da noi?strano davvero.. Io se ogni giorno la mia tribù perdesse due o tre villi o sei/sette non sarei per nulla felice... Chiuderei per bancarotta...ma alcuni sono estremamente contenti quando il loro giocattolo è integro ma a sfasciarsi sono i giocattoli degli altri anche se appartengono alla tribù che dicono di gestire... Come cambia tribals..graziano fattela l'estate a mare intanto noi ci prendiamo i villi dei vostri amati skull... E a mare vado anche io.. Più che contento..

Di sicuro non hai visto richieste di entrata in sti giorni dato che sei bannato, e come mai i tuopi player provano a comprare villi per pp dato che sono così tanto forti ?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Con tutti questi interventi probabilmente tra un po' vedremo l account ssp cambiare nome in TIC

Screenshot_20200622_220254.jpg
 
Numero di reazioni
5.161
Con tutti questi interventi probabilmente tra un po' vedremo l account ssp cambiare nome in TIC


Il forum del 58 è noioso, quindi abbiamo piacere nel venirvi a trovare qui.

Il meme l'hai fatto con bianchetto e penna direttamente sullo schermo del pc?
O hai usato le dita con un tablet?:D
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
ora siamo 450 villi contro 150..dopo che le varie batoste e dopo che i due terzi della tribù skull hanno cambiato o hanno mollato che centra..all'inizio non mi pare che la cosa fosse così squilibrata ma basta guardare le prime mappe. E ovvio che una tribù ha messo sotto l'altra ma fa parte delle regole del gioco... E comunque non abbiamo avuto solo il fronte skull ma anche il fronte ct dove persino oggi abbiamo preso sei villi tondi tondi...;)
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Il forum del 58 è noioso, quindi abbiamo piacere nel venirvi a trovare qui.

Il meme l'hai fatto con bianchetto e penna direttamente sullo schermo del pc?
O hai usato le dita con un tablet?:D


Fatto con le dita in maniera veloce :rolleyes:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.080
Ieri mattina/questa mattina primo vero attacco dei ds ai danni dei ct
Per ora 6 villi presi, non male per essere la prima op contro una tribe total deff.
Complimenti anche ai player ct che si sono difesi molto bene ieri ninjando, oggi provando a murare (senza successo)
Alla prossima ;)
 

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
Ieri mattina/questa mattina primo vero attacco dei ds ai danni dei ct
Per ora 6 villi presi, non male per essere la prima op contro una tribe total deff.
Complimenti anche ai player ct che si sono difesi molto bene ieri ninjando, oggi provando a murare (senza successo)
Alla prossima ;)
Eri andato bene finché non hai sparato la cazzata del total deff:))
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.080
Eri andato bene finché non hai sparato la cazzata del total deff:))
Beh io parlo in base a quel che vedo se poi le off le avete e le tenete belle nascoste bravi voi :)
 

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
Beh io parlo in base a quel che vedo se poi le off le avete e le tenete belle nascoste bravi voi :)
Quindi mi stai dicendo che tutti i villi ct sono total def?
Perfavore illustrami cosa vuol dire total deff per te
?
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Ieri mattina/questa mattina primo vero attacco dei ds ai danni dei ct
Per ora 6 villi presi, non male per essere la prima op contro una tribe total deff.
Complimenti anche ai player ct che si sono difesi molto bene ieri ninjando, oggi provando a murare (senza successo)
Alla prossima ;)

Ma davvero vi vantate?
Cioe una tribu dove con tutto il rispetto il loro miglior giocatore è sheru.
Ct che hanno 3 lati sotto attacco...Maremma maiala.
E un po come se mi metto a scrivere che naz e bajo in 1 giorno hanno preso 16 villi ai vam..e i bajo una mini op sugli alba + 13 villi.

Leggere dago e voi farvi fighi sui i Ct...è il top per i miei occhi.
 
In cima