• - -

W Classic

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Su suggerimento di @Cthulhu apro una discussione apposita e riporto qui la questione.
Chiedevo... C'è la possibilità di aprire un mondo classic a velocità relativamente lenta (ad esempio x2) che sostituisca l'uscita di un w standard 71, 72, 73? Magari così si può riuscire ad indirizzare un numero maggiore di player, tra cui anche nuovi giocatori, in un w di questo tipo.
Inoltre l'impressione che ho avuto nelle aperture degli ultimi classic è che sono stati annunciati con tempi un po' troppo brevi che non permettono a player già impegnati in w standard di organizzarsi a dovere (oppure esiste una specie di calendarizzazione dei classic e me la sono solo persa).
Oltre alla domanda rivolta allo staff magari qui possono uscire anche altre idee inerenti da parte della community.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
C'è la possibilità di aprire un mondo classic a velocità relativamente lenta
Il x2 è dura, generalmente sotto al x3 o x4 non si va, ma mai dire mai.

che sostituisca l'uscita di un w standard 71, 72, 73?
Questo non può accadere, siamo spiacenti


Inoltre l'impressione che ho avuto nelle aperture degli ultimi classic è che sono stati annunciati con tempi un po' troppo brevi che non permettono a player già impegnati in w standard di organizzarsi a dovere
Cercheremo di annunciare i Round con maggiore anticipo :)

Non c'è una calendarizzazione precisa

Spero di aver risposto a tutto :)
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Scusate la domanda nabba e un po' off topic per chi non ha mai giocato un classic e non sa quali siano le differenze con un w normale dove posso guardare per leggere e capire cosa sono?
La dinamica mi sembra interessante e visto che per motivi di tempo non riesco a fare w classici mi piacerebbe provare
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Scusate la domanda nabba e un po' off topic per chi non ha mai giocato un classic e non sa quali siano le differenze con un w normale dove posso guardare per leggere e capire cosa sono?
La dinamica mi sembra interessante e visto che per motivi di tempo non riesco a fare w classici mi piacerebbe provare

La differenza sostanziale sta nel fatto che l'utilizzo di pp è limitato. Se non sbaglio possono essere usati solo per attivare le funzionalità premium di base: af, premium, manager.
Non vi sono eventi e item da shoppare, né si possono comprare risorse al mercato, né si possono dimezzare i tempi.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Scusate la domanda nabba e un po' off topic per chi non ha mai giocato un classic e non sa quali siano le differenze con un w normale dove posso guardare per leggere e capire cosa sono?
La dinamica mi sembra interessante e visto che per motivi di tempo non riesco a fare w classici mi piacerebbe provare
Nel server classic TUTTE le funzioni premium sono DISABILITATE, tranne assistente farm, account premium. Solitamente il server è più veloce dei soliti w (si gioca su una velocità x4)
Sono server un po' hardcore, soprattutto nelle ultime fasi di gioco
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
La differenza sostanziale sta nel fatto che l'utilizzo di pp è limitato. Se non sbaglio possono essere usati solo per attivare le funzionalità premium di base: af, premium, manager.
Non vi sono eventi e item da shoppare, né si possono comprare risorse al mercato, né si possono dimezzare i tempi.
Croccante
Come durata in media siamo sul mese e mezzo/due mesi? Vista la velocità x4 immagino qualcosa di simile
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Croccante
Come durata in media siamo sul mese e mezzo/due mesi? Vista la velocità x4 immagino qualcosa di simile
dopo 1 mese le cose iniziano a farsi serie
dopo 2 mesi il w è ormai agli sgoccioli
quindi direi massimo 3 mesi
 
In cima