• - -

Un world diverso.

DeletedUser35989

Ospite
Comunque non si può fare un World limite farm se ci sono i +20% di incremento di risorse e le bandiere,mentre i dimezzamenti si potrebbero anche lasciare...Perchè un World limite farm Con +20% e bandiere dopo chi shoppa acquisisce un vantaggio ancora maggiore.
 

DeletedUser

Ospite
Comunque non si può fare un World limite farm se ci sono i +20% di incremento di risorse e le bandiere,mentre i dimezzamenti si potrebbero anche lasciare...Perchè un World limite farm Con +20% e bandiere dopo chi shoppa acquisisce un vantaggio ancora maggiore.

per quello ho detto, se si fa, si deve fare bene eliminando anche quelle cose, al massimo la innogames ci guadagna dal premium.
 

DeletedUser35989

Ospite
E dal manager ;) Un world con premium,manager e dimezzamenti o solo premium e manager :) però le risorse devono essere d'obbligo più veloci del normale se è un 1x altrimenti diventa troppo lento.
 

DeletedUser

Ospite
poi puo lasciare anche tutte le altre bandierine, escludendo quelle della produzione e quelle delle farmate che non servono piu. poi stavo pensando, se proprio vuole vendere l'assistente farm, perchè non ne fa una versione utilizzabile contro i normali player?? sarebbe valida solo per quel tipo di world :rolleyes:
 

DeletedUser36649

Ospite
poi puo lasciare anche tutte le altre bandierine, escludendo quelle della produzione e quelle delle farmate che non servono piu. poi stavo pensando, se proprio vuole vendere l'assistente farm, perchè non ne fa una versione utilizzabile contro i normali player?? sarebbe valida solo per quel tipo di world :rolleyes:

Diventa una cosa troppo complicata e difficilmente realizzabile.
 

DeletedUser

Ospite
è uguale, anzichè premere A e B sui barbari lo premi sui player
 

DeletedUser35989

Ospite
Emh da noi nel W93 l'af è gratis :/ si potrebbe fare anche qui.
 

DeletedUser

Ospite
si ma in germania ci sono piu player, quindi nel totale ci guadagnano di piu, qua i pochi che giocano ancora vanno spennati per bene con ogni sorta di diavoleria.
 

DeletedUser29511

Ospite
secondo me finiranno per chiudere il server.it da quanti player in meno ci sono.

Una volta c'era il counter nella homepage e si aggirava sui 40k, oggi giorno se siamo in 5k a giocare è anche troppo.
 

DeletedUser

Ospite
io ho il sospetto che di player attivi (con attivi intendo che ci giocano frequentemente, non che si iscrivono e dopo la prima settimana deletano) siamo meno di 1000
 

DeletedUser38987

Ospite
Secondo me è molto piu semplice togliere lo sviluppo automatico dei barbari... Farmi molto meno se i barbari producono 5 per ora, e ci pensi 18 volte prima di conquistare un villo da 24pt
 

DeletedUser36649

Ospite
allora il w per ritornare al vecchio start è di mettere il limite di farm e di disabilitare le funzione premium (vedi w93.de).

Eliminare totalmente i barbari la vedo molto difficile a meno che non lo si faccia in un hp world o nel classic world che probabilmente in italia vedremo nel duemilacredici.

Togliere i barbari vuole dire escludere la condizione di vittoria con i segreti e probabilmente vedere un w finito dopo poco tempo con la condizione di dominio.

Per lo sharing è impossibile, l'unico modo per evitare che ci sia è mettere il limite di un unico mac address ma ciò comporterebbe a piogge di ban dato che credo sia quasi impossibile collegarsi univocamente da un solo dispositivo.

Non è il classic che vorrei, e tanto meno una regola della fattoria. Conosco già il 93.de.

Togliere i barbari significa cambiare un sacco di cose, ovviamente non sarà world a vittoria con segreti, sarà probabilmente un world di durata minore ma di maggior attività, questo anche perché si cercherà di proibire lo sharing, ed il blocco del MAC Adress non è l'unico modo.

Secondo me è molto piu semplice togliere lo sviluppo automatico dei barbari... Farmi molto meno se i barbari producono 5 per ora, e ci pensi 18 volte prima di conquistare un villo da 24pt

In tal caso andrebbe anche tolta la regola della differenza punti, ma in ogni caso va lontano dalla mia idea, quale intento era eliminare la presenza di barbari, ergo anche il farming, lo start di stalla e quant'altro.

Semplicemente dover fare i miner e crasher.

____

Inoltre aggiungo che questo world è fattibile al 100% ed è più semplice di quanto può sembrare, basterebbe semplicemente non aggiungere i barbari. Senza modificare altre impostazioni.
 

DeletedUser29511

Ospite
si tornerebbe quanto meno a guardare la classifica oda e non quella dei punti ^^
 

DeletedUser35989

Ospite
non puoi non mettere i barbari!Dopo gli shopper avranno un vantaggio abnorme!
 

DeletedUser36649

Ospite
si tornerebbe quanto meno a guardare la classifica oda e non quella dei punti ^^

Ho specificato che appunto sarà un modo per far rivalutare le statistiche ODA.

Sono curioso di sentire l'opinione di qualche GO.
 

DeletedUser29511

Ospite
Se fosse per players come old,rok e kuro credo che si iscriverebbeo subito su un w del genere :D
 

DeletedUser35989

Ospite
Quindi ricapitoliamo per un mondo come questo sono queste le idee:

-Eliminare i barbari
-Limite Farm
-Bloccare la crescita barbari a 24pt

Penso di non aver dimenticato niente giusto?
 
In cima