• - -

Mondo 83 Tribù

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Ragazzi visto che avete così tanto da spendere, qualcuno mi regala il premium? Ho speso tutti i pp in salami e sono a secco.
 

khry1

Visdomino
Numero di reazioni
40
Invece di riciclarmi, che tanto prima o poi si farà.
Potete pubblicare per favore la potenza 404 di stamattina?
#NoshopNoparty
I 404 vi stanno distruggendo, state solo difendendo, perdendo truppe, farmando e rovistando meno, in lungo andare sarete sopraffatti, le altre tribù degli altri continenti volano...non vedo il senso logico di provocare una tribù contro la quale state prendendo schiaffi
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
49
I 404 vi stanno distruggendo, state solo difendendo, perdendo truppe, farmando e rovistando meno, in lungo andare sarete sopraffatti, le altre tribù degli altri continenti volano...non vedo il senso logico di provocare una tribù contro la quale state prendendo schiaffi
:unsure::unsure:
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
I 404 vi stanno distruggendo, state solo difendendo, perdendo truppe, farmando e rovistando meno, in lungo andare sarete sopraffatti, le altre tribù degli altri continenti volano...non vedo il senso logico di provocare una tribù contro la quale state prendendo schiaffi
download.jpg
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
I 404 vi stanno distruggendo, state solo difendendo, perdendo truppe, farmando e rovistando meno, in lungo andare sarete sopraffatti, le altre tribù degli altri continenti volano...non vedo il senso logico di provocare una tribù contro la quale state prendendo schiaffi

Concordo a pieno. Complimenti ai 404 per la vittoria del world 83
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
è una pratica molto diffusa in quei 2/3 gruppetti/tribu demoralizzare altri player a giocare a tribals con insulti, minacce e persecuzioni...

se proprio ci tenete a giocare sempre in 4 gatti contro i grigi allora perche non vi fare un retroserver privato?! ahahahaha
o al massimo vi fate una vita! ;):thumbs up:
....sfigati....

Uno dei 4 gattiO oggi si è svegliato col mal di testa
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
I 404 vi stanno distruggendo, state solo difendendo, perdendo truppe, farmando e rovistando meno, in lungo andare sarete sopraffatti, le altre tribù degli altri continenti volano...non vedo il senso logico di provocare una tribù contro la quale state prendendo schiaffi
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

khry1

Visdomino
Numero di reazioni
40
Raccontaci dal lato 404 come è andata la perdita di mezza off e 4 nobili (shoppati nuovamente)
Dal vostro lato come è stata presa?

Comunque ora che la tribù 104 non c'è più credo che potete fare un levelUp voi da 404 a 104.
Io non ho nessun rapporto con i 404 e non mi permetto di parlare a nome di loro, ho fatto solo delle considerazioni oggettive su questo mondo, state perdendo, mi spiace
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Io non ho nessun rapporto con i 404 e non mi permetto di parlare a nome di loro, ho fatto solo delle considerazioni oggettive su questo mondo, state perdendo, mi spiace
Considerazioni oggettive in base a dati oggettivi? O in base a chissà quale astio verso qualcuno?
Non bisogna schierarsi per forza eh!?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66

khry1

Visdomino
Numero di reazioni
40
Considerazioni oggettive in base a dati oggettivi? O in base a chissà quale astio verso qualcuno?
Non bisogna schierarsi per forza eh!?
Situazione in mappa terribile, l'unica cosa che può salvarli è la diplomazia, forse hai ragione te! Si saranno già alleati con mezzo mondo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima