• - -

Mondo 83 Tribù

Numero di reazioni
79
Si è rotto il cesso
Io ho sentito i vostri botti invece,
Mi fate sapere se lo avete preso un villo per favore 3vs1 che non c'ho capito più di tanto..
48h di lanci e mi sono perso, io ne ho contati 0.
 
Numero di reazioni
87
Io ho sentito i vostri botti invece,
Mi fate sapere se lo avete preso un villo per favore 3vs1 che non c'ho capito più di tanto..
48h di lanci e mi sono perso, io ne ho contati 0.
Perche' dovrebbero prendere villi da voi se possono riciclare AGGRATIS i loro i player (senza consenso) ?
Che poi non capisco come ancora gli stessi player non li abbiano mandati a quel paese
 
Numero di reazioni
79
Perche' dovrebbero prendere villi da voi se possono riciclare AGGRATIS i loro i player (senza consenso) ?
Che poi non capisco come ancora gli stessi player non li abbiano mandati a quel paese
Multi?
Io un paio di giri di segnalazioni le vorrei fare..
Già ne ho incu.. un UNNI con un multi..
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Numero di reazioni
79
si ahaha sono io gladiatore 10 ahahaha
tu sei il mio multi! ahahaha
Mi fai il conto dei villi presi dall'asse Birra 404 Unni contro Ins per favore?
C'è qualcosa che non va secondo i miei calcoli..
Tanto impegno in 48h di fake e full e non conto un villo a favore vostro..
Mi sembra strano, mi puoi controllare tu per favore?

Ah! Nazza ti ha superato in diff senza perdere un villo,quindi cosa ti vantavi ancora non l'ho capito.
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Mi fai il conto dei villi presi dall'asse Birra 404 Unni contro Ins per favore?
C'è qualcosa che non va secondo i miei calcoli..
Tanto impegno in 48h di fake e full e non conto un villo a favore vostro..
Mi sembra strano, mi puoi controllare tu per favore?

Ah! Nazza ti ha superato in diff senza perdere un villo,quindi cosa ti vantavi ancora non l'ho capito.
Come faccio a darti spiegazioni di cose che esistono solo nella tua testa!? Ahahaha
Siete voi che parlate di me.... Sono famoso tra di voi leoni del forum perché non siete ancora riusciti a farmi smettere di scrivere per ridere del vostro ego smisurato
 
Numero di reazioni
79
Come faccio a darti spiegazioni di cose che esistono solo nella tua testa!? Ahahaha
Siete voi che parlate di me.... Sono famoso tra di voi leoni del forum perché non siete ancora riusciti a farmi smettere di scrivere per ridere del vostro ego smisurato
Appena avrò voglia, vado a cercare il tuo primo commento in questo post. Poi mi dici tu se è lecito sfotterti ad ogni sillaba che scrivi.. E se te lo dico io è grave! Fidati.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Numero di reazioni
87
Con tutta la mia imparzialità…. non so cosa si successo con sto tizio nel 83 … ma sul Classic lui voleva essere pacifista …. Erano 3 tribù la .. 2 in guerra e il suo voleva essere nap con tutte 2
Si ma non c'entra niente col fatto che sia stato riciclato di notte senza essere informato, bo non so come vedete le cose voi ma sinceramente non le ho mai fatte ste porcate.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
796
A guarda che ste porcherie gli oddio … dal sitting … senza parole….

1) hai appena perso una runa nell' 82 (2 ore fa) ...nessuna notizia.

2) Ho pm di 4 player in 83, che li hai/avete buttati fuori la notte e preso i main e quant' altro. Ma tanto siete scarsi come la Mmmeee e non combinerete nulla. Siete a 3-4 campi da me.

3) A volte ci sei a volte sparisci.. bah.. primo e ultimo messaggio che ti dedico visto che piangi anche che sei un santone ma la realtà è tutt altro e fa PENA.

4) CONTATTAMI.

5) Imbarazzante.. Tutto estremamente Imbarazzante. Wtf e sopracciglio alzato. Davvero Ridicolo
 
In cima