• - -

w10:ecco i nostri "leali" nemici

DeletedUser33067

Ospite
Per quelli con cui ho parlato a proposito di questo Post, sapete già come la penso...

Quì non stiamo parlando di RICICLI . [E non voglio lanciare frecciatine ai Vari PRO PANICO che si stanno unendo ahaha]
Quì stiamo parlando proprio di GIOCO SLEALE. Sia chiara a tutti la NOTEVOLE DIFFERENZA.

PS: Voglio aggiungere che il Mio grande CAPO TRIB, GRANDE AMICO , E Rispettossima PERSONA Sarrasasa non ci avrebbe mai permesso di fare una cosa del genere.
E Dico MAI!

ALLORA VEDETE CHE IO PARLO ITAALIANO MA MI DEVO RIPETERE?
Dai Madoona quanti Nasi rossi che vedo
 

DeletedUser

Ospite
quando abbiamo chiuso il w5 malandrino aveva già deletato non lasciando i villi a nessuno

malandrino? ha deletato il giorno prima della chiusura del server, poi vogliamo parlare degli altri 5 palyer? max per citarne 1

dai basta, teniamoci quello che abbiamo e andiamo avanti, l'importante è divertirsi no? allora divertiamoci e che vinca il migliore
 

DeletedUser

Ospite
mah probabilmente non sono la persona più indicata per mettermi in mezzo alla discussione vista la mia poca esperienza, però mi han sempre insegnato a dubitare prima di tutto di quelli che dicono "noi non avremmo fatto, io non ho mai fatto" che alle persone accusate, che sia una cosa banale o no..

detto questo chiudo..
 

DeletedUser

Ospite
è strategia.. rosikate solo perchè noi siamo uniti,
Il vostro capo o chi per lui non si sarebbe fatto scappare un occasione del genere..

come (da quanto si evince) voi avete aprofittato di player traditori per aiutarvi a vincere il W5 noi abbiamo aprofittato di un player per farvi schiantare full su full.. :D

10 minuti un eternità?
fatelo voi... i vostri supporti su quel villo sono arrivati diverse ore dopo.

e volevate fare la stessa nostra operazione, l'unica differenza è che voi non avete trovato player disposti a tradirci.
qualcosa vorrà dire no?

non è che pieni di voi stessi come siete non riuscite a capire quanto voi stessi vi state antipatici?
 

DeletedUser33067

Ospite
malandrino? ha deletato il giorno prima della chiusura del server, poi vogliamo parlare degli altri 5 palyer? max per citarne 1

dai basta, teniamoci quello che abbiamo e andiamo avanti, l'importante è divertirsi no? allora divertiamoci e che vinca il migliore

Guarda dopo tutta sta discussione alla fine ti dirò . OK è INUTILE FACCIAMO PARLARE LE TRUPPE E BASTA TANTO MI SEMBRA CHE NOI STIAMO PARLANDO CON UN MURO....

GLI ASSI CI SONO GIà .

E Come disse ciurcea laurentia prima di dire a raul le prenotazioni dei nostri KZA NON MI PIACE LA VOSTRA FACCIA VI VENGO A PRENDERE.
 

DeletedUser

Ospite
di inutile quà c'è solamente il vostro punto di vista
 

DeletedUser

Ospite
ora avete realizzato che le vostre ***** non stanno in piedi e volete accusarci di cose fatte da altri?

dai se non sai più cosa inventare prova col dire che siamo infami perchè ci siamo iscritti a tribal, come accusa è più credibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33067

Ospite
ora avete realizzato che le vostre cagate non stanno in piedi e volete accusarci di cose fatte da altri?

dai se non sai più cosa inventare prova col dire che siamo infami perchè ci siamo iscritti a tribal, come accusa è più credibile

oooo MAAA RIBBECCATI CHI T'HA ACCUSATO DI DELLA STORIA DI CIURCEA.
Nessuno Proprio!
 

DeletedUser

Ospite
Onestamente mi sento la persona che sta "soffrendo" piu di tutti in questa situazione.

Dopo il w5 nonostante fossi uno degli "sconfitti" (all'epoca filosofopier) non perso tempo a congratularmi con Sarra,Max ed altri per quello che erano riusciti a fare. Andai oltre il loro opportunismo (rinfresco unnpo la memoria di tutti:in un momento di stallo in cui noi 69 eravamo arrivati a contatto con i KZA malandrino,maxjoint e un'altra 6-7 player,tra cui diversi nei primi 20 delw,ci fecero un voltafaccia andando nei KZA. Io scrissi a sarra dicendo che si eravamo nemici ma mostrandogli le prove del tradimento che stavamo subendo,non avrebbero dovuto permettere agli infami di entrare da loro. Di tutta risposta ebbero l'invito e iniziarono ad attaccarci.) e mi dissi "al posto loro avrei fatto lo stesso,è un gioco".

Oggi trovo tutto questo davvero ridicolo e la cosa che piu mi fa dispiacere è che i KZA,sarra in testa,si stiano comportando in questo modo infantile,venire a gridare allo scandalo sul forumone perche qualcuno ha osato prendere dei villi in macchia.

Ma che tristezza infinita. E io che vi andavo difendendo quando dicevano che eravate dei montati.

Per quanto riguarda la chiamata,sto ancora cercando il nesso tra noi e questa cosa.
Proprio perche l'operazione non prevedeva attacchi diretti a voi noi non abbiamo fakkato nessuno e poi non vedo noi come avremmo potuto prendere il tuo numero.

Che delusione KZA...
 

DeletedUser33067

Ospite
Quante urla.. :D
Fa male al fegato...

Hai Completamnte Ragione .
Chiedo scusa se ho alzato il Tono della discussione.

Davvero chiedo scusa.

Per tutto il resto :

DISONOREVOLI CANI HANNO BISOGNO
GIORNO PER GIORNO DI STRATAGEMMI
PER COLPIRE BASSO.
SOLITARI LUPI
SONO PRONTI AD AZZANNARLI
FINO ALL' ULTIMO.

OCCHIO ALLA GOLA. MORDEREMO DURO...
 

DeletedUser32058

Ospite
Prima che la situazione degeneri ricordo alcune cose:
- no linguaggio volgare/insulti
- no monoquote, postate solo se avete cose da dire che siano utili alla discussione.
 

DeletedUser

Ospite
Per tutto il resto :

DISONOREVOLI CANI HANNO BISOGNO
GIORNO PER GIORNO DI STRATAGEMMI
PER COLPIRE BASSO.
SOLITARI LUPI
SONO PRONTI AD AZZANNARLI
FINO ALL' ULTIMO.

OCCHIO ALLE OSSA. ROSIKEREMO DURO...


2digl00.jpg
 
In cima