• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
ma quindi per capire, i tbrm hanno vinto ancora una volta con catenaccio e contropiede (diplomazia)??
TUTTA COLPA DI @Cthulhu !!
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Fondamentalmente, adesso, è inutile continuare a lamentarsi.
Avevate in mano il server e l’avete perso da soli.
I 1500 villi in più o in meno non sono il nocciolo della questione.
La veritá è che matrimoni e divorzi si fanno sempre in due: se l’asse vi è esploso in faccia avrete tutti delle responsabilità, più o meno pesanti, che hanno inciso su quel che è successo.
Il nostro unico merito è essere rimasti di testa in un server dove abbiamo preso ceffoni fin da subito.
La fortuna, in un certo senso, ce la siamo creata con una difesa ostinata e nerdando al massimo delle nostre possibilità.
Inutile adesso dare la colpa a noi per la questione inps.
Ripeto: le cose sono andate in questo modo ma solo voi avete il potere di farle andare cosi.


Mi trovi d accordo su ogni singola cosa che hai scritto. La colpa della scissione è di tutti ed era una cosa abbastanza prevedibile, infatti non sono stupito ma nemmeno tiltato.
Sapevate delle continue tensioni interne e avete fatto leva sull unica cosa che poteva farvi vincere, nulla di nuovo. Non so che tipo di accordi avete stabilito ma adesso sono curioso di vedere se verranno rispettati.
Per il resto nulla da dire, siete stati bravi a resistere tutto questo tempo in una situazione di svantaggio, segno sicuramente di un gruppo compatto... Per nulla scontato.

Di mio posso ritenermi soddisfatto, abbiamo startato in 10 in cococo posizionati totalmente a caso in mezzo al rosso con la premessa di non dover nerdare, per poi non dormire come si deve manco un giorno (chi era presente, sia alleato che nemico, sa).
È vero eravamo un estensione dei flat e ovviamente ci hanno dato una mano con i bunker, ma se abbiamo spinto giorno dopo giorno è perché ognuno dei miei player ha fatto il suo, nessuno escluso (giusto per dire una cosa ci sono state mille situazioni critiche dove @Jinchuriki diventava un centralino e chiamava letteralmente tutta la tribe.). La fiducia e il rispetto tra di noi sono sempre stati al primo posto. Nel primo w che giocai un player mi disse "una tribù deve essere una grande macchina da guerra pronta a muoversi insieme in qualunque situazione, ogni singolo ingranaggio è essenziale per lo scopo finale" . Oggi posso dire di aver compreso le sue parole al 100%. Ogni singolo villaggio, ogni singola truppa non era del singolo ma della tribe, mai un litigio interno, barbari marroni e rossi venivano ceduti senza problemi ai più piccoli ma anche ai più grandi in base alle situazioni.. possono sembrare cose scontate dette così, ma non lo sono per niente.
Abbiamo perso è vero ma personalmente sono soddisfatto così ed in parte è dato dal fstto che oggi veniamo considerati come una vera e propria tribe, cosa che all inizio non doveva essere. È ststo divertente giocare realmente a tribals con la mia tribe e con i miei alleati
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Finalmente torno ad usare il pc per minare btc, grazie ragazzi
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Oh comunque @Gandren quand'è che ci racconti la tua versione? Penso che qui si sia tutti curiosi di sentire quali perle tu possa tirar fuori tra un cioè ed un capito.
Pendiamo dalle tue labbra, maestro <3
 
Numero di reazioni
11
Dai pochi messaggi che ho letto mi pare che non ci sia bisogno che gandren spieghi nulla.. quello che sta accadendo qui è lo stesso che succedeva in qualsiasi chat di ws o ds moltiplicato per 81 giorni di w.
Onestamente non so come gandren sia riuscito a resistere così tanto, tantomeno capisco come possiate essere voi così sorpresi del risultato delle vostre azioni, come sputare in aria e sorprendersi che ti torni in faccia.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Dai pochi messaggi che ho letto mi pare che non ci sia bisogno che gandren spieghi nulla.. quello che sta accadendo qui è lo stesso che succedeva in qualsiasi chat di ws o ds moltiplicato per 81 giorni di w.
Onestamente non so come gandren sia riuscito a resistere così tanto, tantomeno capisco come possiate essere voi così sorpresi del risultato delle vostre azioni, come sputare in aria e sorprendersi che ti torni in faccia.
Citami qualcuno che nel primo mese abbia preso per i fondelli gandren.
Citamene uno, con prove.
Se ti comporti da pagliaccio, non puoi certo aspettarti che gli altri tra loro dicano che sei una persona seria, affidabile e che tessano le tue lodi (questi vocaboli così difficili spiegali tu a gandren dopo).

E comunque la versione di gandren credo interessi tutti, così almeno si ha la prova lampante che in primis abbia bisogno di un vocabolario, ed in secundis che per 3 mesi si ha avuto a che fare con un bimbo di 4 anni, non con uno che ha una figlia a cui badare (e che invece trascura per giocare a tribals).

Enjoy a conquistare i barbari! (sempre che non vengano supportati pure quelli da Jin e blue eh) :poop: :poop:
 
Ultima modifica:

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
Difesa impeccabile nulla da dire :trolltw: . Comunque più che una tribù mi sembrate una setta con la particolarità di, come si dice dalla mie parti, "non arrivare all'asse del pane".
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
ma quindi per capire, i tbrm hanno vinto ancora una volta con catenaccio e contropiede (diplomazia)??
TUTTA COLPA DI @Cthulhu !!

Ingredienti:

- Catenaccio e contropiede
- Reclutamento di casi umani, merde e traditori
- Scarsa abilità nel gioco
- Inattività generale
- Alta fedeltà alla tabellina
- Non fare tiltare Nazza
- Orientare tutto alla cazzata
- Orientare tutto a Sinistra
- Flame di basso livello in forummone
- Avere il migliore founder per distacco del .It
- Avere un Lodi


Shekerare il tutto, filtrare ma nemmeno troppo. Servire in coppetta precedentemente raffreddata.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
W noioso per la maggior parte, soprattutto da quando hanno chiuso il gruppo comune con gli inps e non potevamo più passare le giornate a decifrare i messaggi gandren con la macchina di "The imitation game"
TBRM ottima tribe, io non riuscirei a giocare monodeff ogni w, mi suiciderei subito, ma loro in qualche modo ci riescono e sembrano anche divertirsi un sacco. Sarà il gruppo o la sofferenza comune a unirli ma bella comunque per loro GG.

Sapevamo tutti sarebbe successo, aspettavamo solo quando, naturalmente è stato scelto il momento più infame, perché quando fai schifo dentro fai così.
Vorrei sfruttare l'occasione per ringraziare Fabeer e Jin per aver reso vero il sogno cococo dopo un po di w di mercanti, e soprattutto perché per chi non se ne fosse accorto abbiamo finalmente potuto giocare un w come si dovrebbe:
Di gruppo, poco reclutamento soprattutto di novizi da istruire, senza favoritismi e senza riciclare la gente alla prima A sbagliata. Ora l'unica cosa che spero è che i tbrm prendano più campo possibile e decidano di macinarsi sotto i piedi gandren r quell ammasso fi spazzatura che si porta dietro
Riassumo il tutto con: PaRlLaa kn LavATRic1!!? /!

Ps @WTDaunt smetti di rosicare perché ti abbiamo cacciato dal gruppo cococo 5w fa, è passato un anno, fatti una vita.
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
W noioso per la maggior parte, soprattutto da quando hanno chiuso il gruppo comune con gli inps e non potevamo più passare le giornate a decifrare i messaggi gandren con la macchina di "The imitation game"
TBRM ottima tribe, io non riuscirei a giocare monodeff ogni w, mi suiciderei subito, ma loro in qualche modo ci riescono e sembrano anche divertirsi un sacco. Sarà il gruppo o la sofferenza comune a unirli ma bella comunque per loro GG.

Sapevamo tutti sarebbe successo, aspettavamo solo quando, naturalmente è stato scelto il momento più infame, perché quando fai schifo dentro fai così.
Vorrei sfruttare l'occasione per ringraziare Fabeer e Jin per aver reso vero il sogno cococo dopo un po di w di mercanti, e soprattutto perché per chi non se ne fosse accorto abbiamo finalmente potuto giocare un w come si dovrebbe:
Di gruppo, poco reclutamento soprattutto di novizi da istruire, senza favoritismi e senza riciclare la gente alla prima A sbagliata. Ora l'unica cosa che spero è che i tbrm prendano più campo possibile e decidano di macinarsi sotto i piedi gandren r quell ammasso fi spazzatura che si porta dietro
Riassumo il tutto con: PaRlLaa kn LavATRic1!!? /!

Ps @WTDaunt smetti di rosicare perché ti abbiamo cacciato dal gruppo cococo 5w fa, è passato un anno, fatti una vita.
Prossima volta prova a giocarlo in TBRM, le porte solitamente son sempre aperte :D
 
Ultima modifica:
In cima