• - -

Tutto tace?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848880206

Ospite
Fatto sta che noi siamo 130 player contro 220, e secondo voi siamo noi quelli che reclutiamo tutto il w.
È l ultima volta che ti rispondo perché sei veramente imbarazzante. Cioè tu non consideri I BUC reclutati quando li avete fatti entrare nelle vostre tribù, ma invece consideri i pum reclutati dai PDF/UL che non sono neanche entrati da loro. Allora a te non servirebbe una masterclass di tribals, a te servirebbe una casa si cura e tanti ma tanti psicofarmaci.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Mhhh ho seri dubbi che riuscivano a murare, io ho riconquistato un villo dopo 3 ore che l'avevano conquistato gli UL e sai quante truppe ho trovato dentro?? 0..
Ehh non è l'unico villo su cui questo è capitato
Dopo 3 ore? Fa vedere tw stats, magari hai ragione ma ste cose bisogna farle vedere con prove alla mano, dopo 3 ore mi sembra stranuccio
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
È l ultima volta che ti rispondo perché sei veramente imbarazzante. Cioè tu non consideri I BUC reclutati quando li avete fatti entrare nelle vostre tribù, ma invece consideri i pum reclutati dai PDF/UL che non sono neanche entrati da loro. Allora a te non servirebbe una masterclass di tribals, a te servirebbe una casa si cura e tanti ma tanti psicofarmaci.

Non rigirare la frittata, io ti ho provocato dicendo che se consideri i BUC reclutati, allora devi fare lo stesso con i PUM caro mio.
Che senso aveva lasciare i BUC da soli quando erano tutti al confine? Ti rispondo subito, non avrebbe avuto senso!

Nonostante questo tu li consideri reclutati? Bene, fallo, comunque oggi +3mln abbondanti di OD per le nostre tribù.

Resta il fatto che anche considerando i BUC come reclutati, noi siamo un totale di 130 player, gli altri 220 (con 300 villi totali in più).
Ripeto perchè non voglio cadere nel torto, questa non è una critica o mettere le mani avanti, ad oggi sono solo dati statistici.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Vabbe io ci rinuncio. Sto fatto che bisogna considerare i PUM reclutati lo dici perche veramenre non sai che cosa altro dire. I PUM sono entrati nei pdf? No. I buc sono entrati negli IB? Si. È semplice la differenza, solamente un tardo non capirebbe. Veramente assurdo che tu non capisci o fai finta di non capire. Ma comunque io ci rinuncio con te, non so neanche perché ti spiego ste cose tanto è inutile.

Comunque sono una gran minaccia sti 300 villi in più eh, guarda qua, avete proprio un grosso svantaggio

Con questo chiudo la discussione con te, perche e veramente imbarazzante. Non ti disturbare a citarmi o nominarmi perche tanto non ti risponderò
 

Allegati

  • IMG_20201026_152841.jpg
    IMG_20201026_152841.jpg
    219,8 KB · Visite: 65
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Vabbe io ci rinuncio. Sto fatto che bisogna considerare i PUM reclutati lo dici perche veramenre non sai che cosa altro dire. I PUM sono entrati nei pdf? No. I buc sono entrati negli IB? Si. È semplice la differenza, solamente un tardo non capirebbe. Veramente assurdo che tu non capisci o fai finta di non capire. Ma comunque io ci rinuncio con te, non so neanche perché ti spiego ste cose tanto è inutile.

Comunque sono una gran minaccia sti 300 villi in più eh, guarda qua, avete proprio un gesso svantaggio

Cosa non capisci delle parole: sono alleati?
Cosa non capisci delle parole: supporti solo a membri della tribù?


Da uno che non comprende cosa significhi essere alleati e considera i PDF/UL in svantaggio di villi è un complimento, comunque in quell'immagine io conto ad occhio e croce 35 villi e ribadisco, non sto dicendo che siano forti o pesi morti, sto dicendo che ad oggi, contando i villi delle due fazioni, quella nord è in vantaggio di circa 300 villi. DATO DI FATTO
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1068337

Ospite
Dopo 3 ore? Fa vedere tw stats, magari hai ragione ma ste cose bisogna farle vedere con prove alla mano, dopo 3 ore mi sembra stranuccio
Ad esempio.. eh qui sono due ore e 2 minuti, in altri casi siamo lì

Screenshot_4.jpg


Documentatevi prima di parlare e tirare fuori teorie che non stanno minimamente in piedi, pleasee
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880206

Ospite
Ad esempio.. eh qui sono due ore e 2 minuti, in altri casi siamo lì

Visualizza allegato 2216

Documentatevi prima di parlare e tirare fuori teorie che non stanno minimamente in piedi, pleasee
A parte che sono 2 ore e non 3, ed il villo era in una posizione scomodissima. Poi questo è solo un villo su una 20ina presi. Tu hai detto che sono stati quasi tutti casi cosi. Fa un po vedere gli altri casi.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
@DeathShadow I
Ecco a te, hai detto documentatevi, ed infatti mi sono documentato, hai inviato lo screen dell unica conquista avvenuta dopo più di 20 minuti. Qui si vedono riconquiste avvenute dopo neanche 5 minuti, ricordati che non puoi fare il furbo quando c' è twstat e certe cazzate hanno le gambe molto molto corte, soprattutto se le spari su un forum pubblico.

Ps: mi sa che non ho fatto un altro screen di un altra riconquista avvenuta dopo 5 minuti.

Documwntatevi prima di dire idiozie

Cit :)
 

Allegati

  • IMG_20201027_133502.jpg
    IMG_20201027_133502.jpg
    62,7 KB · Visite: 55
  • IMG_20201027_133359.jpg
    IMG_20201027_133359.jpg
    56,3 KB · Visite: 56
  • IMG_20201027_133346.jpg
    IMG_20201027_133346.jpg
    63,6 KB · Visite: 61
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
[...] ricordati che non puoi fare il furbo quando c' è twstat e certe cazzate hanno le gambe molto molto corte, soprattutto se le spari su un forum pubblico. [...]

Vale anche per le tue di cazzate eh
 

Deleted User - 1068337

Ospite
A parte che sono 2 ore e non 3, ed il villo era in una posizione scomodissima. Poi questo è solo un villo su una 20ina presi. Tu hai detto che sono stati quasi tutti casi cosi. Fa un po vedere gli altri casi.
leggi bene cosa ho detto prima..

è italiano.. non ostrogoto eh
Quindi non mettermi parole che non ho mai detto in bocca..


Mhhh ho seri dubbi che riuscivano a murare, io ho riconquistato un villo dopo 3 ore che l'avevano conquistato gli UL e sai quante truppe ho trovato dentro?? 0..
Ehh non è l'unico villo su cui questo è capitato

Ho detto tutti o quasi tutti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 1068337

Ospite
@DeathShadow I
Ecco a te, hai detto documentatevi, ed infatti mi sono documentato, hai inviato lo screen dell unica conquista avvenuta dopo più di 20 minuti. Qui si vedono riconquiste avvenute dopo neanche 5 minuti, ricordati che non puoi fare il furbo quando c' è twstat e certe cazzate hanno le gambe molto molto corte, soprattutto se le spari su un forum pubblico.

Ps: mi sa che non ho fatto un altro screen di un altra riconquista avvenuta dopo 5 minuti.

Documwntatevi prima di dire idiozie

Cit :)
Abbiamo riconquistato più di 3 villi e tu hai messo tre screen ahahahah

Ci hai provato.. ti è andata male,mi spiace

Comunque è proprio inutile parlare con certa gente, quindi buon game ;)
Gioca e stai sereno, mi raccomando porta avanti le tue idee e difendile come si deve, non mettendo delle parole non dette in bocca alla gente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880206

Ospite
Abbiamo riconquistato più di 3 villi e tu hai messo tre screen hai messo ahahahah

Ci hai provato.. ti è andata male,mi spiace
Nelle stats ci sono solo 5 villi presi dai buc agli UL. E io nw ho postati 3 su 5 di cui il quarto non l ho messo. Mi è andata male? Ok fammi vedere gli altri casi di riconquiste dopo 3 ore. Hai detto dopo aver postato il tuo screen, "gli altri casi sono stati cosi" al che io ti ho risposto mandandoti anche 3 screen che smentivano la tua tesi. Ora ti prego do inviarmi questi altri casi di cui parli, perché altrimenti ti rendi solo ridicolo.

Aspetto, grazie :)
 

Deleted User - 848880206

Ospite
leggi bene cosa ho detto prima..

è italiano.. non ostrogoto eh
Quindi non mettermi parole che non ho mai detto in bocca..


Mhhh ho seri dubbi che riuscivano a murare, io ho riconquistato un villo dopo 3 ore che l'avevano conquistato gli UL e sai quante truppe ho trovato dentro?? 0..
Ehh non è l'unico villo su cui questo è capitato

Ho detto tutti o quasi tutti?
Ma secondo me hai qualche problema. Hai detto quasi tutti, quindi significa la maggior parte. Me li vuoi postare sti casi si o no?? Dio santo non è difficile. Me ne hai postato solo uno, uno per te significa "quasi tutti"?? Rispondimi grazie
 

Deleted User - 1068337

Ospite
Ma dove sta scritto quasi tutti?

Ragazzi qualcuno lo legge??
 

Deleted User - 848880206

Ospite
@DeathShadow I questi sono i villi presi dai buc ai danni degli UL, e come ti ho detto prima sono 5. Tu hai detto "abbiamo riconquistato più di 3 villi, tu ne hai postati solo 3" i villi riconquistati sono 5 da come puoi vedere su tw. Io te me ho postati 3/5. Di questi 5, 4 sono stati riconquistati dopo meno di 20 minuti, 2 addirittura dopo neanche 1 minuto. Per cui voglio capire dove stanno questi altri casi di cui parli. Sono veramente curioso di vedere fino a dove vuoi arrivare, non ti voglio umiliare. Però sei tu che te le cerchi.

Adpetto con tanta ansia gli screen degli altri casi di cui parli. No perche qui veramente la situazione diventa imbarazzante..
 

Allegati

  • IMG_20201027_151839.jpg
    IMG_20201027_151839.jpg
    102,1 KB · Visite: 57

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
@setisuno Comunque dallo screen che hai inviato, il fatto che ci sia l'impostazione "gestisci contrassegni mappa" indica che è stato fatto da un account attivo del w, col premium -> Ci dici dove giochi così posso flammarti meglio? XD O magari dirai "ho kiesto ai miei amichi di mandarmi lo scrin!1!"

Inoltre non capisco perché negli altri screen citate soltanto la terza accademia dei PUM (che tra l'altro nemmeno avevo contrassegnato in mappa perché non mi ero accorto esistessero), ma scusa non siete in ally con tutto il k44 praticamente?
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
E poi per essere uno che non gioca il w, quanto tempo perdi sul forummone a difendere una tribù che a come dici non è la tua? XD
Se non giochi il w ti consiglio di farti una vita (amichevolmente) e farci flammare quelli che lo giocano, se giochi il w esci il nick e sii uomo <3
 

Deleted User - 848880206

Ospite
@setisuno Comunque dallo screen che hai inviato, il fatto che ci sia l'impostazione "gestisci contrassegni mappa" indica che è stato fatto da un account attivo del w, col premium -> Ci dici dove giochi così posso flammarti meglio? XD O magari dirai "ho kiesto ai miei amichi di mandarmi lo scrin!1!"

Inoltre non capisco perché negli altri screen citate soltanto la terza accademia dei PUM (che tra l'altro nemmeno avevo contrassegnato in mappa perché non mi ero accorto esistessero), ma scusa non siete in ally con tutto il k44 praticamente?

Imfatti io ci sono nel w, ma lo sto seguendo da spettatore, ho fatto solo mercato, e il premium e dato dalla settimana gratis che ti danno quando raggiungi 500 pt. Nom gioco nei pdf/ul, ma conosco tanti di loro, e non li sto difendendo, ma siccome sento troppe boiate, mi piace smentirvi. Comunque non cambiare discorso, io sto parlando con deathshadow e voglio vedere gli altri casi di riconquiste avvenute dopo 3 ore di cui parla con tanta convinzione.

Per cui aspetto gli screen

PS: se vai a vedere in un altro mio commento,.ne avevo citata anche un altra di accademia pum :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima