• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Classic Tribu Classic

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi il motivo per cui in un world atipico di durata limitata come è il classic in cui puoi cimentarti in sfide alternative ai classici world e testare situazioni diverse, la gente si rifiuti di rispettare una roba semplicissima come il limite tribu fissato a 15 e crea 52 tribu gemelle?

Cioè, è un classic, giocatela con una singola tribu da 15 membri e bona li dai, che senso ha creare tutte ste gemelle?

P.S: Da esterno, forza PANZER
P.P.S: I Select sono italiani? Tutta gente mai sentita

(@CC510 Non c'è il prefisso del classic disponibile, quindi ho messo il prefisso di un world chiuso, modificalo poi te <3 )

Meganium

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
@Sputnick Siamo forse 5/6 italiani nei Select, gli altri sono europei. L'unico che conosco è eduardo, il founder, con lui ho giocato il tournament sul net l'inverno scorso.

D'accordissimo per quanto riguarda la situazione ACM e famiglia, ridicoli.

Ultima modifica:

3duardo0

Bracciante
Numero di reazioni
8
Anche io d'accordissimo. Comunque vi raccomando fare molte alleanze, perché noi siamo i eletti (The Selected) per guadagnare il mondo :D

Meganium

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.472
Complimenti a killer per aver startato un villaggio che diventerà barbaro, ovviamente in posizione casuale

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
2.894
Io voglio i nomi dei criminali che hanno votato per quell'abominio che è la regola della fattoria. Posso capirla in un mondo a velocità x1 o al massimo x1.5 ma nel x5 è da ignoranti patentati

Ultima modifica:
In cima