• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003

E quindi? Ahah non ho capito. Mi sa che Jin non ha tutti i torti arrivati a questo punto...
Il 17 era mercoledi, noi già avevamo organizzato da lunedì e eat lo ha comunicato sabato del raduno.
Ma anche quando non fosse così non vedo cosa ci sia di malvagio o viscido onestamente. Il viscido è ben altro e ne abbiamo avuto tutti la prova direi
 
Ultima modifica:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
La cosa che fa più ridere è che in tutto questo non c'è stata neanche una risposta di gandren
Tanti suoi compagni di tribù al contrario non sanno neanche cosa sia successo e chiedono scusa in vari gruppi whatsapp
Direi che basta e avanza per farsi due risate
 

Frank

Newbie
Numero di reazioni
10
Avevo startato il w fiducioso del fatto che mi sarei divertito perché avrei avuto come avversari i famosi tbr. Ho avuto la conferma che sono player forti, nerd allo stato puro. Quello che hanno fatto però mi fa perdere completamente stima nei loro confronti mancando di rispetto all’avversario che, come voi, ha impiegato tempo e risorse. Delusione.

A gandren e la sua banda di scimmie (non tutti per carità, con alcuni mi ci sono trovato anche bene) auguro di riuscire a ottenere successi nella vita ma se la affrontano come l’hanno fatto su un giochino la vedo dura. Mezzi uomini.

Ed infine ringrazio tutti i FLAT e COCOCO con cui ho avuto il piacere di giocare, belle persone, davvero! Lasciamo il w a testa alta con la consapevolezza che se gli avversari si sono ridotti a questi giochetti è perché non potevano batterci nella maniera legale.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Cioè raga io non ho nulla contro di voi capito? cioè dai alla fine io ho riciclato tutto il world cioè voglio far crescere i piu piccoli capito? però cioè dai capito io devo conquistare senno cioè dai no eh.
PARLA CON LAVATRICI CIOE CAPITO
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Anzi dai è passato con i tbrm nella guerra perché le stats sono importanti!! Tutti devono sapere che è un vero top player
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Anzi dai è passato con i tbrm nella guerra perché le stats sono importanti!! Tutti devono sapere che è un vero top player
Beh mi sembra evidente il perchè.
Domani ci sarà il post di lodi "Un nuovo nuovo vero vero aggiornamento sul w67" dove dice che con 3000 villaggi di svantaggio ha preso millemila villi ai FLAT contro tutti e tutto.
Con postilla finale "OrA a PaRi ViLlAgGi DeLeTaNo PeRcHè NoN sAnNo GiOcArE cOsI iCsDi IcSdI!!!1!1!!11!"
 

Ryuk592

Bracciante
Numero di reazioni
13
Screenshot_2021-11-22-12-19-12-623_com.whatsapp.jpg

by Cthulhu
 
In cima