• - -

Mondo 83 Tribù

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
vi siete schiantati sul cumulo di fatture e scontrini delle nostre shoppate???
oppure erano truppe?
Vabè ma pure voi..
Il W è agli albori.
Una trib ha quanti villaggi avrà un player a fine W
Fa ridere flammare adesso
Oltre che inutile.
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Vabè ma pure voi..
Il W è agli albori.
Una trib ha quanti villaggi avrà un player a fine W
Fa ridere flammare adesso
Oltre che inutile.
in questo post del forummone ci sono 25 pagine di loro che ci accusano di essere solo degli shopponi e che sarà molto facile farci fare una brutta fine
Va be yorock non rischia di schiantare, manda via direttamente le truppe dal sitt per riciclare.
È quello intelligente lui
Mio caro peppe

il w 77 è finito da un pezzo baby! perchè non vieni al fronte invece di nasconderti dietro la macchia roots???
stai lasciando ragga e tex da soli al fronte mentre te la godi al bordomappa contro i grigi a giocare a farmville
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
in questo post del forummone ci sono 25 pagine di loro che ci accusano di essere solo degli shopponi e che sarà molto facile farci fare una brutta fine
Che la tua squadra abbia speso un sacco di soldi è verissimo e oggettivo.
Si vede eh. Sappiamo tutti la tempistica di crescita dei villaggi. Non vi dovete giustificare.
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
non nego che molti hanno shoppato e anche tanto e altri anche tanto e male!
sto solo dicendo che mi dispiace per loro che si sono illusi di trovare villi da 3000 punti vuoti... mica siamo i MOJO!
 

BulldogBari91

Borghese
Numero di reazioni
184
non nego che molti hanno shoppato e anche tanto e altri anche tanto e male!
sto solo dicendo che mi dispiace per loro che si sono illusi di trovare villi da 3000 punti vuoti... mica siamo i MOJO!
IMG_8661.jpeg
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Ciao Asciughino! Tutt'apposto tranquillo, era uno schianto controllato, di rinnovo, non ci piace tenere le truppe al calduccio!

Aspetto quindi una vostra risposta... se siete capaci a parlare...
 
Numero di reazioni
82
non nego che molti hanno shoppato e anche tanto e altri anche tanto e male!
sto solo dicendo che mi dispiace per loro che si sono illusi di trovare villi da 3000 punti vuoti... mica siamo i MOJO!
E quando avresti trovato i nostri villaggi vuoti? Abbiamo perso un solo villo( steaker) tra l'altro attaccato mentre avevamo un nap.
Comunque veramente spari un sacco di fesserie assurde e sei diventato il clown ufficiale del.it.
Prima dici a me che uppo i miei villi dimezzando tempi a gogo , quando basterebbe guardare twstats per capire che non è vero , dici che trovi i nostri villi vuoti..
Io non capisco veramente come tu' possa essere così sadico a continuare a macchiare la tua immagine.
Ciao peppe
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Comunque per chi si sta perdendo questo W fantastico vi mostro un breve riepilogo.

Visualizza allegato 8533
Sa anche la mia nonna di sta cosa ...

William Wallace che prenota villaggi per Biondo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Che gli ins con la paura che perdono il w ... durante una mezza mappatura stanno contatando gli 404 per allearsi ... dopo che si sono insultati di brutto
...
altro mondo che mi fa vomitare il carattere dei giocatori ... pensatevi solo come sono nel real ...
 
In cima