• - -

Un world diverso.

DeletedUser36649

Ospite
Partiamo dal presupposto che questo è un game nerd4win, e visto che tutti hanno impegni anche in real diventa difficile gestire i vari account, motivo principale per cui vi sono gli account sharing.

Oramai lo scopo principale nello start è fare la stalla e farmare il più possibile, così il farming sta diventando sempre più indispensabile, ma ciò non può essere uguagliato alla bravura dei player.

Credete sia possibile aprire un world di soli player, ergo niente villaggi barbari? Ciò comporterebbe a studiare nuovi start, a calcolare di più le risorse che si avranno a disposizione, ma soprattutto a bilanciare la classifica generale dei punti ed alzare quella degli Avversari sconfitti, quale mi sembra abbastanza trascurata ultimamente.

Un world anche senza sharing, in modo che non vi saranno i vari ricicli ante sharing.

Sono sicuro che la innogames avrà il suo guadagno, in quanto la produzione aumentata verrà utilizzata molto di più insieme alle varie riduzioni.

Sono altrettanto sicuro che sarà anche un world di alta partecipazione vista la novità.
 

DeletedUser38201

Ospite
A favore di abolire lo sharing, ma qualche barbaro lo metterei, altrimenti mi seghi le gambe, già faccio schifo così... Comunque per me è SI'! :D
 

DeletedUser

Ospite
d'accordissimo su un mondo cosi, solo player e niente sharing.
 

DeletedUser38177

Ospite
Sono sicuro che la innogames avrà il suo guadagno, in quanto la produzione aumentata verrà utilizzata molto di più insieme alle varie riduzioni.


però cosi il fenomeno shopping aumenta , come detto da te, e non è molto bello :(
 

DeletedUser36649

Ospite
però cosi il fenomeno shopping aumenta , come detto da te, e non è molto bello :(

L'unico modo per convincere la innogames ad aprire un mondo "diverso" è appunto "assicurare" loro maggior profitto.

Sarà anche una nuova sfida per andare contro questo fenomeno: dimostrare che non è indispensabile alleggerire le tasche di papà.

Nel w18 c'è un player, che per questioni di privacy non voglio citare; egli aveva shoppato talmente tanto che riusciva a stare in "top" nelle prime settimane del game con la ridicola cifra di <50 raid effettuati. Beh, questo non esiste più, e tutt'ora non ha ancora farmato il milione. Puoi dirmi che è miner, ma per quanto lo possa essere, i raid li fanno anche i miner, specialmente più di 50.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.956
In pratica vince chi shoppa di più? Na, non mi piace, il nuovo start che verrebbe studiato consisterebbe nel caricare 100 euro di premium e shoppare tutto ciò che è shoppabile. Io sono favorevole ad esempio al limite di saccheggi ma in questo caso dovrebbe essere anche impossibile dimezzare e aumentare le produzioni visto che farmare è al momento l'unico modo per provare a stare al passo di chi ha uno stipendio intero da buttare su shopping vari.
 

DeletedUser

Ospite
la cosa deve essere drastica, si eliminano i villaggi da farmare ma si eliminano anche le bandierine e la produzione +20%. quindi se uno proprio vuole farmare lo deve fare razziando i villi dei player, se ci riesce :)
 

DeletedUser36649

Ospite
la cosa deve essere drastica, si eliminano i villaggi da farmare ma si eliminano anche le bandierine e la produzione +20%. quindi se uno proprio vuole farmare lo deve fare razziando i villi dei player, se ci riesce :)

Questo è un sogno.

La innogames perderà parte dei suoi incassi per via dell'inutile assistente farm, per cui da qualche parte dovrà pur trarre profitto.

Quale maggiore soddisfazione nel piallare uno che ci ha speso dei soldi?
 

DeletedUser35989

Ospite
Partiamo dal presupposto che questo è un game nerd4win, e visto che tutti hanno impegni anche in real diventa difficile gestire i vari account, motivo principale per cui vi sono gli account sharing.

Oramai lo scopo principale nello start è fare la stalla e farmare il più possibile, così il farming sta diventando sempre più indispensabile, ma ciò non può essere uguagliato alla bravura dei player.

Credete sia possibile aprire un world di soli player, ergo niente villaggi barbari? Ciò comporterebbe a studiare nuovi start, a calcolare di più le risorse che si avranno a disposizione, ma soprattutto a bilanciare la classifica generale dei punti ed alzare quella degli Avversari sconfitti, quale mi sembra abbastanza trascurata ultimamente.

Un world anche senza sharing, in modo che non vi saranno i vari ricicli ante sharing.

Sono sicuro che la innogames avrà il suo guadagno, in quanto la produzione aumentata verrà utilizzata molto di più insieme alle varie riduzioni.

Sono altrettanto sicuro che sarà anche un world di alta partecipazione vista la novità.

Per il farming basta il limite farm che funziona con questo calcolo:

(Giorni del mondo+Numero barbari presenti nel World) * x
 

DeletedUser34960

Ospite
Scusate ma non ha più senso mettere il limite di farmate?

Edit: Mi hanno preceduto di un decimo di secondo nel postare (vedi commento sopra)
 

DeletedUser35989

Ospite
si ed io ho messo anche l'algoritmo ù.ù

X è un incongita che viene decisa dalla IG di solito è di 3/4

Quindi se il world ha 10.000 barbari e 100 giorni

(100+10.000)*x dove x=4
(10100)*4=40400 razziabbile al giorno.

comunque la x che è una variabile viene continuamente cambiata secondo il numero di barbari presenti,normale che se ci sono solo 3000 barbari la x sarà almeno di 30 altrimenti non si cresce più,infatti la variabile è indirettamente proporzionale al numero di barbari e direttamente proporzionale ai punti dei players.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36649

Ospite
Scusate ma non ha più senso mettere il limite di farmate?

Edit: Mi hanno preceduto di un decimo di secondo nel postare (vedi commento sopra)

Dipende dai punti di vista. L'intento della mia proposta è bloccare il farming ed indirizzare (//obbligare) i player di attaccarsi a vicenda per "sopravvivere".
 

DeletedUser35989

Ospite
Eh hai un po' ragione col limite farm si punta ad attaccare solo conquistando perchè non riesci ad avere produzione truppe e punti uguale,almeno finchè le risorse non sono al 30...quindi attacchi solo Quando devi conquistare.
 

DeletedUser

Ospite
e se si fa che si puo giocare solo con l'account premium? cosi la ig ci guadagna ugualmente, anche se ci sarebbero meno iscritti :rolleyes:
 

DeletedUser35989

Ospite
un W con account premium e limite farm?:O no io lo amo il limite farm,se si mette il limite farm no world con entrata solo premium <.<
 

DeletedUser

Ospite
pero celestini non capisco bene il tuo calcolo. secondo me ha piu senso cosi.
nel world ci sono 10.000 villi, questo numero lo moltiplichi per la media della produzione risorse che hanno. facciamo 1000 all'ora. quindi 10.000*1000= 10.000.000 e poi questo numero lo dividi per i player attivi che ci sono nel world. facciamo ci siano 1000 player attivi quindi
10.000.000/1000=10.000 risorse di ogni tipo per player ogni giorno.
 

DeletedUser35989

Ospite
Ti sbagli!10.000 risorse NON sono per ogni tipo sono le totali quindi sarebbero 3333 per ogni risorsa...ci sto giocando in un world con limite farm so come funziona l'algoritmo.

Se un World ha che ne so 12000 barbari e i player hanno tutti 1.000.000 di punti non puoi mettere la x come 5 di numero perchè sarebbero 60.000 risorse quindi 20000 di ogni cosa e non ci fai niente a 1.000.000 con quelle risorse(+ vabbè i giorni del world ma influiscono poco sul numero totale)

La variabile X Aumenta in relazione all'aumento dei punti dei players(per questo La ig o i gs l'aumentano) e aumenta al diminuire del numero di barbari presenti nel world.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ho fatto un errore poi 10000 dovresti moltiplicarlo per 24 ore e uscirebbe 240.000 per ogni materia. quindi troppo
 
In cima