• - -

Villi militari e Villi agricoli

DeletedUser

Ospite
non so gli altri rimarrebbero comunque in vantaggio dato che certe tattiche di fondo non variano. però magari, a un certo punto conterebbero piu certi aspetti tattici che di nerdaggio.
 

DeletedUser40387

Ospite
sarà una mia impressione, ma la maggior parte delle innovazioni mi penalizzerebbero. Perché mi volete complicare la vita? :)

Si sono uniti tutti contro di te per farti abbandonare tribals muahahaahh XD

Comunque no non mi piace l'idea palpatine
 

DeletedUser38402

Ospite
la seconda è un po un controsenso. il villo militare non può vivere senza quello agricolo. quindi al massimo si può fare uno militare e uno agricolo all'inizio. (ma è un mondo fantastico quindi poniamolo possibile :D)


palpatine ajò a fare concorrenza alla inno con le idee che abbiamo :D :D :D
 

DeletedUser

Ospite
ahaha si in effetti. allora fai cosi i 2 militari nuovi hanno le riserve di cibo per resistere fino alla fondazione di quello agricolo cheli mantiene.

maledetta inno non ascoltandoci si sta mettendo contro 2 pezzi grossi che la faranno fallire costruendo il loro browser game :D
 

DeletedUser40387

Ospite
ahaha si in effetti. allora fai cosi i 2 militari nuovi hanno le riserve di cibo per resistere fino alla fondazione di quello agricolo cheli mantiene.

maledetta inno non ascoltandoci si sta mettendo contro 2 pezzi grossi che la faranno fallire costruendo il loro browser game :D

ci vogliono soldi per fare un broswer game...e ci vuole pubblicità!
 

DeletedUser38201

Ospite
Ma la pubblicità la facciamo noi :D Iniziamo a spargere volantini nelle nostre città e via! Per i soldi ci pensa la testa pensante del gruppo :)
 

DeletedUser40387

Ospite
si...voi ci pensate poi il 90% dei guadagni me li prendo io u.u sapete sono un esperto a vivere sulle spalle altrui :D
 

DeletedUser

Ospite
per i soldi dovresti fare una bozza del gioco assieme a degli esperti di informatica e poi fare una campagna pubblicitaria per cercare i fondi da ricevere attraverso un sito di crowfunding. detto cosi sembra facile ma in realtà non lo è per niente :)

con i soldi che ho adesso mi viene piu facile invocare la innogames affinchè consideri le mie idee ahahahah
 

DeletedUser

Ospite
no un sito in cui la gente ti dona dei soldi se hai una buona idea. ma non puoi cercare di farti dare soldi con 2 disegnini (anche se non si sa mai :))

cioè devi dimostrare che effettivamente hai qualcosa in mano se no potresti intascare il malloppo e scappare via
 

DeletedUser36180

Ospite
Giocate a imperium e robe simili se volete queste cose ^^
 

DeletedUser34436

Ospite
palpa................ti devo passare il sitting di age con 300 vill, mandi per favore il papa, il nobile , il feudatario e il cavaliere su questa sfilza di vill? Già che ci sei prendi anche l'acco di train85 per sistemarli i vill millaitari e agricoli , purtroppo non ha il premium ma i vill sono solo 200. A, dimenticavo, prendi l'aco di ita per fare il Singolar Tenzone

Scherzi apparte, qualche idea sarebbe discutibile ma starci dietro e magari avere qualche sitting diventa un lavoro compreso di straordinari xD
 

DeletedUser40007

Ospite
Se non vi piace la mia proposta ok, ma mi sembra veramente ridicolo e infantile aprire dei post a presa di c...o come questo.
 

DeletedUser38201

Ospite
Se non vi piace la mia proposta ok, ma mi sembra veramente ridicolo e infantile aprire dei post a presa di c...o come questo.

Questo post non è stato aperto per prendere in giro te, rileggiti tutto. Qui l'argomento è "villi agricoli e militari" e lo ha proposto lui (palpatine), come del resto la proposta del singolar tenzone. Quale proposta hai fatto di queste due?
 

DeletedUser

Ospite
l'idea che hai postato tu non centra nulla con la mia. l'unica cosa che hanno in comune sono i 3 villaggi. i tuoi si uniscono per formarne uno piu grande qua è tutta un'altra cosa. vuol dire che evidentemente non hai letto abbastanza di quello che ho scritto....
 
In cima