• - -

Mondo 83 Tribù

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
527

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.508
Mizzica i 404 hanno doppiato i secondi come punti.. troppo forti per questo server!
Sono assenti dalle classifiche farm e rovistamento ma in quella punti scoppiano.. complimenti per la vittoria del w83.
Perché farmare o rovistare quando puoi shoppare?
Questa conversazione c’è già stata ed è finita come la storia del piccione e gli scacchi. @Zampetta puoi dirgli qualcosa perfavore?
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Mizzica i 404 hanno doppiato i secondi come punti.. troppo forti per questo server!
Sono assenti dalle classifiche farm e rovistamento ma in quella punti scoppiano.. complimenti per la vittoria del w83.
hai visto che peccato che stavolta non tocca a te shoppare piu di tutti?!
però puoi mantenere il record di piu barbari conquistati anche nel w83, li non hai rivali.... sono grigi!
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
hai visto che peccato che stavolta non tocca a te shoppare piu di tutti?!
però puoi mantenere il record di piu barbari conquistati anche nel w83, li non hai rivali.... sono grigi!
Eri bello gasato ad inizio 77, lo sei anche adesso è un film già visto ed entrambi sappiamo come andrà a finire
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Eri bello gasato ad inizio 77, lo sei anche adesso è un film già visto ed entrambi sappiamo come andrà a finire
si nel 77 dove per mesi in due tribu non siete riusciti a far arretrare di un metro 4 player di cui 1 era un tuo player sotto copertura...
gli altri 86/116 player erano farm e amici tuoi.... bello vincere cosi?! ahahahaha
dove non arrivano le truppe arrivano le infamità... ma a sto giro non siamo 4 gatti con 76 palle al piede, devi darti da fare senza doppi giochi :p
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
si nel 77 dove per mesi in due tribu non siete riusciti a far arretrare di un metro 4 player di cui 1 era un tuo player sotto copertura...
gli altri 86/116 player erano farm e amici tuoi.... bello vincere cosi?! ahahahaha
dove non arrivano le truppe arrivano le infamità... ma a sto giro non siamo 4 gatti con 76 palle al piede, devi darti da fare senza doppi giochi :p
Wow allora sarà ancora più bello il finale.. A sto giro sei molto più gasato ottimo
 

khry1

Visdomino
Numero di reazioni
40
La prima tribù a saltare saranno gli insane, situazione in mappa terribile
 

khry1

Visdomino
Numero di reazioni
40
I 404 dai report che ho visto hanno già massacrato vari villi degli ins, non penso che questa si possa definire situazione tribe terribile.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
La prima tribù a saltare saranno gli insane, situazione in mappa terribile
Ti prego, raccontami la storia che sei stato cacciato dai tuoi
Ed hai fatto richiesta da noi!
Dovrebbe essrtr una bella storia, raccontacela pleeeaaaseeee..
 

khry1

Visdomino
Numero di reazioni
40
Volevo entrare da voi perché crescete talmente piano che vi ho scambiato per mercanti, altrimenti, se giocassi serio avrei già preso metà dei vostri villi
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
228
Chi ha detto che stiamo giocando? Ripijati un pochino
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
prossima volta che i 404 fondano mandatemi un messaggio mi metto a fare il mercante nel vostro K
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Volevo entrare da voi perché crescete talmente piano che vi ho scambiato per mercanti, altrimenti, se giocassi serio avrei già preso metà dei vostri villi
Sei più ridicolo di me e c'è ne vuole davvero!
In molti possono confermarlo.
Ciuccio e presuntuoso!
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Ultima modifica:
In cima