• - -

Tutto tace?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Ma dobbiamo lasciare il flame solo agli amici del w59?
Il w60 è pessimo e lo abbiamo capito tutti, ma noi del 61 possiamo divertirci dai flammate fate qualcosa :(

Vabbè, intanto mi flammo un po' da solo

Oggi abbiamo fatto op... e come ogni mattina di operazione, ci sono io al pc che aspetto...

4jemef.jpg

Aspetto e spero che almeno sta volta mi vada bene, in genere tutti conquistano senza perdite, trovano full off ferme da piallare, ma io...

4jemj6.jpg

E lo sappiamo, reality is often disappointing

Immagine.png

E anche sta volta, finisce così

4jenml.jpg

Ci sentiamo per la prossima op in cui schianto o mi riconquistano :rolleyes:
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Sembra proprio che nessun PDF frequenti attivamente il forummone, è un peccato :(
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
ragazzi calma ma chi volete che vi risponda?anche io fossi in loro non risponderei xD

ha ragione il buon monica, il w è finito quando sono finiti i NoVax, cioè da subito XD
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Ma cosa dovrebbero rispondere i pdf sulla vostra op? Soprattutto perche dovrebbero rispondere? Lol
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Sì ma non tollero che si storpi il nome di una delle migliori creazioni di Tw degli ultimi anni. È NoWax!!!
 

Deleted User - 848880206

Ospite
ogni villo che va a noi nn va a voi quindi dovrebbe interessare xD
Con sto ragionamento allora dovremmo aprire un. post per ogni villo che prendiamo, dato che sono villi che vanno a noi e non a voi :D. Tra l altro, 20 minuti fa ho scoperto che avete fatto.op sui PUM lol. Solo 3 villi presi, c e bisogno di fare un post a riguardo? Lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
107
Con sto ragionamento allora dovremmo aprire un. post per ogni villo che prendiamo, dato che sono villi che vanno a noi e non a voi :D. Tra l altro, 20 minuti fa ho scoperto che avete fatto.op sui PUM lol. Solo 3 villi presi, c e bisogno di fare un post a riguardo? Lol

Io ne vedo una decina solo ai pum, non so come fai i conti...
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
avete degli alleati bugiardi XD 3 li ho presi solo io XD

la differenza è che i villy che prendiamo noi stanno dalla vostra parte, quelli che prendete voi non so da che parte stanno ma sicuramente non dalla nostra xD

cmq su è x flammare un po se no che palle....
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Io solo ai pum ne vedo 5 persi, di cui uno perso una settimana fa. Quindi 4 persi, poi se conti anche le accademie dei mercanti, allora si una decina, ma comunque anche su 10 villi di cui 6 presi a mercanti non vedo la necessità di aprire un post a riguardo, quando i pum hanno bordomappato uno dei vostri togliendogli 5 villi, non mi sembra che qualcuno abbia aperto un post..
 

Allegati

  • IMG_20201022_231302.jpg
    IMG_20201022_231302.jpg
    134,3 KB · Visite: 83

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
hahaha ah xke di 4 tribù,1 gioca serio e gli altri sono tutti mercanti? XD dai non ci crede nessuno... magari sono fuori forma ma non dire che sono mercanti li offendi xD
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Ma non sono tutti mercanti , ma dalle stats di quelli che avete preso avevano 3 villi dopo 2 mesi di w, non penso che giocassero seriamente. Per mercanti io intendo anche gente che si vede benissimo che non ha nw tempo ne capacita
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
quelli si chiamano nabbi no mercanti XD 3 villi dopo 2 mesi?! vabbè io passo e chiudo xD
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Ma scusami, fai i conti dei villi e li fai pure male! Tu stai giocando? Fammi vedere un pò dove stai in classifica :)
Ancora non lo capite che vi trollo, non lo sto manco giocando sto w, comunque non li faccio male k conti, se io li faccio male vuoldire che twstats mente :/
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima