• - -

Mondo 83 Tribù

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
186
@Xdossantosx solo in mezzo ai roots col suo pallone-nazza che impazzisce senza nessuna apparente ragione
1000080167.jpg
 

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
33
assolutamente ! Anzi mentre scrivevo ridevo …Innervosirsi per cosa poi ?
Vi definite player eccelsi di tribals … Ma siete solo formiche ..come me ..
Rispondete a me come se fossi un pro .. io mi vergognerei che fin ora siete solo riusciti a prendere 1 villo ..non mi avete scaricato il mondo ma non erano manco 4 mezze ful come dicevate voi e continuate a negarlo..
prima dite che difendevi bene poi erano 4 mezze. ??? questo vi fa grandi !! Ma piccoli uomini !



Detto ciò ripeto se non lo fate voi lo farà il vostro caro amico nazza.. se sto solo forse è perché non regalo villi

Saluti da cheen lee
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
186
assolutamente ! Anzi mentre scrivevo ridevo …Innervosirsi per cosa poi ?
Vi definite player eccelsi di tribals … Ma siete solo formiche ..come me ..
Rispondete a me come se fossi un pro .. io mi vergognerei che fin ora siete solo riusciti a prendere 1 villo ..non mi avete scaricato il mondo ma non erano manco 4 mezze ful come dicevate voi e continuate a negarlo..
prima dite che difendevi bene poi erano 4 mezze. ??? questo vi fa grandi !! Ma piccoli uomini !



Detto ciò ripeto se non lo fate voi lo farà il vostro caro amico nazza.. se sto solo forse è perché non regalo villi

Saluti da cheen lee
Insultare la madre e dare del menomato a destra e manca non credo sia comportamento normale, però fai tu.
Io vorrei però citato dove uno di noi si definisce "player eccelso", stai facendo tutto tu qui, come la tribe che ti sta dietro e come la tribe che sta dietro la tua tribe.
Scusa il gioco ma era doveroso.

Ps. Ogni player che abbiamo toccato ha deletato.

Appena cadrà il castello di sabbia vi vedremo tutti buttare grigio.
 

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
33
Insultare la madre e dare del menomato a destra e manca non credo sia comportamento normale, però fai tu.
Io vorrei però citato dove uno di noi si definisce "player eccelso", stai facendo tutto tu qui, come la tribe che ti sta dietro e come la tribe che sta dietro la tua tribe.
Scusa il gioco ma era doveroso.

Ps. Ogni player che abbiamo toccato ha deletato.

Appena cadrà il castello di sabbia vi vedremo tutti buttare grigio.

Lo sfottò .. è sempre solo sfottò .. avete incominciato voi .. ripeto è pur sempre sfottó senza offese
 

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
33
Insultare la madre e dare del menomato a destra e manca non credo sia comportamento normale, però fai tu.
Io vorrei però citato dove uno di noi si definisce "player eccelso", stai facendo tutto tu qui, come la tribe che ti sta dietro e come la tribe che sta dietro la tua tribe.
Scusa il gioco ma era doveroso.

Ps. Ogni player che abbiamo toccato ha deletato.

Appena cadrà il castello di sabbia vi vedremo tutti buttare grigio.
Io e come se già lo avessi buttato .. non vedete .. voglio solo divertirmi a difendere un altro po’ con voi formìche
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
186
Lo sfottò .. è sempre solo sfottò .. avete incominciato voi .. ripeto è pur sempre sfottó senza offese
No no no, io non tollero robe del genere mi dici che faccio schifo come player è tutto ok, ma tocchi buttando giù la famiglia non ci siamo proprio.

Come fai a dire senza offese hai letteralmemte nominato la madre di un player, che fai butti il sasso e tiri indietro la mano? Eh?

Sto aspettando ancora che citi dove diciamo di esser player eccelsi.
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
186
Divertiti pure,
Salutami tutti quelli che "Ci vediamo a fine W" e poi hanno deletato.

Tu mi sa che stai solo cercando scuse, vuoi solo una giustificazione per deletare insieme ai tuoi amici, ma non avendo subito un'Op seria ma 4 attacchi in croce non puoi farlo.

Tsè.
 

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
33
No no no, io non tollero robe del genere mi dici che faccio schifo come player è tutto ok, ma tocchi buttando giù la famiglia non ci siamo proprio.

Come fai a dire senza offese hai letteralmemte nominato la madre di un player, che fai butti il sasso e tiri indietro la mano? Eh?

Sto aspettando ancora che citi dove diciamo di esser player eccelsi.
Nel momento in cui dici che ogni player che avete attaccato hanno deletato .. nel momento in cui dite che non avete fatto op seria.. nel momento in cui dici che a breve butteremo grigio fa capire la vostra supremazia .. voi si che siete player eccelsi !! .. non tolleri ?? Stacca il game e vat fa na chiavat curnù
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
186
Nel momento in cui dici che ogni player che avete attaccato hanno deletato .. nel momento in cui dite che non avete fatto op seria.. nel momento in cui dici che a breve butteremo grigio fa capire la vostra supremazia .. voi si che siete player eccelsi !! .. non tolleri ?? Stacca il game e vat fa na chiavat curnù
Con il tuo comportamento stai solo mostrando l'enorme differenza che c'è fra me e te.
 

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
33
Avevo 1 ora per perdere tempo e lo fatto .. ora ho da fare .. digli a bulldog che se vuole uno share come mi domando qualche giorno fà ci sono .. cia zzcà
 
Numero di reazioni
28
Ridicolo, non sei in grado di flammare me e vai sulle madri, si vede proprio che al posto del cervello hai una scimmia che batte i piatti
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima