• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859

Wow ma quanto vi manco che mi citate sempre?

Rispondo a @Fabeer con le mie congratulazioni per farmi danni avete dovuto trovarmi con 39 di febbre e vomito...per altro in sitt...gg

Per rispondere ad osso...potrei usare una frase in stile cani e lupi...
Ma preferisco dire...visto che te non hai morti in difesa o supporto perché non vi attacchiamo io non ho morti in attacco perché sono un monodef circondato da edit by staff
Pertanto...pensa quanto è ridicola la stat che hai pubblicato.
Ciao cucciolo torna a far restartare il tuo team.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Quindi mi stai dicendo che mentre i tuoi alleati perdono carrettate di villi sei pieno di difese ferme? Ah scusa, questo cambia tutto :trolltw:
Queste carrellate di villi che vedi mi fan capire ancor di più la tua piccola visione delle cose, oltre il tempo che sto perdendo da assistente sociale

Wow ma quanto vi manco che mi citate sempre?

Rispondo a @Fabeer con le mie congratulazioni per farmi danni avete dovuto trovarmi con 39 di febbre e vomito...per altro in sitt...gg

Per rispondere ad osso...potrei usare una frase in stile cani e lupi...
Ma preferisco dire...visto che te non hai morti in difesa o supporto perché non vi attacchiamo io non ho morti in attacco perché sono un fottuto monodef circondato da scimmie deformi.
Pertanto...pensa quanto è ridicola la stat che hai pubblicato.
Ciao cucciolo torna a far restartare il tuo team.
Non credere che io non sia altrettanto, te fai il tuo gioco io il mio, rispondevo solo al tuo spasimante voglioso di mettersi in mostra. Pagagli il volo che almeno gli fai vedere tante belle robe
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Rispondo a @Fabeer con le mie congratulazioni per farmi danni avete dovuto trovarmi con 39 di febbre e vomito...per altro in sitt...gg

Non che voglia augurarti di star male, però potevi stare un po più a lungo in malattia :/
Scimmie deformi alleate o nemiche? :unsure:
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
mentre i TBRM hanno startato da soli reclutando poi in mappa per stare al passo.

Per "reclutare in mappa" intendi "invitare gente che ci crescesse i villi per poi riciclarli tutti tra gli stessi 5-6 player"?
Dev'essere una nuova forma di reclutamento in mappa, sembra interessante!
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
non ce la fate proprio a rimanere nei canoni della discussione, tra parentesi uguale a quella che porta lo stesso nome.
Vi prego di attenervi al topic e di flammarvi nell'altra sezione, almeno una resta pulita, grazie.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
non ce la fate proprio a rimanere nei canoni della discussione, tra parentesi uguale a quella che porta lo stesso nome.
Vi prego di attenervi al topic e di flammarvi nell'altra sezione, almeno una resta pulita, grazie.

Ti preferivo quando bestemmiavi in forummone
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
Prima di tutto io non ho deciso nulla e si, in ogni caso, a livello di singolo è sicuramente più divertente giocare come dici che avremmo fatto piuttosto che stare a giocare monodef.

Flat e inps avevano probabilmente un preaccordo, così come voi avreste comunque startato con un numero esagerato di accademie comunque, come dimostrano altri vostri world. Non vedo grande differenza se non che voi fin dall'inizio siete andati alla metà della velocità.




Magari ti riferisci a qualche conversazione privata di altri di cui io non sono a conoscenza, se però questa è la tua libera interpretazione di quello che ho scritto io probabilmente quello che poteva tacere per non dissipare ogni dubbio sei te :)
Chi va piano va sano e va lontano
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
lodi meno dati più meme please

contenuto editato dallo staff. motivo contenuto inappropriato alla discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
mi dissocio dal provvedimento, per me era fantastico.
Stima e Rispetto

DOVEVI COMBATTERLI NON UNIRTI A LORO!!

p.s. sei solo invidioso della mia targhetta fake con la milizia :(
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Quindi riepilogando

1) Lodi apre un topic serio con stats e flame celato e serio
2) Parte il flame random
3) Viene tirato in ballo Nazza, in modo casuale e randomico
4) Inizia flame non inerente al topic
5) I support del forummone ci dicono che non ci stiamo attendendo al topic
6) I support iniziano a spammare e memare con noi e non si attengono più al topic.
7) Gli elite perdono villi come io perdo i capelli


Il forummone sta diventando un posto bellissimo, manca solo il ban di ninjutsu e Fabrizio. Poi saremo proiettati nel 3000.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
@tomaskh96 il commento meme poteva fermarsi qui ed era già super divertente.

"1) Lodi apre un topic serio con stats e flame celato e serio"

Che poi non ci conosciamo come ti permetti a chiamarmi per nome? *Stickers di Amadeus*

(scherzo, scherzo.. Bravissimi comunque, se continuate così la vittoria è vostra)
 
Ultima modifica:
In cima