• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
C'è da dire che il termine "Boria" è stato cacciato da @Ospite96.

Ed io continuo ad imparare nuove parole. :sneaky:
 

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
Posso precisare che se abbiamo deciso di giocare Total War non è per boria , ma bensì per creare un W competitivo (per noi Toxic) e stimolante?
Perchè provate ad immaginare se avessimo accettato le proposte di ally a inizio W di solo 1 delle tribe in top 4 (esclusi noi) del W, sarebbe già stato dichiarato vinto con i malcapitati NULL/JEWELS/GOLD/DEL o chi per esso impegnati a riciclare i villi dei delete che si trasferiscono sul w77-78 , a posto di riciclare gli ignari player a cui promettete sharing o pugnette.

Quindi niente boria, abbiamo startato in Total War per giocarci un W DIFFICILE , parola sconosciuta al 95% delle tribe esistenti sul .it che startano solo con 3/4 di W blu o almeno metà.


Aggiungo un P.S. Nessuno di noi è spaventato o pensava di vincere il W facile , se no manco startavamo , targhette ne abbiamo da buttare nel gruppo, ci interessa giocare W difficili e in svantaggio se no non ci divertiamo, quindi VI ASPECTIAMO

Flame a parte, e tutto quanto.
E' un bel W, voi partite avvantaggiati, vuoi per essere una tribe rodata, vuoi per essere tutti ottimi player, vuoi perchè l'anima del buon vecchio Arnoldo (quanto mi mancano i suoi cracker :p) è sempre con voi, vuoi perchè noi abbiamo @Marracash17 nell'asse.
Non avevo voglia di giocare un W seriamente dal W10.....

Quindi GG ai Toxic, ma stay meno toxic !
E @lucifero900 vuole rubarmi gli share.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Flame a parte, e tutto quanto.
E' un bel W, voi partite avvantaggiati, vuoi per essere una tribe rodata, vuoi per essere tutti ottimi player, vuoi perchè l'anima del buon vecchio Arnoldo (quanto mi mancano i suoi cracker :p) è sempre con voi, vuoi perchè noi abbiamo @Marracash17 nell'asse.
Non avevo voglia di giocare un W seriamente dal W10.....

Quindi GG ai Toxic, ma stay meno toxic !
E @lucifero900 vuole rubarmi gli share.
Apparte che non so chi sei.

1- Avessero tutti 1/10 della mia personalità, tribals sarebbe un gioco migliore.
2- Avessero tutti 1/20 della mia personalità, il mondo sarebbe un posto meno lurido.
3- Chi sei ?
4- Avermi in squadra può solo aumentare le possibilità di "combattere" in maniera dignitosa
5- Avessero tutti la mia attività che ho nel gioco... Saremmo sicuramente piu avanti.
6- Mettessero tutti 1/10 dell'impegno e della costanza che metto io... La "guerra" sarebbe piu interessante.
7- Prima di poter pensare di denigrare qualcuno, seppur con "ironia", si guardi in casa propria.

Solito che parla a sproposito.


Apprpfitto per dare la mia opinione, visto che fin ora non mi ero espresso, sullo scontato esito del 75.

Vittoria della squadra favorita. I Rodati.
 
Ultima modifica:

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
Apparte che non so chi sei.

1- Avessero tutti 1/10 della mia personalità, tribals sarebbe un gioco migliore.
2- Avessero tutti 1/20 della mia personalità, il mondo sarebbe un posto meno lurido.
3- Chi sei ?
4- Avermi in squadra può solo aumentare le possibilità di "combattere" in maniera dignitosa
5- Avessero tutti la mia attività che ho nel gioco... Saremmo sicuramente piu avanti.
6- Mettessero tutti 1/10 dell'impegno e della costanza che metto io... La "guerra" sarebbe piu interessante.
7- Prima di poter pensare di denigrare qualcuno, seppur con "ironia", si guardi in casa propria.

Solito che parla a sproposito.


Apprpfitto per dare la mia opinione, visto che fin ora non mi ero espresso, sullo scontato esito del 75.

Vittoria della squadra favorita. I Rodati.
Prendi le cose ndo fuuuuurn
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Flame a parte, e tutto quanto.
E' un bel W, voi partite avvantaggiati, vuoi per essere una tribe rodata, vuoi per essere tutti ottimi player, vuoi perchè l'anima del buon vecchio Arnoldo (quanto mi mancano i suoi cracker :p) è sempre con voi, vuoi perchè noi abbiamo @Marracash17 nell'asse.
Non avevo voglia di giocare un W seriamente dal W10.....

Quindi GG ai Toxic, ma stay meno toxic !
E @lucifero900 vuole rubarmi gli share.

Avvantaggiati?
Ma se avete un mega asse di 8200 villi contro 1 tribe di 4200 , dove lo vedi sto vantaggio?

Se dovete dare pareri , dateli in modo oggettivo e non dicendo cose fuori dal mondo.

Tribe rodata -> 2° W della tag Toxic (1° W il classic)
Tutti ottimi player -> Abbiamo @momi2010 @lucifero900 @Allergia93 @Anz Nemesis @XanaxAndChill , ora ok tutto... ma TUTTI OTTIMI PLAYER mi sembra un po' to much...
Arnold... l'anima di @arnold su sto gioco è sparita da circa 5-6anni :( Ci manca anche a noi...
Avete @Marracash17 nell'asse.... ok su questo hai ragione :rolleyes:
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Si sente il fetore di paura persino dal monitor. Vi state accorgendo troppo tardi che questi pokemon così male non sono. Avete sottovalutato la situazione

Se perderete questo W sarà solo per la vostra boria
ti auguro di vincerlo per aumentare la tua arroganza e la tua boria... soprattutto la tua codardia a non esporti con il tuo vero nickname. Fenomeno da baraccone
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
ti auguro di vincerlo per aumentare la tua arroganza e la tua boria... soprattutto la tua codardia a non esporti con il tuo vero nickname. Fenomeno da baraccone
Però Zio, immagina senza di lui o altri fuori luogo e irriverenti, sarebbe meno divertente. Seconde me.

Io personalmente ammetto che quando leggo cosa scrive, rido. Ahahaha.

Va contro player con 10 anni di esp. Cosi, senza un reale motivo. E ad esempio oggi ha tirato fuori delle perle nelle chat private che a me fanno ridere ahahhahah :)
 

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
Avvantaggiati?
Ma se avete un mega asse di 8200 villi contro 1 tribe di 4200 , dove lo vedi sto vantaggio?

Se dovete dare pareri , dateli in modo oggettivo e non dicendo cose fuori dal mondo.

Tribe rodata -> 2° W della tag Toxic (1° W il classic)
Tutti ottimi player -> Abbiamo @momi2010 @lucifero900 @Allergia93 @Anz Nemesis @XanaxAndChill , ora ok tutto... ma TUTTI OTTIMI PLAYER mi sembra un po' to much...
Arnold... l'anima di @arnold su sto gioco è sparita da circa 5-6anni :( Ci manca anche a noi...
Avete @Marracash17 nell'asse.... ok su questo hai ragione :rolleyes:
Dai rosik…. Non so se sei Mike, ormai la mia memoria sta andando un po’ dal lato opposto rispetto alla direzione giusta ma…..

Vuoi dire che nonostante sia il 2° W con targhetta toxic non siate una tribe rodata?

Non fare il @Marracash17 di turnoooo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Dai rosik…. Non so se sei Mike, ormai la mia memoria sta andando un po’ dal lato opposto rispetto alla direzione giusta ma…..

Vuoi dire che nonostante sia il 2° W con targhetta toxic non siate una tribe rodata?

Non fare il @Marracash17 di turnoooo
Te lo detto. Non so chi sei.
ti ho dedicato Gigi D'Alessio. Non sembra sia bastato.
Vado a togliere le cose dal forno
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Dai rosik…. Non so se sei Mike, ormai la mia memoria sta andando un po’ dal lato opposto rispetto alla direzione giusta ma…..

Vuoi dire che nonostante sia il 2° W con targhetta toxic non siate una tribe rodata?

Non fare il @Marracash17 di turnoooo

Io non so chi sia tua , ma @magik444 è il Mike che conosci tu

Lo "rodatura" di una tribe si può creare anche in un W con la giusta gestione , la gente si conosce da un po' e sicuramente abbiamo già giocato W assieme , alcuni di noi , ma rimane comunque il 2° W dove abbiamo una gestione a doppio founder , detto questo avete 4k villi di vantaggio non si può parlare MAI di vantaggio nostro.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Io non so chi sia tua , ma @magik444 è il Mike che conosci tu

Lo "rodatura" di una tribe si può creare anche in un W con la giusta gestione , la gente si conosce da un po' e sicuramente abbiamo già giocato W assieme , alcuni di noi , ma rimane comunque il 2° W dove abbiamo una gestione a doppio founder , detto questo avete 4k villi di vantaggio non si può parlare MAI di vantaggio nostro.
 
In cima