• - -

Un world diverso.

DeletedUser35989

Ospite
10000 sono nell'arco della giornata!10000 sono per tutte le 24 ore. non sono 10000 per ora ma 10000 per giorno quindi sono 3333 al giorno. in più non è che appena scattano le 24 ore diminuisce e passa da 10.000 a 0 diminuisce in proporzione ogni ora per 23 ore quindi se ci sono 10000 diminuisce di 434,5 a ora ovvero razzieresti 140 di ogni tipo a ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
pero non ho contato che se si mette il limite di crescita dei barbari il calcolo potrebbe funzionare:rolleyes:
 

DeletedUser35989

Ospite
ma guarda che appena arrivi alla soglia dei 10.000 dopo qualsiasi farmata fai ti esce il report con scritto:

"hai raggiunto il limite farmate del giorno,i tuoi soldati non porteranno niente a casa"

per questo che se il 1°ha 50.000 punti in un world ed il W ha 10.000 barbari e 60 giorni la x sarà di numero pari a:

"un numero tra 6 e 10"
 

DeletedUser

Ospite
no si, ma facevo un altro calcolo che non centra molto lol
 

DeletedUser35989

Ospite
Ah no ho sbagliato l'algoritmo

E' così scusa:

(giorni del World + Numero villaggi totali[sia vivi che barbari])*x

questo comunque è un modo per limitare il farming.
 

DeletedUser36649

Ospite
Da quel che ho potuto leggere sul forum del .net, sembra che si inizia con un limite di farming di 2000 risorse, quale aumenta ogni ora. L'aumento giornaliero è pari a 1000 unità, vale a dire di 41 ogni ora. Il limite invece aumenta di 1000 unità con ogni conquista ed ovviamente diminuisce quando se ne perdono.

Edit: Link del .net
 

DeletedUser35989

Ospite
Si è uno dei tanti modi...ma c'è anche questo:

(Tage auf einer Welt + Anzahl Dörfer) * x
=
(Giorni di una villaggi mondo + numero) * x

edit:Link della wiki del .de
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
io avevo fatto cosi

(media produzione oraria dei barbari/ numero di giocatori attivi). se ci sono 10.000 barbari che producono 500 di ogni risorsa all'ora. in un giorno producono 120.000.000 di ogni risorsa al giorno. facciamo che ci siano 2000 giocatori attivi. quindi
120.000.000/2000=60.000 di ogni risorsa per giorno è il massimo che un player puo farmare.
pero non regge vedo molti scompensi lol
 

DeletedUser29511

Ospite
allora il w per ritornare al vecchio start è di mettere il limite di farm e di disabilitare le funzione premium (vedi w93.de).

Eliminare totalmente i barbari la vedo molto difficile a meno che non lo si faccia in un hp world o nel classic world che probabilmente in italia vedremo nel duemilacredici.

Togliere i barbari vuole dire escludere la condizione di vittoria con i segreti e probabilmente vedere un w finito dopo poco tempo con la condizione di dominio.

Per lo sharing è impossibile, l'unico modo per evitare che ci sia è mettere il limite di un unico mac address ma ciò comporterebbe a piogge di ban dato che credo sia quasi impossibile collegarsi univocamente da un solo dispositivo.
 

DeletedUser35989

Ospite
allora il w per ritornare al vecchio start è di mettere il limite di farm e di disabilitare le funzione premium (vedi w93.de).

Eliminare totalmente i barbari la vedo molto difficile a meno che non lo si faccia in un hp world o nel classic world che probabilmente in italia vedremo nel duemilacredici.

Togliere i barbari vuole dire escludere la condizione di vittoria con i segreti e probabilmente vedere un w finito dopo poco tempo con la condizione di dominio.

Per lo sharing è impossibile, l'unico modo per evitare che ci sia è mettere il limite di un unico mac address ma ciò comporterebbe a piogge di ban dato che credo sia quasi impossibile collegarsi univocamente da un solo dispositivo.

no se si vuole un world vecchio stile i barbari devono esserci,c'erano prima quindi anche ora ci devono essere :)
 

DeletedUser29511

Ospite
ma nessuno ha parlato di w in vecchio stile ma piacerebbe quanto meno avere un w senza caga.... emh funzionalità premium xD e barbari
 

DeletedUser35989

Ospite
A me basta con limite farm,no bandiere e funzionalità premium e già sarebbe un passo avanti,non dico di abolire il rapporto attaccante difensore,di farlo senza chiesaa etc.
 

DeletedUser29511

Ospite
beh un sistema a 10 livelli scordati che lo giocherò :\
 

DeletedUser29511

Ospite
no, non servono a niente, fanno perdere solo tempo.

Trovo inutili le ricerche in generale, specialmente se sono a 10 livelli perché ci vuole troppo a tirarle su e poi si distaccano troppo dal vero succo del gioco.
 

DeletedUser

Ospite
se non fosse per lo shopping un mondo senza barbari sarebbe molto entusiasmante
forse in effetti la cosa che gli si avvicina di più è il limite farmate
 

DeletedUser40007

Ospite
Per il farming basta il limite farm che funziona con questo calcolo:

(Giorni del mondo+Numero barbari presenti nel World) * x

Esatto, basterebbe introdurre il limite farm... che purtroppo non l'ho mai visto introdurre in alcun mondo italiano.... (per lo meno dal mondo 6 in poi..)
 

DeletedUser40007

Ospite
cancellate qusto messaggio, ho creato involontariamente un multiposting.... Mi scuso. -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima