• - -

Mondo 83 Tribù

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
ehm,...vorrei un commento a caldo del DIo elettrico...ando sta'?
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Aje teee sei miscredente...
Il d.c. fa la differenza...sta manica di pecore senza pastore erano perse...
Son pur sempre un pescatore di pokemon...peccato che abboccano un mare di magikarp...ma siamo ottimisti nelle evoluzioni.
Hai reso perfettamente l’idea. Ci sta mentre si rifulla allora facciamo evolvere/riciclare qualche altro account .. :eek:
 

BulldogBari91

Borghese
Numero di reazioni
184
Parte il toto riciclo:

Nemesis quota 1.30
Dartagnian quota 1.70
Arbegas quota 3.01
 

Allegati

  • IMG_9930.jpeg
    IMG_9930.jpeg
    427 KB · Visite: 9

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
non c'e bisogno. A me basta solo sta goduria di sta batosta e voglio proprio vedere quanti ricicli si faranno avanti,...aspettiamo.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Divertente sto W. Molto divertente. Anche perchè contro la compagine di questi player che adesso usa il trib-name "mojo" non avevo mai giocato, in generale proprio.

Si, oggi si è movimentata la questione. Qualcosa cmq, essendo che si può andare sempre e solo avanti e mai indietro, l'abbiamo delineata.

Fortunati su ARBE, una serie di circostanze vi ha portato delle conquiste, fa nulla, ci da motore, ma vi assicuro che siete stati parecchio fortunati.
*qua c'è un W in corso, quindi ogni scusa è vana e inutile, ma lasciatemi dire che siete stati fortunati, senza voler sminuire il vostro operato in attacco

cmq @Xdossantosx Ago del W palese

vi vogliamo sul Forum a fine W. Parte 3
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
184
Divertente sto W. Molto divertente. Anche perchè contro la compagine di questi player che adesso usa il trib-name "mojo" non avevo mai giocato, in generale proprio.

Si, oggi si è movimentata la questione. Qualcosa cmq, essendo che si può andare sempre e solo avanti e mai indietro, l'abbiamo delineata.

Fortunati su ARBE, una serie di circostanze vi ha portato delle conquiste, fa nulla, ci da motore, ma vi assicuro che siete stati parecchio fortunati.
*qua c'è un W in corso, quindi ogni scusa è vana e inutile, ma lasciatemi dire che siete stati fortunati, senza voler sminuire il vostro operato in attacco

cmq @Xdossantosx Ago del W palese

vi vogliamo sul Forum a fine W. Parte 3
Ahahahahaha

"Una serie di circostanze" is the "Ci avete fregati"
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ahahahahaha

"Una serie di circostanze" is the "Ci avete fregati"
ma guarda che non ti dico io eh, che figurati, mi diverto ebbasta., ma per alcuni in trib è niente sta cosa di sta mattina, anzi in condizioni "normali", cosa che non è stato, pigliavate muro.
Ma cmq avete preso villi quindi il diritto di festeggiare.

Però lasciatemi dire un altra cosa, il fatto che dei senatori vostri, uno in particoalare, che da quello che si sa, gioca solo W appattati pre start 100%

ARRIVI SUL FORUM A SCRIVERE SOLO QUANDO IN GAME PENSA DI AVER FATTO QUALCOSA, è DAVVERO PENOSO.


*Che ci crediate o no sta mattina vi è andata bene e infondo è giusto cosi.
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Se ti riferisci a me non sono un senatore ma sono insieme a eat e a ragga il founder... Diamo a cesare quello che e' di Cesare come sempre...ovviamente tutte le decisioni passano da noi e scrivo quando meglio mi aggrada. Giusto per far rosicare qualcuno.. Aggiungo che stamattina non è stata fatta una cosa a caso ma è stata ponderata.. Quindi non si può ritenere frutto di eventi fortunosi
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Tra l'altro mi pare che il buon @Bomber Moscardelli abbia fatto +12/+13 da solo su @LuSo26 quasi annullando da solo l'op dei mosci ehm dei mojo senza tutti questi schianti e questo sbatti di coordinare.
 
In cima