• - -

Un avvertimento

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Sono dati relativi a ieri quando ancora poteva essere attaccato, Pokermania ad esempio, giusto per non fare nomi.

 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ma un avvertimento a quei grandissimi figli, che hanno la mamma che fa la guardiana delle statali, che a questo punto del w ti murano nei barbari gli ini in farm? giusto un piccolo avvertimento ?? giusto che la prossima volta non pago la vostra mamma??
Incredibile.... che palle, già sono pigro a farmare, per di più mi trovo pure i report rossi...:(
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io taglierei la testa al toro, conquistate i grigi no? Ahahah
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Ma un avvertimento a quei grandissimi figli, che hanno la mamma che fa la guardiana delle statali, che a questo punto del w ti murano nei barbari gli ini in farm? giusto un piccolo avvertimento ?? giusto che la prossima volta non pago la vostra mamma??
Incredibile.... che palle, già sono pigro a farmare, per di più mi trovo pure i report rossi...:(


In effetti ogni tanto arrivano report gialli
qualche mona che lascia def nei barbari apposta
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
@Mad Max guarda che i report gialli sono quelli dei miei player che hai arato, quelli che lasciano le off dentro -.- , ricordi?? Quelli bravi :D:D (non so se piangere, riderci su o incazzarmi)
Guarda bene che i report barbari li hai tutti verdi :oops:
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
@Mad Max guarda che i report gialli sono quelli dei miei player che hai arato, quelli che lasciano le off dentro -.- , ricordi?? Quelli bravi :D:D (non so se piangere, riderci su o incazzarmi)
Guarda bene che i report barbari li hai tutti verdi :oops:

Ciao Berse :(
no davvero
i report degli ini a farmare ogni tanto sono gialli e guardandoli vedo dentro delle lance e spade
 
Ultima modifica:
In cima