• - -

Una notte da Cococo

Numero di reazioni
68
Cmq, si ne ho viste di full schiantate cosi, infatti premio la vostra sfrontatezza. L' avevo detto il giorno prima a igneel che al massimo avreste schiantato 2 su 3 full,(sempre dopo aver visto cosa avevo dentro al villo)..Ma voi avete preferito attaccare al buio effetto sorpresa(e che sorpresa!!!)
A sto giro, diciamoci la verita' non e' andata bene...
Ci risentiamo tra un paio di settimane(forse)

[report_display]https://it67.tribals.it/public_report/be7854f636078e804e22c4e1d35f9cb8[/report_display]

[report_display]https://it67.tribals.it/public_report/f1120ef3ab6c412848439a2076dc3828[/report_display]

[report_display]https://it67.tribals.it/public_report/ca9fdf768ec2bf82b21ced47fbff762b[/report_display]





metto gli schianti perche siete riusciti a spiare il villo col primo attacco cosi' che tutti ne possano godere
 
Ultima modifica:

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Cmq, si ne ho viste di full schiantate cosi, infatti premio la vostra sfrontatezza. L' avevo detto il giorno prima a igneel che al massimo avreste schiantato 2 su 3 full,(sempre dopo aver visto cosa avevo dentro al villo)..Ma voi avete preferito attaccare al buio effetto sorpresa(e che sorpresa!!!)
A sto giro, diciamoci la verita' non e' andata bene...
Ci risentiamo tra un paio di settimane(forse)




metto gli schianti perche siete riusciti a spiare il villo col primo attacco cosi' che tutti ne possano godere


Non te gasà troppo però eh, pare che è la prima volta che ti tieni un villo..bravi voi ma siete 100 contro 15 e se ti fai due conti forse non c’è molto da esultare :)
 
Numero di reazioni
68
So che con la caserma a 5 ti sembrerà incredibile sentirlo dire ma si rifulla in una settimana scarsa eh :trolltw:
ed io sono qui che vi aspetto


Non te gasà troppo però eh, pare che è la prima volta che ti tieni un villo..bravi voi ma siete 100 contro 15 e se ti fai due conti forse non c’è molto da esultare :)


100 contro 15,non dovremmo avere problemi ..(.forse nn hai visto ancora la mappa e la mia posizione) non mi sto gasando, vi sto prendendo un po' in giro sperando di farvi rosicare solo un pochetto e vedo che ci sto' riuscendo alla grande

1-1 palla al centro<3<3<3
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Voglio anche io caserme come le tue D:

Non capisco, qualcosa da ridire sul fatto che con un villo uppato si fulli in una settimana in un 2x?
Oppure sul fatto che sarchiapone da inizio w abbia reclutato ben 1900 asce e quindi abbia caserma bassa (e di conseguenza pensi che ci vogliano 2 settimane per rifullare, forse pure 4 se prende se stesso ad esempio)?
:unsure:
 
Numero di reazioni
530
Numero di reazioni
68
Non capisco, qualcosa da ridire sul fatto che con un villo uppato si fulli in una settimana in un 2x?
Oppure sul fatto che sarchiapone da inizio w abbia reclutato ben 1900 asce e quindi abbia caserma bassa (e di conseguenza pensi che ci vogliano 2 settimane per rifullare, forse pure 4 se prende se stesso ad esempio)?
:unsure:


con i pp spesi di carletto ginchuricchio e fabeer a quest ora ero top player .Abbi pazienza ,in questo mondo ne ho spesi appena 600,Ad oggi pero' io ho piu' truppe di loro messi insieme. :sneaky: :sneaky: :sneaky:,morale della favola puoi uppare quanto vuoi ,alzare caserma e stalla al 20 ma se sei nabbo rimani nabbo.

ovviamente scherzo.
 
Ultima modifica:

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Ho letto "Carletto" così tante volte che spendo due parole pure io.
Boh non ci trovo nulla di così esaltante ad aver murato 3 off, però apprezzo il tentativo di flame dato che se no a parte COCOCO e Nazza nessuno parla di sto w.
Non ho ben capito la parte "ad oggi però io ho più truppe di loro messe insieme" quando già in questa mattina potremmo aver reclutato più truppe di quelle che sarchia ha fatto dallo start del w a oggi.
Detto questo gg e ci vediamo al prossimo schianto, ormai è destino che quel villo non lo prenderò mai :)
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
con i pp spesi di carletto ginchuricchio e fabeer a quest ora ero top player .Abbi pazienza ,in questo mondo ne ho spesi appena 600,Ad oggi pero' io ho piu' truppe di loro messi insieme. :sneaky: :sneaky: :sneaky:,morale della favola puoi uppare quanto vuoi ,alzare caserma e stalla al 20 ma se sei nabbo rimani nabbo.

ovviamente scherzo.

Bravo hai capito il senso del primo messaggio, siamo qui per farci due risate mica per stare a discutere :)
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
cosa vuoi raccogliere ,gli avete tirato addosso anche le ciabatte stamattina ....!!!


Eh no, io fossi in te eviterei questa particolare locuzione.
Non ha portato bene l'ultima volta che è stata enunciata qui in forummone :sneaky:
 
In cima