• - -

Tutto tace?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
@setisuno Siccome nelle ultime tre pagine di flame (di bassa qualità) non fai altro che nominare la terza accademia dei PUM e dei vantaggi che questa possa portare all'asse dei sogni PDF-UL, hai dimenticato che esistono anche altre due tribù dei PUM (che tra l'altro ci hanno fatto una bella op con tanti morti oggi) che si dividono un K intero? XD
 

Deleted User - 848880206

Ospite
@setisuno Siccome nelle ultime tre pagine di flame (di bassa qualità) non fai altro che nominare la terza accademia dei PUM e dei vantaggi che questa possa portare all'asse dei sogni PDF-UL, hai dimenticato che esistono anche altre due tribù dei PUM (che tra l'altro ci hanno fatto una bella op con tanti morti oggi) che si dividono un K intero? XD
Infatti quelle sono davvero tribù che si devono contare. Non so se hai capito percue ho citato proprio le altre 2. Le ho citate proprio per dire che non corrispondono a un vantaggio per gli ul, ma.solo un vantaggio per voi perché è molto più difficile per loro difendere quei villi che per voi prenderli. Comunque visto che continui a cambiare discorso, me li fai vedere tu gli altri casi di riconquiste avvenute dopo 3 ore di cui parla deathshadow? Non cambiare discorso, rispondi a questo
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ah e per quanto riguarda te prof "penso che sia" non si usa nella lingua parlata (neanche in quella scritta, giusto per puntualizzare), quindi l'unico errore mi sa mi sa che qui l'hai fatto tu.

Personalmente sono entusiasta di leggere dissertazioni sulla correttezza formale dei messaggi dei propri avversari, ma penso proprio che qui tu sia in grave errore.

Breve ricerca sulla crusca con esempi di uso:
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
1603811842601.png
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Personalmente sono entusiasta di leggere dissertazioni sulla correttezza formale dei messaggi dei propri avversari, ma penso proprio che qui tu sia in grave errore.

Breve ricerca sulla crusca con esempi di uso:

Si usa, ma dovrebbe essere "superata" come forma. Ma poi sinceramente guardando il livello di italiano di entrambi non credo debba mettermi due giorni a puntualizzare per due giorni sotto un post di tribals.
Sempre e comunque perché questo discorso sull'italiano l'hanno iniziato loro, anche e soprattutto con argomentazioni abbastanza stupide (vedi il fatto del dizionario, neanche i bambini dell'asilo)
Ti conosco come un bel player lodi, quindi per piacere, parliamo di tribals e non di farfalle
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
cringe

ops scusate ma i miei commenti brevi ho appena scoperto che non piacciono agli esserci ancestrali chiamati moderatori, quindi mi limiterò ad allungare la brodaglia dicendo che l'intera sezione in cui si sta discutendo è imbarazzante.
Tutti dicono il contrario di tutto un po' come qualunque discussione sul nulla si faccia in generale. Come commento a caldo posso solo dire che state facendo solo commenti sterili basati sul nulla. Assorbimenti alleanze ricicli ... ca<++++ stiamo entrando nel vivo del w e sarà divertente pensarci tutti svegli a taggare o mandare al millesimo, fine
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
@DeathShadow I ma scusa tu hai fatto tanto il gradasso dicendo che avevo torto sulla questione delle riconquiste, io ho provato tutto con stats alla mano, tu hai fatto tanto l arrogante dicendo che stavo dicendo boiate e che dovevo documentarmi, eppure non mi hai mandato gli screen che ti avevo chiesto. Coerenza l hai lasciata dentro il dizionario?

Abbi la decenza di dire che hai fatto una figura di cacca e che per l' ennesima volta ho avuto ragione io, e voi parlate giusto per dare aria alla bocca
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
@DeathShadow I ma scusa tu hai fatto tanto il gradasso dicendo che avevo torto sulla questione delle riconquiste, io ho provato tutto con stats alla mano, tu hai fatto tanto l arrogante dicendo che stavo dicendo boiate e che dovevo documentarmi, eppure non mi hai mandato gli screen che ti avevo chiesto. Coerenza l hai lasciata dentro il dizionario?

Abbi la decenza di dire che hai fatto una figura di cacca e che per l' ennesima volta ho avuto ragione io, e voi parlate giusto per dare aria alla bocca

Sei tu che hai iniziato a dire che reclutavamo mezzo mondo e che le OD fossero merito dei reclutamenti, ma sei stato smentito con dati alla mano!
Sei come i politici, nonostante gli sbatti la verità in faccia continuano a parlare rigirando il discorso.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Devo ripetermi per la terza volta, non sta trollando, sta provando ad argomentare con capacità logiche scarse come l'acqua nel deserto. Come ho scritto nel primo commento, è la cosa più trash del forummone da anni a questa parte, non riesce a provare nessuna forma di vergogna o imbarazzo, quindi mi interessa vedere fino a dove si spinge
Non ho detto che sta trollando, ho detto che se voi considerate le cose che dice senza senso, perche continuate a rispondergli? È già la 2 volta che non capisci quello che uno ti dice..
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Sei tu che hai iniziato a dire che reclutavamo mezzo mondo e che le OD fossero merito dei reclutamenti, ma sei stato smentito con dati alla mano!
Sei come i politici, nonostante gli sbatti la verità in faccia continuano a parlare rigirando il discorso.
Non per farmi i fatti vostri, ma io ho letto tutti i commenti e mi sembra che l' unico qui che posta dati e statistiche, sia solo setisuno. Il fatto che tu neghi dicendo che gli hai sbattuto la verità in faccia, non lo rende vero. Guarda questo deathshadow, è in silenzio stampa dopo aver fatto una pessima figura. Tu ne hai fatte anche di piú, per esempio per la storia del reclutamento buc, che neghi che siano reclutamenti. Poi non ricordo il resto, ma di sicuro quel commento è talmente privo di senso che mi è rimasto impresso. Perciò non prenderla sul personale, ma qui vi siete fatti palesemente sputtanare da un account che nasce come account troll, mettendovi tutti alle corde. Il fatto che tu dica il contrario mi fa pensare che anche tu sia un troll.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Te l'ho detto, perdere tempo con questo è inutile, dice solo cose senza senso. Ora addirittura si inventa di avermi sbattuto la verità in faccia.

No comment.
Comunque ho messo ignora, perché è inutile anche leggere quello che scrive
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Non ho detto che sta trollando, ho detto che se voi considerate le cose che dice senza senso, perche continuate a rispondergli? È già la 2 volta che non capisci quello che uno ti dice..
Hai scritto di nuovo che lo considero un troll laddove ho già spiegato che non lo considero un troll. Ti ho spiegato anche perchè lo rispondo, sforzati di capirlo

Non per farmi i fatti vostri, ma io ho letto tutti i commenti e mi sembra che l' unico qui che posta dati e statistiche, sia solo setisuno. Il fatto che tu neghi dicendo che gli hai sbattuto la verità in faccia, non lo rende vero. Guarda questo deathshadow, è in silenzio stampa dopo aver fatto una pessima figura. Tu ne hai fatte anche di piú, per esempio per la storia del reclutamento buc, che neghi che siano reclutamenti. Poi non ricordo il resto, ma di sicuro quel commento è talmente privo di senso che mi è rimasto impresso. Perciò non prenderla sul personale, ma qui vi siete fatti palesemente sputtanare da un account che nasce come account troll, mettendovi tutti alle corde. Il fatto che tu dica il contrario mi fa pensare che anche tu sia un troll.

La tesi che sta sostenendo dall'inizio è che le tribù prime in tutte le classifiche avversari sconfitti stiano solo reclutando, quindi direi che l'unica cosa che sta sputtanando è l'intelligenza umana. E tu appresso a lui.
Se sommando le vostre età si arriva a un numero maggiore di 30, la situazione è grave.
Fortunatamente, considerando le vostre argomentazioni e il modo di scrivere, è molto probabile che abbiate entrambi 15-16 anni e non di più.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
Hai scritto di nuovo che lo considero un troll laddove ho già spiegato che non lo considero un troll. Ti ho spiegato anche perchè lo rispondo, sforzati di capirlo



La tesi che sta sostenendo dall'inizio è che le tribù prime in tutte le classifiche avversari sconfitti stiano solo reclutando, quindi direi che l'unica cosa che sta sputtanando è l'intelligenza umana. E tu appresso a lui.
Se sommando le vostre età si arriva a un numero maggiore di 30, la situazione è grave.
Fortunatamente, considerando le vostre argomentazioni e il modo di scrivere, è molto probabile che abbiate entrambi 15-16 anni e non di più.
A parte che non ho detto che lo consideri un troll, ho detto che consideri i suoi commenti senza senso. Terza volta che non hai capito. Tralasciando ciò, premesso che io non ho letto tutti i commenti dall' inizio,ma ho visto uno che dice che far entrare gli alleati nella propria tribù fino a fine w non è reclutare, un altro che prima dice alla gente di documentarsi, poi quando uno si documenta e mette dati, questo smette di rispondere. A me sembra che stiate pisciando completamente fuori dal vaso. Questo è il quadro che mi è parso, per la questione dei reclutamenti, non ho seguito tutto il discorso, quindi non posso giudicare. Ma giudico in base a quello che ho letto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Non per farmi i fatti vostri, ma io ho letto tutti i commenti e mi sembra che l' unico qui che posta dati e statistiche, sia solo setisuno. Il fatto che tu neghi dicendo che gli hai sbattuto la verità in faccia, non lo rende vero. Guarda questo deathshadow, è in silenzio stampa dopo aver fatto una pessima figura. Tu ne hai fatte anche di piú, per esempio per la storia del reclutamento buc, che neghi che siano reclutamenti. Poi non ricordo il resto, ma di sicuro quel commento è talmente privo di senso che mi è rimasto impresso. Perciò non prenderla sul personale, ma qui vi siete fatti palesemente sputtanare da un account che nasce come account troll, mettendovi tutti alle corde. Il fatto che tu dica il contrario mi fa pensare che anche tu sia un troll.

Va bene dai, complimenti allora per la vostra superiorità!
Ciò nonostante ci terrei a ripostare i messaggi nella giusta sequenza, per far capire le scarse capacità di analisi del testo oltre a quelle di calcolo.


Ti secchi o magari spari solo cazzate? Prego ti ho dato una dritta molto importante, ora vincerete il world. Comunque siete voi che reclutate solamente mica gli altri hahaha

Io ti ringrazio perché sei veramente di un trash che sul forummone non si vedeva da un po'.
PosizioneNome della TribùSconfitto
1 lnglourious BastardS6,21 Mil.
2 Inglourious BastardS5,97 Mil.
3 ALBA DEI TERRAPIATTISTI5,72 Mil.

@RUSCHIO comunque ho contato altri 2 player ovvero pinu e shiro, in totale tra tutte e 3 le tribù si arriva a un conteggio di circa 5 mln di od, su un totale di 26 mln delle vostre 3 tribù (od totali) quindi neanche a farlo apposta anche di tutte e 3 le vostre tribù il conteggio è di circa 1/5 delle od totali. Loooooool

Ps: non ho contato anche altri player, quindi magari il conteggio è anche di piu

Ho verificato le OD totali dei seguenti player PIMP passati da noi: The Pimp, pinu7, Triangolo, shiro93, Risolutore e Osso buco
Da quando sono passati hanno fatto guadagnare, arrotondando per eccesso, +3mln, perciò 1/8,5 del nostro totale complessivo.
Di conseguenza anche questa tua affermazione risulta errata a livello analitico. Vuoi continuare? Stasera mi va di perdere tempo :)


Per stessa ammissione di @setisuno, lui non ha neanche avuto lo sbatti di controllare le statistiche complete per verificare che quelle che stesse dicendo fosse vero. Io l'ho fatto, gli ho portato le percentuali corrette e lui ha continuato a non capire e pensare che fosse lui nel giusto.
Non so che fare, se volete opinare pure dei calcoli matematici siete liberi di farlo, ma sarete gli unici a reputarvi intelligenti.

A giusto, considerate i BUC dei reclutamenti quindi siete speciali, non volevo offendervi.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima