• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
GG "I paladini della giustizia di questo W" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
2023-05-19 01_01_58-D096_DANGER (471_402) - Tribals - Mondo 75.png
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ultima modifica:

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
Io non so chi sia tua , ma @magik444 è il Mike che conosci tu

Lo "rodatura" di una tribe si può creare anche in un W con la giusta gestione , la gente si conosce da un po' e sicuramente abbiamo già giocato W assieme , alcuni di noi , ma rimane comunque il 2° W dove abbiamo una gestione a doppio founder , detto questo avete 4k villi di vantaggio non si può parlare MAI di vantaggio nostro.
Magik è un altro mike con cui ho pure sharato.

Su last c'è un Mike che era lo sharer storico di Arnold, che non mi sembra sia il Mike in questione, ma non ricordo se sei te o qualcun'altro:sleep:
:sleep:
 

Anz Nemesis

Bracciante
Numero di reazioni
20
Avvantaggiati?
Ma se avete un mega asse di 8200 villi contro 1 tribe di 4200 , dove lo vedi sto vantaggio?

Se dovete dare pareri , dateli in modo oggettivo e non dicendo cose fuori dal mondo.

Tribe rodata -> 2° W della tag Toxic (1° W il classic)
Tutti ottimi player -> Abbiamo @momi2010 @lucifero900 @Allergia93 @Anz Nemesis @XanaxAndChill , ora ok tutto... ma TUTTI OTTIMI PLAYER mi sembra un po' to much...
Arnold... l'anima di @arnold su sto gioco è sparita da circa 5-6anni :( Ci manca anche a noi...
Avete @Marracash17 nell'asse.... ok su questo hai ragione :rolleyes:
Ha ragione @RoSiK??? ... non possiamo essere ottimi player e anche simpatici, se no saremmo veramente troppo interessanti e richiesti in ogni tribe
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
ti auguro di vincerlo per aumentare la tua arroganza e la tua boria... soprattutto la tua codardia a non esporti con il tuo vero nickname. Fenomeno

Ti ringrazio vivamente!!! Sia per il fenomeno, che per le insinuazioni che fai. Secondo te ho un altro nick, quindi non riesci a credere che un player che gioca dal w73 inoltrato possa giocare così. Se pensate che per giocare così serve più esperienza lo prendo come un complimento! Tra l'altro non è la prima volta che mi viene detto. Anche nel 74 mi dicevano che giocavo sotto mentite spoglie, poi sono entrato da lodi ed hanno visto che nabbone che sono (a proposito di boria). Ora sono migliorato un pochettino, ma penso che non ho dimostrato il massimo, anche per via della settimana di ban che i mod mi hanno dato per cose scritte sul forummone. Non di sicuro per multi o hack vari che se non credete li faccio per moralità, non li so fare neanche per esperienza.

Ho fatto una lista dei vostri nomi con soprannomi che ho condiviso fra le chat su tribals, ma se la pubblico qui penso che mi permabannano per come mi odia qualcuno del team di tribals ahahahaah.
Mi dispiace perché ci saremmo potuti divertire insieme.

Lucilla90° e BabyDoll95 sicuramente sono ProPlayer paragonati a me che gioco da neanche un anno e non ho neanche una targhetta. Mentre il loro account ne ha ben 3, mentre mamy2010 ne ha due...

Riguardo al discorso del vantaggio di cui parlava Rosikkio.
Questo gioco ha già dimostrato più volte che spesso è meglio avere 50 player organizzati in 20 account, rispetto a 120 player meno organizzati in 100 account. Siamo due tribù unite ma disunite, con due accademie ancora da inglobare. Le inefficienze sono palesi, altrimenti avreste già perso con questo svantaggio villi...
Se avete cominciato total war è perché avevate questo vantaggio, che pensate sia vincente e volevate un W sfidante. Ma non credo proprio che avete startato per perdere! Magari vi conoscete da tempo, ed avete giocato solo 1 W insieme. Sicuramente siete molto, ma molto, più rodati rispetto a player che non hanno mai giocato insieme e che a volte sono anche nuovi come me, marra o escanor
Toxic gioca pulito... Crediamoci.
Allora non mi aspetto minimamente che arrivate a 30 membri facendo il canto delle sirene ai player dell'asse, GIUSTO?
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Lucilla90° e BabyDoll95 mentre mamy2010
A memoria sono rispettivamente: Lucifero, Dollarone e momi hahahahahhahaha

Ho cmq la lista completa. Faccio screenshot per hobby. Di tutto.

Ospite si è preso la libertà di mettere un soprannome a tutti i tpxic. Come all' asilo

In caso per tutti i soprannomi stilati nella lista al completo, contattatemi in pv.


P.s. Vendo anche svariati audio di @moreno8 che si lamenta dello stato, della gente che non sa guidare, delle assicurazioni e delle ragazze che sono complicate.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Ti ringrazio vivamente!!! Sia per il fenomeno, che per le insinuazioni che fai. Secondo te ho un altro nick, quindi non riesci a credere che un player che gioca dal w73 inoltrato possa giocare così. Se pensate che per giocare così serve più esperienza lo prendo come un complimento! Tra l'altro non è la prima volta che mi viene detto. Anche nel 74 mi dicevano che giocavo sotto mentite spoglie, poi sono entrato da lodi ed hanno visto che nabbone che sono (a proposito di boria). Ora sono migliorato un pochettino, ma penso che non ho dimostrato il massimo, anche per via della settimana di ban che i mod mi hanno dato per cose scritte sul forummone. Non di sicuro per multi o hack vari che se non credete li faccio per moralità, non li so fare neanche per esperienza.

Ho fatto una lista dei vostri nomi con soprannomi che ho condiviso fra le chat su tribals, ma se la pubblico qui penso che mi permabannano per come mi odia qualcuno del team di tribals ahahahaah.
Mi dispiace perché ci saremmo potuti divertire insieme.

Lucilla90° e BabyDoll95 sicuramente sono ProPlayer paragonati a me che gioco da neanche un anno e non ho neanche una targhetta. Mentre il loro account ne ha ben 3, mentre mamy2010 ne ha due...

Riguardo al discorso del vantaggio di cui parlava Rosikkio.
Questo gioco ha già dimostrato più volte che spesso è meglio avere 50 player organizzati in 20 account, rispetto a 120 player meno organizzati in 100 account. Siamo due tribù unite ma disunite, con due accademie ancora da inglobare. Le inefficienze sono palesi, altrimenti avreste già perso con questo svantaggio villi...
Se avete cominciato total war è perché avevate questo vantaggio, che pensate sia vincente e volevate un W sfidante. Ma non credo proprio che avete startato per perdere! Magari vi conoscete da tempo, ed avete giocato solo 1 W insieme. Sicuramente siete molto, ma molto, più rodati rispetto a player che non hanno mai giocato insieme e che a volte sono anche nuovi come me, marra o escanor
Toxic gioca pulito... Crediamoci.
Allora non mi aspetto minimamente che arrivate a 30 membri facendo il canto delle sirene ai player dell'asse, GIUSTO?
Se volevo reclutare era gia finito il w e stavi piangendo.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Se pensi che piango perché perdo un W non hai capito nulla di me. Ma non mi sorprende. Non ne ho vinto uno di W e non ho mai pianto.
Ricordo sempre a tutti che gioco per divertirmi, non per vincere.
E' palese che la mente del gruppo è Rosikkio e la LBCORP. Scrive da vero Leader ed agisce molto meglio di te.
Tu scrivi da vero.... Come posso dire... Sei l'animatore, la mascotte dei Toxic. Ci fai ridere e tenerezza, ti si vuole bene a te nazza... <3

Marra fai lo screen a sto messaggio, così se succederà che stanno per perdere vedremo quanto vale la loro parola
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Se pensi che piango perché perdo un W non hai capito nulla di me. Ma non mi sorprende. Non ne ho vinto uno di W e non ho mai pianto.
Ricordo sempre a tutti che gioco per divertirmi, non per vincere.
E' palese che la mente del gruppo è Rosikkio e la LBCORP. Scrive da vero Leader ed agisce molto meglio di te.
Tu scrivi da vero.... Come posso dire... Sei l'animatore, la mascotte dei Toxic. Ci fai ridere e tenerezza, ti si vuole bene a te nazza... <3

Marra fai lo screen a sto messaggio, così se succederà che stanno per perdere vedremo quanto vale la loro parola
mi hai scoperto! sono la mascotte!
domandone...se io sono la mascotte, perchè la mia parola dovrebbe aver valore?
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Infatti non ho detto la 'tua' parola, figuriamoci... Ma ho detto la 'loro'. Perché la stessa cosa che hai scimmiottato tu l'ha detta prima di te quello sveglio del gruppo. Chi vuol capire capisca a chi mi riferisco.
Soliti problemini di comprensione del testo eh nazza...? Per fortuna giochi con loro, tu non ti preoccupare. Facci divertire qui sul forummone
 
Ultima modifica:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Avvantaggiati?
Ma se avete un mega asse di 8200 villi contro 1 tribe di 4200 , dove lo vedi sto vantaggio?

Se dovete dare pareri , dateli in modo oggettivo e non dicendo cose fuori dal mondo.

Tribe rodata -> 2° W della tag Toxic (1° W il classic)
Tutti ottimi player -> Abbiamo @momi2010 @lucifero900 @Allergia93 @Anz Nemesis @XanaxAndChill , ora ok tutto... ma TUTTI OTTIMI PLAYER mi sembra un po' to much...
Arnold... l'anima di @arnold su sto gioco è sparita da circa 5-6anni :( Ci manca anche a noi...
Avete @Marracash17 nell'asse.... ok su questo hai ragione :rolleyes:

Io veramente faccio la manutenzione alle torri della tribe definirmi player è troppo
Ti ringrazio vivamente!!! Sia per il fenomeno, che per le insinuazioni che fai. Secondo te ho un altro nick, quindi non riesci a credere che un player che gioca dal w73 inoltrato possa giocare così. Se pensate che per giocare così serve più esperienza lo prendo come un complimento! Tra l'altro non è la prima volta che mi viene detto. Anche nel 74 mi dicevano che giocavo sotto mentite spoglie, poi sono entrato da lodi ed hanno visto che nabbone che sono (a proposito di boria). Ora sono migliorato un pochettino, ma penso che non ho dimostrato il massimo, anche per via della settimana di ban che i mod mi hanno dato per cose scritte sul forummone. Non di sicuro per multi o hack vari che se non credete li faccio per moralità, non li so fare neanche per esperienza.

Ho fatto una lista dei vostri nomi con soprannomi che ho condiviso fra le chat su tribals, ma se la pubblico qui penso che mi permabannano per come mi odia qualcuno del team di tribals ahahahaah.
Mi dispiace perché ci saremmo potuti divertire insieme.

Lucilla90° e BabyDoll95 sicuramente sono ProPlayer paragonati a me che gioco da neanche un anno e non ho neanche una targhetta. Mentre il loro account ne ha ben 3, mentre mamy2010 ne ha due...

Riguardo al discorso del vantaggio di cui parlava Rosikkio.
Questo gioco ha già dimostrato più volte che spesso è meglio avere 50 player organizzati in 20 account, rispetto a 120 player meno organizzati in 100 account. Siamo due tribù unite ma disunite, con due accademie ancora da inglobare. Le inefficienze sono palesi, altrimenti avreste già perso con questo svantaggio villi...
Se avete cominciato total war è perché avevate questo vantaggio, che pensate sia vincente e volevate un W sfidante. Ma non credo proprio che avete startato per perdere! Magari vi conoscete da tempo, ed avete giocato solo 1 W insieme. Sicuramente siete molto, ma molto, più rodati rispetto a player che non hanno mai giocato insieme e che a volte sono anche nuovi come me, marra o escanor
Toxic gioca pulito... Crediamoci.
Allora non mi aspetto minimamente che arrivate a 30 membri facendo il canto delle sirene ai player dell'asse, GIUSTO?
Se ti riferisci a me come Mamy io veramente di targhette ne ho una decina sparse per vari account haha ma ormai me so invecchiato me faccio comanda perfino da uno come Mike quindi faccio la differenza ma a nostro sfavore
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Infatti non ho detto la 'tua' parola, figuriamoci... Ma ho detto la 'loro'. Perché la stessa cosa che hai scimmiottato tu l'ha detta prima di te quello sveglio del gruppo. Chi vuol capire capisca a chi mi riferisco.
Soliti problemini di comprensione del testo eh nazza...? Per fortuna giochi con loro, tu non ti preoccupare. Facci divertire qui sul forummone
no cucciolo nessun problema di comprensione...è che davvero hai trovato chiuso a scuola.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Ti ringrazio vivamente!!! Sia per il fenomeno, che per le insinuazioni che fai. Secondo te ho un altro nick, quindi non riesci a credere che un player che gioca dal w73 inoltrato possa giocare così. Se pensate che per giocare così serve più esperienza lo prendo come un complimento! Tra l'altro non è la prima volta che mi viene detto. Anche nel 74 mi dicevano che giocavo sotto mentite spoglie, poi sono entrato da lodi ed hanno visto che nabbone che sono (a proposito di boria). Ora sono migliorato un pochettino, ma penso che non ho dimostrato il massimo, anche per via della settimana di ban che i mod mi hanno dato per cose scritte sul forummone. Non di sicuro per multi o hack vari che se non credete li faccio per moralità, non li so fare neanche per esperienza.

Ho fatto una lista dei vostri nomi con soprannomi che ho condiviso fra le chat su tribals, ma se la pubblico qui penso che mi permabannano per come mi odia qualcuno del team di tribals ahahahaah.
Mi dispiace perché ci saremmo potuti divertire insieme.

Lucilla90° e BabyDoll95 sicuramente sono ProPlayer paragonati a me che gioco da neanche un anno e non ho neanche una targhetta. Mentre il loro account ne ha ben 3, mentre mamy2010 ne ha due...

Riguardo al discorso del vantaggio di cui parlava Rosikkio.
Questo gioco ha già dimostrato più volte che spesso è meglio avere 50 player organizzati in 20 account, rispetto a 120 player meno organizzati in 100 account. Siamo due tribù unite ma disunite, con due accademie ancora da inglobare. Le inefficienze sono palesi, altrimenti avreste già perso con questo svantaggio villi...
Se avete cominciato total war è perché avevate questo vantaggio, che pensate sia vincente e volevate un W sfidante. Ma non credo proprio che avete startato per perdere! Magari vi conoscete da tempo, ed avete giocato solo 1 W insieme. Sicuramente siete molto, ma molto, più rodati rispetto a player che non hanno mai giocato insieme e che a volte sono anche nuovi come me, marra o escanor
Toxic gioca pulito... Crediamoci.
Allora non mi aspetto minimamente che arrivate a 30 membri facendo il canto delle sirene ai player dell'asse, GIUSTO?
E niente ho intenzione seriamente di chiamarmi lucilla
Baby-doll aggiorna il profilo grazie @dollaro95
Non riesco manco ad insultarti mo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Magik è un altro mike con cui ho pure sharato.

Su last c'è un Mike che era lo sharer storico di Arnold, che non mi sembra sia il Mike in questione, ma non ricordo se sei te o qualcun'altro:sleep:
:sleep:

Su Last c'è un Mike , cioè io che era lo sharer di Erkembrand prima di giocare in Last , non di Arnold.

Arnold non ha mai sharato con nessun Mike e prima che tu possa dire "Ti dico che è così" lo abbiamo conosciuto in real ed è sul nostro gruppo sharing anche se non gioca da anni e la conferma me l'ha data oggi lui , quindi nulla, tutte fandonie :rolleyes::rolleyes:
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Siete già più forti ed avete vinto il w, c'è bisogno anche di prendere i villi dei Multi @Last Bellerathus? ogni w c'è sempre sta gente così fortunata da trovare player che si fan prendere villi da 7k punti allo start facendo 10 morti in difesa...
Te devi solo che stare zitto ...
Quello non è un riciclo , qua lo dico , il primo di voi anonimi che comincia a campare scuse per aria può solo che farmi.

Mosche
Ohhhhhhh. OOOOHHHH. MA VI RIPIGLIATE ?

4 mesi in un post ?????.

E penso, rileggendo a tratti, non ci siano neanche il 10% delle reali "dinamiche" successe.

Ma se dovete descrivere il W. Almeno fatelo bene.

#Duttile.
 

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
Su Last c'è un Mike , cioè io che era lo sharer di Erkembrand prima di giocare in Last , non di Arnold.

Arnold non ha mai sharato con nessun Mike e prima che tu possa dire "Ti dico che è così" lo abbiamo conosciuto in real ed è sul nostro gruppo sharing anche se non gioca da anni e la conferma me l'ha data oggi lui , quindi nulla, tutte fandonie :rolleyes::rolleyes:
Escimi lo sharer di Arnold !
Io ho sharato con Magik, non con Mike te
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Su Last c'è un Mike , cioè io che era lo sharer di Erkembrand prima di giocare in Last , non di Arnold.

Arnold non ha mai sharato con nessun Mike e prima che tu possa dire "Ti dico che è così" lo abbiamo conosciuto in real ed è sul nostro gruppo sharing anche se non gioca da anni e la conferma me l'ha data oggi lui , quindi nulla, tutte fandonie :rolleyes::rolleyes:
Madonna da found a no name è un, attimo nessuno conosce il grande Mike baaaaaaaa
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Mi recluti? Ma non ti lascio sitting sennò mi rovisti

Vai vai. Prova a domandare. Ma Zio nazza ha sempre detto che oltre a fare total war non scendono a compromessi.

In caso dovesse accettare, passerei da senatore con vitalizio/Generale Supremo d'Attacco a Founder.
Per diritto. Ahhahahahahahah ❤
 
In cima