• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sono indecisa tra il non risponderti o dirti di rileggere le nostre ultime conversazioni su wa dove tu mi chiedevi di rimanere al contrario di quanto affermi ;)
Mi fa piacere che ti interessi tanto a me anche in altri modi a quanto mi dicono ma non mi metterò a litigare con te in pubblico.

PS se hai cancellato tutto ti faccio gli screen e te li invio sempre che tu non mi abbia bloccata ;)
No ho cambiato numero direttamente per non essere scocciato da gente fossilizzata in questo gioco ,
partendo dal principio che me ne frega meno di zero , ma vedo che ancora fate il mio nome in giro per farvi delle ragioni
ragioni che specialmente tu non hai , si legge gia dal tono della tua risposta che cerchi l'ennesima scusa ,
si direi di rileggertele , le ultime specialmente , dove ti mandavo a quel paese per aver scoperto che ti divertivi a fare la spia
ed hai optato a fare accusare altri al tuo posto , per salvarti la faccia ..rileggi anche tu ,
comunque sei stata tu a chiedere il mio parere in questo topic pensando che non avrei scritto ...!
parere che hai avuto ; speravi di farci bella figura facendo il mio nome a vanvera ?
detto cio credo di averti degnato troppo della mia considerazione ti saluto !
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
L’unica cosa evidente è che il buon Krezi ha preso ripetizioni di italiano durante la sua assenza dal game.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Schermata 2020-06-17 alle 18.45.55.png


Questi DW manca poco e si fiammano da soli ormai o_O
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Magari con le immagini si capisce meglio.

45gbf8.jpg
Se ti dicono che puzzi, sei brutto, sei antipatico e decisamente stupido, smentendo il fatto che puzzi perchè ti sei appena fatto la doccia pensi di aver smentito anche tutto il resto? :confused:
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Se ti dicono che puzzi, sei brutto, sei antipatico e decisamente stupido, smentendo il fatto che puzzi perchè ti sei appena fatto la doccia pensi di aver smentito anche tutto il resto? :confused:

No, ho solo smentito un'affermazione, non tutte le altre e neanche il concetto che tale affermazione vuole intendere.

Paragone senza senso, ma non mi sorprende.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
No, ho solo smentito un'affermazione, non tutte le altre e neanche il concetto che tale affermazione vuole intendere.

Paragone senza senso, ma non mi sorprende.
beh effettivamente dopo questo tuo chiarimento la mia opinione sui DW e sulla faccenda in toto è totalmente cambiata.
Pensavo che certi meme non si dovessero spiegare, mi fai ricredere anche su questo.
Ad ogni tuo post confermi sempre più che non c’è neanche bisogno di flammarti, ci pensi da solo.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
beh effettivamente dopo questo tuo chiarimento la mia opinione sui DW e sulla faccenda in toto è totalmente cambiata.
Pensavo che certi meme non si dovessero spiegare, mi fai ricredere anche su questo.
Ad ogni tuo post confermi sempre più che non c’è neanche bisogno di flammarti, ci pensi da solo.

Non ho difeso i DW e non ho smentito nulla del tuo meme se non l'affermazione "DW e DS hanno fatto OP congiunta sui CT" (cosa che è già stata insinuata in passato per questo sono voluto intervenire).

Tu, invece, hai inteso che con la mia risposta io avessi smentito tutto quello che hai detto, dimostrando una capacità di comprensione del testo veramente scarsa.

Ti invito a rivedere la mia risposta e la tua.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non ho difeso i DW e non ho smentito nulla del tuo meme se non l'affermazione "DW e DS hanno fatto OP congiunta sui CT" (cosa che è già stata insinuata in passato per questo sono voluto intervenire).

Tu, invece, hai inteso che con la mia risposta io avessi smentito tutto quello che hai detto, dimostrando una capacità di comprensione del testo veramente scarsa.

Ti invito a rivedere la mia risposta e la tua.
Ancora una volta la tua mente acuta e penetrante si è applicata ed è giunta alla conclusione sbagliata.

Ti invito a non giungere a conclusioni affrettate su ciò che gli altri potrebbero intendere, soprattutto se questi sono i risultati.

@Stellina* che vuoi, tra il fare la spia e farmi rektare almeno passo il tempo in qualche modo. Cerca però di non farmi diventare un’ossessione, che già così sei abbastanza appiccicosa a menzionarmi ogni volta.
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Io però obiettivamente ancora non capisco chi ancora sostiene che l'op su ssp sia stata un fallimento

I morti parlano chiaro e 6 villi passati da skull a dw senza perdite poiché le difese erano a coprire i villi del "king"

Dovreste essere un pó più obiettivi ed accettare che i dw si potevano anche permettere di schiantare le full per una giusta causa su ssp e morale al 100% piuttosto che continuare a prendere villi con morale al 60% con maggiori perdite

Le difese skull sono state talmente ridotte che si son trovati costretti a chiedere aiuto ad un altro continente
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.168
Non mi è chiaro, il fallimento sarebbe quello con le full o l'eroico tentativo di reclutamento?

dw meme.jpg
 
Ultima modifica:
In cima