• - -

TWMaps IT58

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Ultima modifica:

Slayer7

Cavaliere
Numero di reazioni
70
Che bello tornare in forum e vedere sempre il solito flame, mi fa sentire a casa
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Si, diciamo di sì, ero più spettatore che altro, stavo dentro un altro account tra l'altro.
Che poi tu non ti accorgi penso sia normale, alla tua età si fa fatica a vedere troppo in là XD
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ci ho pensato dal giorno in cui mi hanno messo il braccialetto con nome e indirizzo per quando vado a fare le passeggiate al parco.
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
non so da quanti anni non giocavo,ma adesso mi ricordo il perchè xD non dovrebbero legalizzare lo shopping cosi tanto,diventa troppo influente.vedo che gente con 40 villaggi senza uccisioni.di norma sarebbe ingestibile ,ma se li shoppi chi te lo fa fare di fare la guerra? XD la gente molla perchè non è una competizione.se avessi i soldi x gareggiare a chi spende di piu,mi chiuderei in un casinò xD ma complimenti a chi vince tutti questi world,ottima organizzazione e player di spessore :DD
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
non so da quanti anni non giocavo,ma adesso mi ricordo il perchè xD non dovrebbero legalizzare lo shopping cosi tanto,diventa troppo influente.vedo che gente con 40 villaggi senza uccisioni.di norma sarebbe ingestibile ,ma se li shoppi chi te lo fa fare di fare la guerra? XD la gente molla perchè non è una competizione.se avessi i soldi x gareggiare a chi spende di piu,mi chiuderei in un casinò xD ma complimenti a chi vince tutti questi world,ottima organizzazione e player di spessore :DD
Chi parla così è solo nabbo ‍♂️ so sicuro che te 40 villi non li riesci a crescere nemmeno fino a fine w
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
io ero a capo,tra le altre, dei weeds, tribù che nel w21 vi ha piallato e che poi ha vinto il world.hai perso una buona occasione per stare zitto,potevi limitarti a esprimere la tua idea. anche tu devi essere un player di spessore :D
 
Numero di reazioni
5.161
io ero a capo,tra le altre, dei weeds, tribù che nel w21 vi ha piallato e che poi ha vinto il world.hai perso una buona occasione per stare zitto,potevi limitarti a esprimere la tua idea. anche tu devi essere un player di spessore :D

Tecnicamente ha espresso la sua idea, il fatto che quest'ultima sia andata contro di te è un'altra questione.

Tra l'altro vedo che hai giocato anche nel 41 e 42, i pp c'erano anche allora.
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
gioco da prima che questo gioco si chiamasse tribals ed i pp ci sono sempre stati ,e non ho detto che non vanno utilizzati,la mia era una critica verso il sistema che specula piu del dovuto a discapito del gioco.ci sono sempre stati ma prima non erano cosi influenti.difatti non si riescono a completare nemmeno 4 continenti e questo mi da ragione.mi si puo dare del nabbo,mica mi offendo figurati,ci tenevo però a ricordargli che ha perso un world contro un nabbo,ma mi aspettavo argomentazioni in merito,non è una gara a chi ce l ha piu grosso.stiamo giocando lo stesso world xke siamo tutti chiusi in casa,ma dopo anni ho trovato un gioco assai piu triste,non giocherò altri world come molti altri.vorrei conoscere il direttore marketing della innogames XD
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
nulla ti vieta di non giocare e creare una piattaforma tua, a tue spese, e offrire al mondo, gratuitamente, ovvio, un gioco privo di corruzione e speculazione, dove tutti possano dimostrare quanto valgano in memoria dei bei vecchi tempi di quando tribals non si chiamava nemmeno tribals
 
In cima