• - -

Villi militari e Villi agricoli

DeletedUser40007

Ospite
Non sono permaloso.... U_U Però guarda caso dopo la mia ultima proposta(dettagliata con tanto di bozzetti) ne spuntano altre con tutte le immagini modificate(come ho fatto io). Proprio un caso eh!
 

DeletedUser38201

Ospite
Non ti ho mai detto che sei permaloso -_-

Me devo essere persa la tua ultima proposta: dov'è? In questa sezione? (non è una presa in giro, solo per chiarire)
 

DeletedUser40007

Ospite
Vedo che vi piace palleggiare... ^^ Ma avete sbagliato palla... ^^
 

DeletedUser38201

Ospite
Senti, pensala come vuoi. Se ti girano, io non centro nulla. Ho cercato di capire, ma evidentemente non vuoi collaborare. Chiudiamo l' OT
 

DeletedUser38201

Ospite
Hai detto che ci palleggiamo, quindi visto che stavo parlando io non credo che tu parlassi con un altro :)
 

DeletedUser40207

Ospite
da quando hanno messo le bandiere non ci sto capendo più niente, figuriamoci con questa proposta ^^

Troppo complicato secondo me ^^

Cambiamento troppo drastico :)
 

DeletedUser

Ospite
cluster devi essere piu realista. tutti possono avere idee, se leggi anche prima che tu postassi le tue, ne venivano postate periodicamente da altri membri. io ne ho postato 4 in questi giorni, e mi pare che nessuna è uguale alle tue, per le immagini è normale che si postino delle per far capire meglio, ma se vedi i miei sono fotomontaggi fatti in non piu di 10 minuti con paint.

(le idee che posto sono poco approfondite, ma le scrivo tanto per il gusto di farlo anche se un minimo ci credo anche io)
 
In cima