• - -

Tw lan

DeletedUser

Ospite
Solo se si ha la stessa connessione internet.
Faccio io una domanda, avendo la stessa connessione internet come si fa a far si che entrando da un altro computer si possa giocare assieme? Ci ho già provato ma non ha funzionato.
 

DeletedUser18076

Ospite
Da 2 pc diversi, ma sulla stessa connessione internet (In Locale).
No, online non puoi metterlo, è possibile ma è da modificare il codice e poi sarebbe illegale.

Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser

Ospite
Non online intendo in modo che possiamo giocare da 2 pc diversi ma nella stessa connessione
 

DeletedUser18076

Ospite
Ti ho risposto sopra allora :)

Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser11740

Ospite
io vorrei aiutarvi a tradurlo in italiano, ma visto che non conosco nulla di php ecc dovrete dirmi voi in quale cartella andare e poi inizio a tradurre.
contattatemi in pm e vi iauterò volentieri
 

DeletedUser

Ospite
sapevo di non essere un mago col computer ma non riesco a scaricare correttamente neanche la prima cartella :D
 

DeletedUser

Ospite
Devi cliccare sul link del twlan normale e aspettare un pò chiudendo l'eventuale pubblicità, poi clicchi su scarica ( o download ) clicchi salva su desktop e te lo dovrebbe salvare direttamente
 

DeletedUser

Ospite
si sono arrivato fin lì ma appena faccio estrai file mi dice che la cartella è vuota xD
 

DeletedUser

Ospite
E' impossibile, sei sicuro?

Se vuoi ti faccio gli screenshot
 

DeletedUser

Ospite
Io l'ho usato e mi sono divertito con gli amici durante un LAN party ... Una volta configurato ti diverti specie con i rosik di chi inizia per la prima volta ... Sul pc del mio amico ho anche messo il .ini tradotto in italiano se volete posso passarlo anche a voi visto che se no ci si mette giorni a farlo ... Peccato nn è possibile fare qualcosa di aperto a più amici Anche di fuori ... :/ o meglio i metodi ci sarebbero tipo con una VPN ... Ma sarebbe illegale quindi meglio evitare

Scusate l'italiano ma è sabato sera e sto ubriaco ^_^
 

DeletedUser

Ospite
Io avrei un'idea riguardo al tribal lan...magari appena ho tempo la metto nelle proposte.
 

DeletedUser2042

Ospite
Io l'ho usato e mi sono divertito con gli amici durante un LAN party ... Una volta configurato ti diverti specie con i rosik di chi inizia per la prima volta ... Sul pc del mio amico ho anche messo il .ini tradotto in italiano se volete posso passarlo anche a voi visto che se no ci si mette giorni a farlo ... Peccato nn è possibile fare qualcosa di aperto a più amici Anche di fuori ... :/ o meglio i metodi ci sarebbero tipo con una VPN ... Ma sarebbe illegale quindi meglio evitare

Scusate l'italiano ma è sabato sera e sto ubriaco ^_^


Sono felice che ti sia piaciuto. Se mi passassi il file della traduzione in italiano te ne sarei grato :)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
grazie mille

ma come faccio dopo?

??

dico con i documenti perché io ho scaricato ma nn capisco cosa fare dopo
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima