RUSCHIO
Baronetto
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Non si tratta di fare un gioco privo di speculazione, ma trarre profitto da oggetti o servizi che non influiscano così tanto ai fini del gioco stesso.
Poi ovvio che uno può fare pp anche senza pagare un centesimo ma solo vendendo, oppure non gli importa di spendere 200 euro e ce li butta, però i punti premium stanno intaccando troppo i tempi di sviluppo e il divario tra i giocatori che ne usufruiscono e chi invece non lo fa.
Hanno cambiato radicalmente gli equilibri e le dinamiche di Tribals, senza aggiungere di fatto nulla, ma danno un vantaggio enorme a chi ne fa largo uso, a discapito di chi magari si impegna e gioca alla vecchia maniera.
Un esempio di gioco che guadagna milioni (anzi miliardi) senza dare vantaggi a chi spende soldi? Fortnite...
Insomma, fare un gioco equilibrato guadagnando si può, forse non è il caso di Tribals, ma hanno reso questo gioco davvero triste rispetto a com'era qualche anno fa.
Poi ovvio che uno può fare pp anche senza pagare un centesimo ma solo vendendo, oppure non gli importa di spendere 200 euro e ce li butta, però i punti premium stanno intaccando troppo i tempi di sviluppo e il divario tra i giocatori che ne usufruiscono e chi invece non lo fa.
Hanno cambiato radicalmente gli equilibri e le dinamiche di Tribals, senza aggiungere di fatto nulla, ma danno un vantaggio enorme a chi ne fa largo uso, a discapito di chi magari si impegna e gioca alla vecchia maniera.
Un esempio di gioco che guadagna milioni (anzi miliardi) senza dare vantaggi a chi spende soldi? Fortnite...
Insomma, fare un gioco equilibrato guadagnando si può, forse non è il caso di Tribals, ma hanno reso questo gioco davvero triste rispetto a com'era qualche anno fa.
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