• - -

Tw lan

DeletedUser40601

Ospite
si ma è sorto u'altro problema... ^^ la lingua non mi interessa sinceramente... il problema è che non mi fa aprire il file config ^^

l'altro ieri me lo faceva aprire.. e adesso non me lo fa aprire più..come mai?
ho formattato il pc però ho ristallato tutti i programmi vecchi
 

DeletedUser11823

Ospite
Se hai windows 7, vista, prova col tasto destro, e apri come amministratore...
 

DeletedUser

Ospite
ciao c'è qualcuno che conosce tw lan ancora attivo ??? ^^
 

DeletedUser

Ospite
oh grazie ^^ ho provato a contattare pollo94 (risposto una volta e basta), drafael e im lovin it che non credo abbiano nemmeno letto il messaggio...
il file l'ho trovato e sono riuscito a scaricarlo ed avviarlo seguendo la guida, in questo momento sto cercando il file per metterlo in italiano (perchè in inglese l'ho trovato ma in italiano no ^^) e poi già che ci sono ne approfitterei per chiederti se è possibile e come mettere le ricerche dal fabbro a livello singolo (ora sono a 3 livelli ma la potenza non cambia quindi sono inutili), i villaggi bonus e i villaggi barbari/bonus che crescono ^^ (sempre se è possibile)
per il resto ho provato a giocare ma ho riscontrato tre difficoltà:
la prima è che anche scegliendo il punto cardinale se inizio con più villi me li posiziona casualmente a bordo mappa...
la seconda (iniziando con più villi settati al massimo) è che ho provato a coniare monete in villi diversi per riuscire subito a fare le 10 monete del trenino tuttavia una volta coniata la moneta nel villo1 mi ha tolto le risorse anche negli altri, impedendomi di coniarle velocemente o di sfruttare le risorse di tutti i villi...
infine la terza è che io aggiungo truppe ai barbari, li spio e mi dice che il villo è vuoto, li attacco e mi schianto...

grazie dell'attenzione e della disponibilità ^^

p.s. ah dimenticavo... ho visto che nelle caratteristiche delle unità è presente la difesa contro gli archi... esiste un modo per aggiungerli ???
p.s.2 scusa per il poema ma è difficile inserire tante domande in un messaggio singolo ^^
 

DeletedUser

Ospite
Ciao!
Sarei interessato anche io a fare qualche domande a qualcuno che ha già familiarità con twlan, in particolare mi interessa capire come usare le AI (mettere bot insomma).

Se qualcuno ha qualche minuto per spiegarmelo mi contatti per PM.

Grazie!

EDIT: Risolto da solo, scusate il disturbo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45208

Ospite
Come devo fare per l'account premium e assistent farm?
 
In cima