• - -

Una scampagnata nel classic .net

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Ma quindi a quanto avete le miniere?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
GIORNO 7
Buona sera a tutti, oggi ci facciamo aspettare e l'attesa paga, infatti il premium scimpanzé della giornata passa al fotofinish allo spagnolo che ignorando il fatto che noi avessimo arbitrariamente deciso di mantenere i nomi delle tribe diverse per nascondere la collaborazione decide di rinominare il suo villo coi nomi delle 4 tribe, VOTO 10 , capacità mimetiche degne dei marines.
Per il resto oggi è spawnato il primo nobile e c'è stata la prima nobilitazione, noi nel frattempo stiamo facendo un sondaggio sul rapporto deff/off, che attualmente si aggira intorno al 1/396.
I Rumeni (che come vi dicevo sono la gran parte del w) più vicini a noi stanno iniziando a pompare un bel po', quindi credo che entro natale ne vedremo delle belle, nel frattempo continua la conoscenza con gli argentini e la tregua con francesi e tedeschi, in compenso si continua a farmare la media di 1 risorsa per ogni unità mandata a fare le scampagnate fuori dal villo, e per chi non fosse dentro, ricordo che non c'è rovistamento, quindi ci stiamo scialando alla grande.

Possibilmente alla prima op le prendiamo di brutto, o magari le diamo, o nessuna delle 2, ma vi assicuro che ci stiamo veramente divertendo, e potrà solo andare a migliorare, e poi abbiamo il team autismus, non sapete cosa vi state perdendo(vi dico solo che pimp ha prodotto almeno 600 stickers e siamo a una settimana di w)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
e potrà solo andare a migliorare, e poi abbiamo il team autismus, non sapete cosa vi state perdendo(vi dico solo che pimp ha prodotto almeno 600 stickers e siamo a una settimana di w)
AUTISMUS team, best team, sempre detto. La trinità dei cromosomi in eccesso è giunta sul net; tremate pavidi mortali, il nostro cringe è troppo per dei normie come voi.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
AUTISMUS team, best team, sempre detto. La trinità dei cromosomi in eccesso è giunta sul net; tremate pavidi mortali, il nostro cringe è troppo per dei normie come voi.

Si ma le mine a quanto le hai?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Tregua coi francesi? Mi sto per sentire male aiutatemi, maledetti mangia baguette
Eh l'ho detto, per ora bisogna tenere d'occhio i rumeni che sono 120 quanto a briscola
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
GIORNO 8
Finalmente oggi ci siamo spostati di tribe per zona e riuniti sotto una stessa tag, considerando che la prima operazione ha richiesto una quindicina di ore e la creazione di una quinta tribe di passaggio posso supporre che prima di vedere la famiglia "MANDO" unita nel nome passeranno un paio di anni.
Oggi abbiamo finalmente organizzato il primo muro e infatti giusto per togliermi anche lì qualcosa da raccontare hanno smesso di attaccare.
Per il resto intorno a noi i villi grossi si fanno sempre più grossi ma ormai non temiamo più nulla dopo l'entrata in senato di un nuovo personaggio losco il cui voto potrà d'ora in poi confermare o ribaltare la situazione.
Notizie dal fronte: attimi di panico per 2 comandi in arrivo tempo ini ed esplo, abbiamo mobilitato tutta la macchia, alla fine era un ino e un esplo.
Per quanto riguarda crescita e strategia si va alla grande, i deff vogliono puntare all'accademia, gli off non hanno l'officina e c'è un acco con mezza deff, mezza off e poi a caso 30 catapulte.
La ormai nota rubrica "a quanto hai le mine" ha perso un po' smalto da quando qualcuno ha osato pronunciare il numero 28... in compenso da domani ne lancerò una nuova di cui non posso spoilerare il contenuto, ma vi dico quale sarà il titolo: "A quanto hai la fattoria?", ne vedremo delle belle
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
@frtd
Non doveva essere come il diario ma ci assomiglia pareccchio
Purtroppo sono troppo influenzato... ci ho provato a farlo diverso, in ogni caso ogni somiglianza come dicevo all'inizio è celebrativa e non emulativa <3
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
hanno smesso di attaccare.
Come mai?
giphy.gif

abbiamo mobilitato tutta la macchia, alla fine era un ino e un esplo.
Chi è stato!?
giphy.gif
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
GIORNO 9
Buongiorno, (o buonanotte, tanto questo gioco ci ha completamente privato della concezione del loro alternarsi), a tutti voi.
Oggi la situazione inizia a farsi calda, dalle parti dell'appassionato di tw stats sull'account san bittero iniziano ad arrivare notizie su accademie che a quanto pare stanno spuntando in zona nostra come funghi, naturalmente quella del tizio più pericoloso sta a 1 campo da me, 33 minuti di nob, e mi va di culo che sta in diagonale.
Mentre cerchiamo di capire come gestire la situazione di eventuali preventivi e back si inizia a sentire la mancanza di uno start organizzato a puntino ma che si può sistemare con la tanta voglia di fare(e i 3 giorni di pausa natalizia. 3 giorni. non manco 24h tornando a giocare col pranzo di natale sulla pancia.).
Ecco però che arriva un fulmine a ciel sereno
primo treno.PNG
Sul gruppo whatsapp(ecco spiegata la qualità dell'immagine) arriva questo, purtroppo il player in questione essendo sotto esame non riesce a seguire e chiede il sitt, nessun problema perché appare un @Sera selvatico che risolve tutto in un attimo
sera l'annulla.PNG
imprecando in un paio di lingue ma portando perfettamente a termine la missione.

peccato che.PNG
il poco tempo a disposizione per valutare non avesse dato modo di decidere bene, inoltre le precedenti 2 off avevano buttato le mura a 0.

Come se tutto questo non bastasse(villo con mura a 0 e nobile a 30 minuti) spuntano altre 2 accademie, ma a quel punto si risveglia l'orgoglio italiano.
Tra una spammata e l'altra, gente che si perdeva report, gente che non aveva i permessi per i forum, persone che volevano backare ma avevano tutto a farmare, si organizzano un paio di appoggi preventivi per i back e per le off con cata e questi sono i risultati:

fabbro giu 1.PNG
fabbro giu.PNG

a questo comando il buon autismus decide contrariamente ai consigli di chiunque su quel gruppo di mandare un comando sull'accademia, forte dell'aver simulato a detta sua, e infatti...




accademia giu.PNG
Al modico costo di un paio di cata mette giù anche l'acca, non contento parte ancora, ma sta volta il nemico decide di controbattere
con tanto di tentativo deff.PNG
ma niente da fare, sta volta giù anche la fattoria, piccolo spoiler il fabbro è andato a 0 come credo le volte che il player loggherà da ora a fine w.
Si ringraziano @Mega Farm e @The Pimp (e non so chi altro, mi perdo tra nomi/nick.it/nick.net/sharing/eventuale nick forummone) per questa goduria

MA, c'è ancora un ma, c'era ancora un villo da difendere, nessun problema, @Pejo per grave sfortuna dei tedeschi aveva finito di lavorare e organizza un paio di back @Mlevati prende il sitt e si organizza il muro e questo è il risultato:

parte un giro di spiate e una delle 2 off mandate prima del nobile pensava di tornare impunemente a casa senza avere un appoggio diff ad accoglierlo, il team pupi non se lo fa ripetere 2 volte(non saprei chi taggare, sono un reggimento, ma bravi tutti) e parte in back(occhio alla barra della fortuna)back da notare la fortuna.PNG

nel frattempo il nostro caro amico avendo capito tra crescita punti e truppe che siamo una manica di scappati di casa continua col suo obiettivo di conquistare facendo avanti e indietro con un nob, ma sull'ultimo trova una brutta sorpresa:
schianto1.PNGschianto2.PNG

e subito dopo schianta anche il nob che non posso allegare perché ho già messo 10 foto.

Mi scuso se qualche report è tagliato male ma se vi pare sono le 3 e io mi devo svegliare alle 7, ma siccome sono un ossessivo compulsivo ormai dovevo finire sto post.
Domani mattina mi sveglio senza villo quindi risolviamo il problema, bella giornata, bravi tutti, ora ci si diverte un po', almeno chi arriverà a natale
 
Ultima modifica:

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
GIORNO 9
Buongiorno, (o buonanotte, tanto questo gioco ci ha completamente privato della concezione del loro alternarsi), a tutti voi.
Oggi la situazione inizia a farsi calda, dalle parti dell'appassionato di tw stats sull'account san bittero iniziano ad arrivare notizie su accademie che a quanto pare stanno spuntando in zona nostra come funghi, naturalmente quella del tizio più pericoloso sta a 1 campo da me, 33 minuti di nob, e mi va di culo che sta in diagonale.
Mentre cerchiamo di capire come gestire la situazione di eventuali preventivi e back si inizia a sentire la mancanza di uno start organizzato a puntino ma che si può sistemare con la tanta voglia di fare(e i 3 giorni di pausa natalizia. 3 giorni. non manco 24h tornando a giocare col pranzo di natale sulla pancia.).
Ecco però che arriva un fulmine a ciel sereno
Sul gruppo whatsapp(ecco spiegata la qualità dell'immagine) arriva questo, purtroppo il player in questione essendo sotto esame non riesce a seguire e chiede il sitt, nessun problema perché appare un @Sera selvatico che risolve tutto in un attimo
imprecando in un paio di lingue ma portando perfettamente a termine la missione.

il poco tempo a disposizione per valutare non avesse dato modo di decidere bene, inoltre le precedenti 2 off avevano buttato le mura a 0.

Come se tutto questo non bastasse(villo con mura a 0 e nobile a 30 minuti) spuntano altre 2 accademie, ma a quel punto si risveglia l'orgoglio italiano.
Tra una spammata e l'altra, gente che si perdeva report, gente che non aveva i permessi per i forum, persone che volevano backare ma avevano tutto a farmare, si organizzano un paio di appoggi preventivi per i back e per le off con cata e questi sono i risultati:

Visualizza allegato 2566
Visualizza allegato 2567

a questo comando il buon autismus decide contrariamente ai consigli di chiunque su quel gruppo di mandare un comando sull'accademia, forte dell'aver simulato a detta sua, e infatti...




Visualizza allegato 2568
Al modico costo di un paio di cata mette giù anche l'acca, non contento parte ancora, ma sta volta il nemico decide di controbattere
Visualizza allegato 2569
ma niente da fare, sta volta giù anche la fattoria, piccolo spoiler il fabbro è andato a 0 come credo le volte che il player loggherà da ora a fine w.
Si ringraziano @Mega Farm e @The Pimp (e non so chi altro, mi perdo tra nomi/nick.it/nick.net/sharing/eventuale nick forummone) per questa goduria

MA, c'è ancora un ma, c'era ancora un villo da difendere, nessun problema, @Pejo per grave sfortuna dei tedeschi aveva finito di lavorare e organizza un paio di back @Mlevati prende il sitt e si organizza il muro e questo è il risultato:

parte un giro di spiate e una delle 2 off mandate prima del nobile pensava di tornare impunemente a casa senza avere un appoggio diff ad accoglierlo, il team pupi non se lo fa ripetere 2 volte(non saprei chi taggare, sono un reggimento, ma bravi tutti) e parte in back(occhio alla barra della fortuna)Visualizza allegato 2570

nel frattempo il nostro caro amico avendo capito tra crescita punti e truppe che siamo una manica di scappati di casa continua col suo obiettivo di conquistare facendo avanti e indietro con un nob, ma sull'ultimo trova una brutta sorpresa:
Visualizza allegato 2571Visualizza allegato 2572

e subito dopo schianta anche il nob che non posso allegare perché ho già messo 10 foto.

Mi scuso se qualche report è tagliato male ma se vi pare sono le 3 e io mi devo svegliare alle 7, ma siccome sono un ossessivo compulsivo ormai dovevo finire sto post.
Domani mattina mi sveglio senza villo quindi risolviamo il problema, bella giornata, bravi tutti, ora ci si diverte un po', almeno chi arriverà a natale

Orgoglio italiano <3<3
 
In cima