• - -

Tw lan

DeletedUser33746

Ospite
e comunque come faccio a creare villaggi abbandonati,resettare i mondi, permettere altri giocatori di iscriversi perchè non ne fa entrare altri e queste altre modifiche di 2 livello???
 

DeletedUser33678

Ospite
Non riesco nemmeno a scaricarlo.
Non conosco il tedesco ma a quanto pare il link è scaduto :/
 

DeletedUser40573

Ospite
Io non ho trovato nulla neanche nei forum stranieri ._.
 

DeletedUser40573

Ospite
Ho passato quasi 1 ora a cercare nel .net,quando poi ho trovato questo.
Lo sto scaricando ancora,ma penso funzioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40573

Ospite
scusate ho appena corretto :D
Le istruzioni dovrebbero sempre essere le stesse.Anche se sto avendo problemi a far partire questo tw lan

up: non riesco ad installarlo =.=

mi blocco al passaggio del "LocalHost" perchè non mi apre nulla

riup: riuscito XD Però non riesco ad inserire i barbari
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40573

Ospite
La scriverei anche,ma sarebbe una ripetizione di quella fatta da Pollo94.
Ho usato quella guida come percorso!
Bisognerebbe solamente sostituire il link non funzionante con quello che vi ho passato io
 

DeletedUser29511

Ospite
chiedi ad un mod se può farlo dato che pollo84 è off da un bel po' mi sa
 

DeletedUser40601

Ospite
mi date il link di dove si installa?


up non avevo letto bene ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40601

Ospite
ok ho fatto tutto ci ho pure giocato...va perfettamente bene...perònon riesco ad impostare la velocità delle truppe... volevo provare assieme ad i miei amici velocità 1000 e velocità truppe 0.3
ma non cambia anzi ogni volta che cambio la velocità...mi rimane 0... con un clik in un milliseconto arriva l'attacco e poi torna indietro
 

DeletedUser36649

Ospite
ok ho fatto tutto ci ho pure giocato...va perfettamente bene...perònon riesco ad impostare la velocità delle truppe... volevo provare assieme ad i miei amici velocità 1000 e velocità truppe 0.3
ma non cambia anzi ogni volta che cambio la velocità...mi rimane 0... con un clik in un milliseconto arriva l'attacco e poi torna indietro

Non sono sicuro, ma controlla i config
 

DeletedUser40601

Ospite
è fatto malissimo.... una volta lo istallo e va bene il giorno dopo va malissimo....è meglio che ci riguardino ^^

tipo adeso on mi apre più i config prima li aprivo con word e ora nonme li apre più ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11823

Ospite
L'avevo tradotto, con degli amici, in Italiano ...se trovo il file lo inserisco XD
 

DeletedUser11823

Ospite
ok ho fatto tutto ci ho pure giocato...va perfettamente bene...perònon riesco ad impostare la velocità delle truppe... volevo provare assieme ad i miei amici velocità 1000 e velocità truppe 0.3
ma non cambia anzi ogni volta che cambio la velocità...mi rimane 0... con un clik in un milliseconto arriva l'attacco e poi torna indietro

È normale. È come qua...se metti velocità 2, ma le unità le fai viaggiare a 0.5, è come mettere velocità mondo 1 e velocità unità 1. Ma cosa cambia? Semplice...con velocità 2 le unità le recluti piu velocemente, ma la velocità sul campo è la stessa.

Quindi se vuoi ottenere l'effetto desiderato, devi mettere velocità Mondo, 300 oppure 400 (non di piu altrimenti s'impala (problema sorto con i primi speed world ufficiali)) E poi velocità truppe 0.2.

PS:. Per sapere il tempo effettivo, dovete fare, velocità standard : Velocità mondo : Velocità truppe. Esempio. Se andiamo andiamo a vedere nella guida, i lancieri danno come velocità per campo 18, quindi se mettiamo la formula scritta sopra: 18:2(velocità mondo):0.5 (velocità unità)=18 che è il tempo che ci impiega un lanciere a fare un campo nei W X2 e con unità X0.5.

Spero di essere stato chiaro ^__^!
Quindi nel tuo caso: 18:1000:0.3=0.09 ! Meno di un secondo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima