• - -

Classic Tribu Classic

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi il motivo per cui in un world atipico di durata limitata come è il classic in cui puoi cimentarti in sfide alternative ai classici world e testare situazioni diverse, la gente si rifiuti di rispettare una roba semplicissima come il limite tribu fissato a 15 e crea 52 tribu gemelle?

Cioè, è un classic, giocatela con una singola tribu da 15 membri e bona li dai, che senso ha creare tutte ste gemelle?

P.S: Da esterno, forza PANZER
P.P.S: I Select sono italiani? Tutta gente mai sentita

(@CC510 Non c'è il prefisso del classic disponibile, quindi ho messo il prefisso di un world chiuso, modificalo poi te <3 )
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
@Sputnick Siamo forse 5/6 italiani nei Select, gli altri sono europei. L'unico che conosco è eduardo, il founder, con lui ho giocato il tournament sul net l'inverno scorso.

D'accordissimo per quanto riguarda la situazione ACM e famiglia, ridicoli.
 
Ultima modifica:

3duardo0

Bracciante
Numero di reazioni
8
Anche io d'accordissimo. Comunque vi raccomando fare molte alleanze, perché noi siamo i eletti (The Selected) per guadagnare il mondo :D
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Complimenti a killer per aver startato un villaggio che diventerà barbaro, ovviamente in posizione casuale
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Io voglio i nomi dei criminali che hanno votato per quell'abominio che è la regola della fattoria. Posso capirla in un mondo a velocità x1 o al massimo x1.5 ma nel x5 è da ignoranti patentati
 
Ultima modifica:
In cima