• - -

Una scampagnata nel classic .net

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
In attesa che il mio compagno di avventure @Sera legga i 6000 messaggi che gli ho mandato su una decina di piattaforme diverse inizio la trascrizione di una sorta di diario di bordo per quelli che non stanno vivendo in prima persona questa passeggiata di qualche manciata di players del .it nel classic tournament startato proprio oggi.

Allego qualche foto e faccio un riassunto veloce della preparazione e di questa prima giornata in attesa di nuovi sviluppi che eventualmente narreremo con una cadenza che non posso stabilire.

Dopo un paio di settimane di organizzazione, ricerca di regole e traduzioni varie ieri finalmente @Sera e @Pejo fondano le due tribe e studiamo il meccanismo di iniviti per capitare accanto senza far casino con le interazioni, ne discutiamo in gruppo ristretto e poi nel gruppo whatsapp con 500 persone e un milione di messaggi al minuto, ma alla fine, dopo 2/3 esaurimenti nervosi e gente rimasta fuori perché ha deciso di accettare l'invito nell'ora precedente all'apertura del server(notoriamente dedicata alla manutenzione) siamo pronti a startare.

Il senato garantisce: Saremo tutti accanto
tutti accanto.PNG

ma non ci demoralizziamo mica, @Sera trova subito un alternativa:
buon inizio.PNG
ma purtroppo qualcosa va storto(da notare l'orario dello screen, considerando che il w ha aperto alle 12).

Ciononostante i player spingono e ci si prendono anche i giusti momenti di gloria:
attimi di gloria.PNG
per quanto mi riguarda possiamo anche chiuderla qui, perché il nostro lo abbiamo fatto, ma attenzione, diamo i giusti meriti ai nostri
top player.PNG

Dopo aver ricevuto questo screen decido di mettere in delete ma la folla spinge e allora si va avanti di ignoranza, passando anche per la presentazione in forummone internazionale
presentazione in forum.PNG
.

Con questa fantastica citazione al maestro vi lascio per sta sera, invitandovi a rimanere sintonizzati, nelle prossime ore sceglieremo il nostro posizionamento in mappa, scrivetemi in privato per le quote dettagliate sui player che non useranno l'item e rimarranno in mezzo al marrone.


PS Si ringraziano tutti i player che si sono accollati sta follia perché ci divertiremo a mio parere e soprattutto chi sta avendo la pazienza di star dietro al ritardo generalizzato di questa fantastica community del .it, secondo me ne vedremo delle belle
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
pps @FreeDrinnk nessuna intenzione emulativa, tutt'al più celebrativa
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
giphy.gif

Ma devo commentare? Chiedo per un collega...
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
10 Dicembre 2020, ore 14:45

Sembrerebbe che Sera abbia imparato a non sciogliere le tribù.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Vorrei fare prima una piccola premessa anche se credo che la voce sia arrivata già a tutti: nessuno ha startato il torneo con l'intenzione di vincerlo, siamo lì per divertirci (in fondo questo è pur sempre un gioco, nonostante qualcuno se lo sia dimenticato) e, per quanto possibile, per far gruppo, e sicuramente è per questo che mi hanno votato per fare il founder, giocando seri sarei stata l'ultima scelta probabilmente (chi scioglierebbe la tribe dopo neanche 15 minuti dallo start? nabbi.)
Molti vengono da un W appena vinto, altri ancora da 2 W di fila vinti (me compreso, sono un pro con più di 50 villi*) e non abbiamo la voglia e l'organizzazione per andare a competere a livelli altissimi.
Per ora abbiamo un gruppo WhatsApp pieno di cagate ed un canale Discord ben organizzato che ci fanno divertire (sto già spammando lo sticker del bimbo a manetta, chi sa mi capirà); vedo gente che ancora oggi ha deciso di unirsi al gruppo e questo mi fa davvero piacere, questa è la prova che il gruppo si diverte e tanto basta.

Fatte queste premesse vi aggiorno un po' per rallegrare la vostra triste vita con le nostre ccagate: ci siamo dati 2 ore di tempo per effettuare gli spostamenti a bordo e, ovviamente, ci sono stati alcuni piccoli disastri tra gente che si è dimenticata di usare l'item, gente che l'aveva usato precedentemente a caso ed altri che si ritrovano semplicemente in culonia rispetto al gruppo.
Subito dopo di noi (non vedevano l'ora) ci siamo ritrovati accanto crucchi, svizzeri, australopitechi, cambogiani e chi più ne ha più ne metta ed ho subito pensato "perfetto, gliela faccio vedere io, ho sempre odiato l'australopitechia", quindi si va avanti a pene eretto sperando di incrociare un ano vagante e congiungere le due parti con un po' di vasella

giphy.gif

Ma devo commentare? Chiedo per un collega...

Vedi che quando non fai il tiranno sei simpatico? te il tuo collega siete sempre al centro dei miei pensieri tutto sommato, anche se mi trattate male, è per questo che nel forum del torneo vi cito spesso (ghghghg)

Riassumo il tutto con una frase che mi è uscita dal cuore ieri SERA (sono simpy)

....jpg

E come vi dico sempre: Continuiamo a fare meravigliosamente schifo <3

*ogni riferimento a madri o persone è puramente casuale
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
confused.jpg
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Insegnami pure a giocare, o Sommo
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
No che schifo, chi lo vuole u.u
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Dato che già il mio collega ha messo la prima parte della situazione sta sera, dopo una giornata abbastanza movimentata (in senso negativo) do gli ultimi piccoli aggiornamenti.

Giorno 2

Dopo un atroce rientro dal real al mondo di tw (che potete trovare sul post dedicato al w61) comunico allo share sul classic che oggi toccherà a lui l'arduo compito di seguire questo mondo che come tutti ci aspettavamo essendo un x4 ha dei ritmi ingestibili, d'altronde negli ultimi 2 giorni ci è costato ben un log all'ora, per fortuna siamo attualmente in 2 così lui uppa il legno nelle ore pari e io l'argilla nelle ore dispari o viceversa.

Questo start miner(anche perché naturalmente il primo barbaro è a 6500 campi) sta andando alla grande, e la nostra produzione fa già gola ai compagni di tribe
miniere villaggi.PNG

Ma per fortuna non tutti hanno puntato solo alle miniere e abbiamo anche dei veri top player che portano alto il nome del .it

autismus yop.PNG

Immaginate di essere ai vertici della Innogames (sezione Tribalwars) e di organizzare un torneo fra server nazionali. Un evento che raccoglierà la creme de la creme dei giocatori dei vari server e vi spendete personalmente per fare propaganda. Attivate persino la possibilità di trasferire 2500 punti premium dai server nazionali al net.

E poi niente, ti ritrovi uno scimmione che si chiama AUTISMUSprime al primo posto.

Nota positiva della giornata, solo un paio di account hanno dovuto restartare per non avere usato l'item in tempo, quindi per oggi non assegneremo il mongolino d'oro che resta in mano a @Sera da ieri, in compenso oggi non ha sciolto nessuna tribù quindi anche lui ha recuperato.

Ci sentiamo persto, torno a rimuginare
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
La mia timida avventura in top1 è stata breve ma intensa, non preoccupatevi; sono già 18esimo.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Aggiornamento mappa?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Giorno 3
Oggi silenzio stampa che domani scade la protezione principianti e si iniziano a prendere botte, anche perché gli australopithecus non hanno preso bene il flame di @Sera
Nota del giorno abbiamo iniziato a farmare, per fortuna anche i barbari producono a x4, così troviamo 4 volte niente.
Per la mappa può provvedere il boss @Pejo
 

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
200
Aggiornato.png


Ecco come richiesto da frtd.
Gli italiani trovano subito pane per il loro denti,
circondati da:
Tedeschi in arancione
Argentini in rosa
Neri Romeni
Rossi Serbi
Bianchi Svizzeri

un po più sotto un plagio del fantastico nome della mia ex tribù del w4, argh.
 
In cima