• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Lucifero900 + Dollaro + Il Ribelle 3 ProPlayer vs 1 Ospite e questi sono i dati del divario.
Tralasciando che io a differenza vostra ho subito un ban in game di una settimana.



Punti:977.301
Posizione:32
Avversari sconfitti:5.635.879 (21.)
35 Ospite96 JEWELS1177626
Punti:892.228
Posizione:35
Avversari sconfitti:4.500.970 (29.)

Anche oggi hai perso l'occasione per tacere e fare una brutta figura di meno
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Lucifero900 + Dollaro + Il Ribelle 3 ProPlayer vs 1 Ospite e questi sono i dati del divario.
Tralasciando che io a differenza vostra ho subito un ban in game di una settimana.



Punti:977.301
Posizione:32
Avversari sconfitti:5.635.879 (21.)
35 Ospite96 JEWELS1177626
Punti:892.228
Posizione:35
Avversari sconfitti:4.500.970 (29.)

Anche oggi hai perso l'occasione per tacere e fare una brutta figura di meno
Aspe hai ragione

@dollaro95
@il ribelle

Glielo
Dite voi? :ROFLMAO:

Poi comunque puoi sempre farmi op e lanciarmi le full
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
343
Lucifero900 + Dollaro + Il Ribelle 3 ProPlayer vs 1 Ospite e questi sono i dati del divario.
Tralasciando che io a differenza vostra ho subito un ban in game di una settimana.



Punti:977.301
Posizione:32
Avversari sconfitti:5.635.879 (21.)
35 Ospite96 JEWELS1177626
Punti:892.228
Posizione:35
Avversari sconfitti:4.500.970 (29.)

Anche oggi hai perso l'occasione per tacere e fare una brutta figura di meno
Il ban lo hai preso perché hai fatto troppe kill?
*meme di spongebob*
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
671
Lucifero900 + Dollaro + Il Ribelle 3 ProPlayer vs 1 Ospite e questi sono i dati del divario.
Tralasciando che io a differenza vostra ho subito un ban in game di una settimana.

Pensa fossero stati più ospiti! sarebbe stata un'occupazione abusiva. Toglimi una curiosità, sei per caso la parte fastidiosa di @TomasKH96 che ha preso vita propria come majin bu?
 

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
832
Pensi che mi metto a rispondere alle tue pleonastiche domande retoriche? Ti stai indebolendo.
Bro ma chi sei, Piero Angela ? Buonanima.

Lucifero900 + Dollaro + Il Ribelle 3 ProPlayer vs 1 Ospite e questi sono i dati del divario.
Tralasciando che io a differenza vostra ho subito un ban in game di una settimana.



Punti:977.301
Posizione:32
Avversari sconfitti:5.635.879 (21.)
35 Ospite96 JEWELS1177626
Punti:892.228
Posizione:35
Avversari sconfitti:4.500.970 (29.)

Anche oggi hai perso l'occasione per tacere e fare una brutta figura di meno
No Bro. Mi dispiace. Ne Cris ne dollarone e ne il ribelle sono top playasss.
Però Cris, Sensei, Dad e cops ti lovvo sempre ❤. Ti stanno per arrivare 500 attacchi.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
hahaha
Lucifero900 + Dollaro + Il Ribelle 3 ProPlayer vs 1 Ospite e questi sono i dati del divario.
Tralasciando che io a differenza vostra ho subito un ban in game di una settimana.



Punti:977.301
Posizione:32
Avversari sconfitti:5.635.879 (21.)
35 Ospite96 JEWELS1177626
Punti:892.228
Posizione:35
Avversari sconfitti:4.500.970 (29.)

Anche oggi hai perso l'occasione per tacere e fare una brutta figura di meno
hahahhahaha 3 top player? hahahahahahahahhahaha sembra quella cosa per cui mi bannano se la scrivo...
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Lucifero900 + Dollaro + Il Ribelle 3 ProPlayer vs 1 Ospite e questi sono i dati del divario.
Tralasciando che io a differenza vostra ho subito un ban in game di una settimana.



Punti:977.301
Posizione:32
Avversari sconfitti:5.635.879 (21.)
35 Ospite96 JEWELS1177626
Punti:892.228
Posizione:35
Avversari sconfitti:4.500.970 (29.)

Anche oggi hai perso l'occasione per tacere e fare una brutta figura di meno
Che poi vedi io non ho bisogno di definirmi tale ma basta andare su twstats per vedere i tuoi ricicli più di una 20ina se non erro ed i miei ovvero zero.
Che poi io non stia e non abbia palesemente spinto è motivo di insulti da inizio w ma si sa questo
 

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
832
Di sicuro non sai scrivere.
Se il forummone servisse a parlare di quello che sai fare potrebbero chiuderlo direttamente, non avrebbe più alcuna funzione.
Tvb Fra.
Sisi. Che mo me lo segno.

Cmq.
In tutto questo


@Tutti. Possiamo aprire un nuovo post dove dare sfogo alle nostre logiche del W75 e non ?

Per tanto ne chiedo la chiusura.
@CC510 @Dott. Hannibal Lecter tu hai aperto e adesso o commenti o fai chiudere.

@nazzareno @Ospite96
Mi sembrate i piu ferrati e quelli con piu voglia di descrivere cosa accade.
Aprite un nuovo post.

Anche per chi arriva adesso o.cmq chi vuole farsi un idea di sto W, andare a rilleggere 40 pagine.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
Pensa fossero stati più ospiti! sarebbe stata un'occupazione abusiva. Toglimi una curiosità, sei per caso la parte fastidiosa di @TomasKH96 che ha preso vita propria come majin bu?

Una parte a cui tengo particolarmente che cerco sempre di alimentare e non fare staccare da me. CI VORREBBERO PIÙ OSPITE96 IN QUESTO FORUM
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
@Escanor Non ho tiltato male, semplicemente il villo li è scomodo, ho tolto lealtà da 26 a 1 e la speranza era che parte dei supporti visti fossero fake, se lanciamo con arieti arrivavano le def dal fronte quindi nessun errore nel tentativo seppur disperato di riprendere il villo. Giocata giusta di Garibaldi, al solito la sfiga mi perseguita ma nessuno se ne fa un cruccio in account :)

Se poi ritieni che sia meglio tenersi 3 full a casa dopo aver schiantato il resto e bisogna aspettare 2 settimane per ritruppare fai pure
 

xXGaribaldiXx

Scudiero
Numero di reazioni
52
@Escanor Non ho tiltato male, semplicemente il villo li è scomodo, ho tolto lealtà da 26 a 1 e la speranza era che parte dei supporti visti fossero fake, se lanciamo con arieti arrivavano le def dal fronte quindi nessun errore nel tentativo seppur disperato di riprendere il villo. Giocata giusta di Garibaldi, al solito la sfiga mi perseguita ma nessuno se ne fa un cruccio in account :)

Se poi ritieni che sia meglio tenersi 3 full a casa dopo aver schiantato il resto e bisogna aspettare 2 settimane per ritruppare fai pure
Confermo che mi è andata di lusso, questo il pm dopo il tuo nob
xXGaribaldiXx mag 13, 18:04
dovrei tenerlo, botta di culo per me

L'unica cosa buona che ho fatto è stato accodare le risorse dietro alla mia ultima full con nobile (che arrivava dopo il tuo) che mi ha permesso di tirare su le mura prima della sfuriata
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Confermo che mi è andata di lusso, questo il pm dopo il tuo nob
xXGaribaldiXx mag 13, 18:04
dovrei tenerlo, botta di culo per me

L'unica cosa buona che ho fatto è stato accodare le risorse dietro alla mia ultima full con nobile (che arrivava dopo il tuo) che mi ha permesso di tirare su le mura prima della sfuriata
Chiamasi tribals, no fortuna,no lussi...questo è tribals.
Per una volta che giochi non dar meriti alla fortuna.
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
306
@Escanor Non ho tiltato male, semplicemente il villo li è scomodo, ho tolto lealtà da 26 a 1 e la speranza era che parte dei supporti visti fossero fake, se lanciamo con arieti arrivavano le def dal fronte quindi nessun errore nel tentativo seppur disperato di riprendere il villo. Giocata giusta di Garibaldi, al solito la sfiga mi perseguita ma nessuno se ne fa un cruccio in account :)

Se poi ritieni che sia meglio tenersi 3 full a casa dopo aver schiantato il resto e bisogna aspettare 2 settimane per ritruppare fai pure
Quoto che ci è andata di c*ulo
Anche a me una riconquista su Big Family è rimasta a 1
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Posso precisare che se abbiamo deciso di giocare Total War non è per boria , ma bensì per creare un W competitivo (per noi Toxic) e stimolante?
Perchè provate ad immaginare se avessimo accettato le proposte di ally a inizio W di solo 1 delle tribe in top 4 (esclusi noi) del W, sarebbe già stato dichiarato vinto con i malcapitati NULL/JEWELS/GOLD/DEL o chi per esso impegnati a riciclare i villi dei delete che si trasferiscono sul w77-78 , a posto di riciclare gli ignari player a cui promettete sharing o pugnette.

Quindi niente boria, abbiamo startato in Total War per giocarci un W DIFFICILE , parola sconosciuta al 95% delle tribe esistenti sul .it che startano solo con 3/4 di W blu o almeno metà.


Aggiungo un P.S. Nessuno di noi è spaventato o pensava di vincere il W facile , se no manco startavamo , targhette ne abbiamo da buttare nel gruppo, ci interessa giocare W difficili e in svantaggio se no non ci divertiamo, quindi VI ASPECTIAMO
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Posso precisare che se abbiamo deciso di giocare Total War non è per boria , ma bensì per creare un W competitivo (per noi Toxic) e stimolante?
Perchè provate ad immaginare se avessimo accettato le proposte di ally a inizio W di solo 1 delle tribe in top 4 (esclusi noi) del W, sarebbe già stato dichiarato vinto con i malcapitati NULL/JEWELS/GOLD/DEL o chi per esso impegnati a riciclare i villi dei delete che si trasferiscono sul w77-78 , a posto di riciclare gli ignari player a cui promettete sharing o pugnette.

Quindi niente boria, abbiamo startato in Total War per giocarci un W DIFFICILE , parola sconosciuta al 95% delle tribe esistenti sul .it che startano solo con 3/4 di W blu o almeno metà.


Aggiungo un P.S. Nessuno di noi è spaventato o pensava di vincere il W facile , se no manco startavamo , targhette ne abbiamo da buttare nel gruppo, ci interessa giocare W difficili e in svantaggio se no non ci divertiamo, quindi VI ASPECTIAMO
non per fare il #ToxicInChat... ma niente boria scritto da noi... altro che naso rosso...rossissimo!
 

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
832
Altro che naso rosso...rossissimo!
Approposito.

Sta mattina tra Bar sotto casa, tabacchino e giri vari avrò litigato con 4 persone. (Parole dure, parole dure vere.)
Il tutto perché.... ??? ... ???

Io fiero JUVENTINO.

Vedo la gente che non ha capito nulla di pallone e che non se ne mai interessata...
indossare le maglie.... Forza inter, Io sono interista. Road to instanbul... blehhhh.

Prendersi del pagliaccio e insulti vari è stato il minimo.

Ma intanto il tabellone dagli ottavi in poi da un lato recitava: Real, City, Psg e Bayern.
Imbarazzante.

Maledizione.

Mannaggia la peppetta.
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Approposito.

Sta mattina tra Bar sotto casa, tabacchino e giri vari avrò litigato con 4 persone. (Parole dure, parole dure vere.)
Il tutto perché.... ??? ... ???

Io fiero JUVENTINO.

Vedo la gente che non ha capito nulla di pallone e che non se ne mai interessata...
indossare le maglie.... Forza inter, Io sono interista. Road to instanbul... blehhhh.

Prendersi del pagliaccio e insulti vari è stato il minimo.

Ma intanto il tabellone dagli ottavi in poi da un lato recitava: Real, City, Psg e Bayern.
Imbarazzante.

Maledizione.

Mannaggia la peppetta.
Molto a tema con il post vedo...

@Escanor hai tiltato?
 
In cima