• - -

Una scampagnata nel classic .net

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ai tedeschi stanno venendo i flashback della semifinale del 2006 mi sa :trolltw:
L'altro ieri ti avrei dato ragione, oggi credo siano più vicini a quelli della campagna d'inverno in russia..

Piccolo spoiler
se uno ti dice "se sei bravo attaccami" solitamente non lo devi attaccare, ma i tedeschi non sembrano saperlo
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Ma è risaputo che quando i tedeschi decidono di fare blitzkrieg non va a finire bene
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Sono tentato ma il mio inglese si è fermato alla seconda videocassetta di Magic English e mi limiterei a dire "ok" oppure "yeah" a qualsiasi cosa :rolleyes:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Prima di tutto il riassunto degli ultimi episodi:
Intanto aggiornamenti dalla classifica
ho uppato solo il commento senza immagini che poi sforo il limite


GIORNO 9
Buongiorno, (o buonanotte, tanto questo gioco ci ha completamente privato della concezione del loro alternarsi), a tutti voi.
Oggi la situazione inizia a farsi calda, dalle parti dell'appassionato di tw stats sull'account san bittero iniziano ad arrivare notizie su accademie che a quanto pare stanno spuntando in zona nostra come funghi, naturalmente quella del tizio più pericoloso sta a 1 campo da me, 33 minuti di nob, e mi va di culo che sta in diagonale.
silenzio stampa che domani potrebbe esserci il capodanno anticipato

lo avevamo detto... ma la realtà ha superato le aspettative

GIORNO 11
Tanto per iniziare già in nottata più a sud si inizia a scalpitare, il nostro amichevole mignolo di quartiere decide di ricambiare i sogni poco tranquilli ai vicini e inizia una carneficina da subito
mignolo1.PNG
mignolo2.PNGmingolo 3.PNG
non contento in mattinata quando la situzione precipita(vedrete poi) decide che la festa la vuole fare anche di giorno perché è giusto così e dunque:
mignolo bis.PNGmingolo tris.PNG
(occhio ai bottini)


Come avevamo preparato la giornata inizia prestissimo, sotto minaccia di morte qualora non avessi seguito il piano per come era stato ideato da parte dello share punto una sveglia alle 6:47. Perchè vi chiederete voi?
Perchè il signor pejo di venerdì sera non aveva avuto di meglio da fare che organizzare(cito testualmente) "L'operazione spot cucu light".
Antefatto, il mio vicino ha fatto accademia e treno, 2 pushers gli hanno piallato un villo e lui ha preso quelli e i loro, arrivano in un solo giorno top1, con una full decente, un sacco di risorse farmate e tanto nerding. A quel punto non ci rimane da fare altro che esportare un po' di buone maniere

-Fase 1: racimolando deff anche dai grigi alziamo un qualcosa che somiglia discretamente a un bunkerino
-Fase 2: Fare partire un attacco tempo cata con tuta la full sul 3o villaggio del tipo, con 1:13 di viaggio di sola andata con un 2 backtime possibili a meno di mezz'ora
-Fase 3: Aspettare che i tedeschi dimostrino che se ti piace il wurstel un motivo ci sarà
ed ecco a voi il risultato:
schiantella.PNGschiantospot.PNG
E fin qui beh, un belo schianto ma nulla di che.
se non fosse che dopo si è scatenata tutta la germania contro di noi, ma soprattutto che:

prank.PNG
per rendere il tutto assolutamente più italiano si era creato un buon terreno fertile di spam, al momento giusto è bastato un colpetto.
Traduco letteralmente il messaggio scritto a una decina di minuti dalla partenza eventuale del suo backtime:

"In teoria se qualcuno sta li a parlare di come si gioca dovrebbe saper coordinare un attacco in backtime", Il tedesco palesemente un tipo navigato abbocca come un pollo e schianta qualsiasi cosa.
Inutile dire che è seguito del flame di livello scadente e una demolizoine punitiva del villaggio dello scagnozzo con fabbro qg e fattoria a 1.

Ma, non è ancora finita, perché ad est decidono che è il momento di disturbare @Quinz e @tebevama (per l'occasione inaspettatamente sveglio ad un orario senza doppia cifra) che però rifilano un altro pacco regalo con tanto di fiocco in back:

tebeback.PNG
ed ecco che scatta la goduria totale.

(continua nel prossimo post che ho finito le immagini.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
continuazione GIORNO 11
Nel frattempo durante tutta la giornata il team autismus non si ferma un attimo e costringe la gente al delete, intorno a lui si sta formando il gelo

auto0.PNGauto1.PNGauto2.PNG
Si suppone che a breve avrà il deserto intorno, tranne uno vicino che a quanto pare dagli accurati calcoli di twstats ha 64k posti in fattoria e 12 treni, quindi stay tuned anche su questo.

Ma ancora non siamo contenti amici, perché prima della vera hall of fame di oggi ci dobbiamo fermare un attimo ad ammirare un altro schianto dei tedeschi, voci di corridoio dicono che stiano ponderando il delete di massa, voci verificate e certificate invece che ci abbiano contattato per la diplomazia dopo averci ignorato per una settimana(faccina della luna grigia colpevole)

Dovete sapere che il buon @3duardo0, un ragazzo spagnolo che ha voluto startare questo w con noi prendendosi anche della spia, è alla fine di tutto( finora) un player fidato e attivo, che ha un solo problema, viene a volte rapito dagli alieni durante la giornata, sfortunatamente per i tedeschi però non sta mattina e allora parte il delirio di supporti post nei forum sbagliati, sotto altre discussioni, nella chiamata discord gente che parla per i fatti suoi, io che planno sul 61, non si capisce niebte. Mandiamo di tutto e rimaniamo in attesa, eduardo viene rapito giusto in tempo per non mandarci i report ma vediamo dlle stats che è andata bene, finalmente quando arrivano i report altra festazza, anche se un po' più piccola.

edua.PNGedub.PNGeduc.PNG
i tedeschi ormai annientati battono in ritirata.
Nel frattempo in scioltezza il team @gogeta lv4 ha piallato qualche accademia con 50 asce e qualche cata, ma così per passare il tempo

Altre note positive della giornata:
-Finalmente qualcuno ha fatto brutto a mignolo in chat così smette di bullizzare la gente
-Abbiamo avuto i primi nob e le prime conquiste da parte del team Pupi su uno farmizzato e da parte dello sfortunatissimo @ivanSSJ4, la sua full persa verrà vendicata, unica vittoria di pirro per i tedeschi, e adesso per concludere, un paio di classifiche:
odplayer.PNGodtribe.PNG

il tedesco prova la via diplomatica, ma niente asse Roma/Berlino, non sta volta
c'ha provato.PNG

Un applauso a tutti, chi più chi meno perché 2 giorni fa eravamo usciti indolenziti dal primo scontro, pur vittoriosi, ma in 2 giorni abbiamo saputo ri organizzarci e fare tremare qualche mangiacrauti
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Comunicazione di servizio:
Ho deciso di fare il diario un giorno si e uno no perché questo w ci sta già mangiando l'anima o_O
Piccole info su oggi:
- purtroppo abbiamo subito la prima conquista, con tanta tanta sfortuna(nel vero senso della parola), ma domani vedrete che chi ha difeso l'ha fatto comunque fino all'ultimo. I tedeschi sono ossi duri e sono una quantità illegale, ma ancora devono vederme delle belle.
- Sotto i comandi di @Interstellar si è messa su la prima op offensiva organizzata e fatto fuori il bulletto della zona, pronto a fare il treno con 800k farmati al giorno
Domani avrete tutti i dettagli e forse qualcos'altro se tutto va come deve:occhiolinotw:


PS Ganso ha già dato un assaggio ahahaah
 
Ultima modifica:
In cima