• - -

Mondo 83 Tribù

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
521

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
172
nel 2024 ancora a ridere dei diversi gusti sessuali?comunque scherzavo! qua ormai la serietà l abbiamo lasciata nel 82... percio non rompere e fatti na risata, vecio!
Chi ride dei gusti sessuali?

Qua si parla di salami. Poi se tu pensi ad altro non è mica colpa mia
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Complimenti ai 404 per la vittoria del w.
Un grande elogio a @gattiO dopo essere stato mandato al bordo, in 2 giorni riesce a shoppare poco ed avere più punti di prima
Siete sulla strada giusta

Stai solo rosicando!
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

BulldogBari91

Borghese
Numero di reazioni
184
Scusate sapete dove sono i 404? Perché stamattina ho sentito un botto incredibile, ho sentito tipo che ci sono stati schianti sui muri dei roots.
Poi se sentite bug mafia mi potreste fare spiegare come fa ad attaccare con lance e spade, è una nuova abilità da sbloccare?!?
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
Scusate sapete dove sono i 404? Perché stamattina ho sentito un botto incredibile, ho sentito tipo che ci sono stati schianti sui muri dei roots.
Poi se sentite bug mafia mi potreste fare spiegare come fa ad attaccare con lance e spade, è una nuova abilità da sbloccare?!?
fammi il gazzettino che a sud non succede nulla da un paio di giorni
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Scusate sapete dove sono i 404? Perché stamattina ho sentito un botto incredibile, ho sentito tipo che ci sono stati schianti sui muri dei roots.
Poi se sentite bug mafia mi potreste fare spiegare come fa ad attaccare con lance e spade, è una nuova abilità da sbloccare?!?
Noo dai assurdo anche tu hai sentito l'eco? A tutti questi campi di distanza sicuro è successo qualcosa di grosso! Sentivo qualcosa gia da ieri sera... Comunque una cosa l ho capita, che a bug ogni w piace shoppare piu nobili che truppe e farli schiantare, cosi , de botto.
 
Ultima modifica:
In cima