• - -

Mondo 83 Tribù

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
49
88746c1d-aa0e-4ecf-87fd-03542113c43d.jpeg

@Ceso :scudospadatw:<3
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Ma, ho notato che XD non commenta più.
Sapete qualcosa? sono preoccupato.. (giuro che non è flame) :trolltw:
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
fort Il Nazza, è da provare la tua strategia di conquistare al contrario. Da domani faccio lance e ini così posso conquistare e difendere. si intende, ini in difesa e lance in attacco
vista la tua tracotante nabbaggine ti informo che lance e ini è un tipo di fullaggio esattamente come asce e oni... poi il saper utilizzarle è altra cosa.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
vista la tua tracotante nabbaggine ti informo che lance e ini è un tipo di fullaggio esattamente come asce e oni... poi il saper utilizzarle è altra cosa.
Neanche tu sai usarle, hai solo fortuna, metterei in conto anche questo
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
scusa grandissimo... oggi ho conquistato due villi praticamente con le lance...le ho schiantate tutte però... perchè non mi flammi?
poco egocentrico mi dicono!?XD
dimmi cos'è che hai combinato? non stiamo tutti a vedere teXD comunque se hai conquistato con le lance, penso hai attaccato un 404, visto che si difendono con gli ini lol
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Wow che coppia di digimon! Fortissimi a parole nel forummone!
(estremamente di bassa lega) vediamo se in game siete meglio.

Ps: egocentrico io? Naaa estremamente realista.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
poco egocentrico mi dicono!?XD
dimmi cos'è che hai combinato? non stiamo tutti a vedere teXD comunque se hai conquistato con le lance, penso hai attaccato un 404, visto che si difendono con gli ini lol
phage e compagnia:

Lo detesto, perchè non lo sopporto Ebbasta.

ma non ingoio nessun rospo, Nazza vi spacca il culo a Tribals. a tutti voi sicuro.

Quindi sti commenti per poi sparire a fine W non hanno senso, perchè sembra che siete seri quando scrivete.

Fate come me, trollate ebbasta
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
phage e compagnia:

Lo detesto, perchè non lo sopporto Ebbasta.

ma non ingoio nessun rospo, Nazza vi spacca il culo a Tribals. a tutti voi sicuro.

Quindi sti commenti per poi sparire a fine W non hanno senso, perchè sembra che siete seri quando scrivete.

Fate come me, trollate ebbasta
ora si che sono confuso, ma io stavo trollando marra...
 
In cima