• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
comunque se qualcuno ha chiesto ally a un player random della tribe e quello gli ha chiesto pp in cambio, riuscendo anche ad ottenerli, io gli farei una statua
 

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
comunque se qualcuno ha chiesto ally a un player random della tribe e quello gli ha chiesto pp in cambio, riuscendo anche ad ottenerli, io gli farei una statua
Potrei concordare, @pierfreccia gli amici son quelli che si fan prendere i rientri dei nobili? O quelli che si fanno ninjare 2 volte in un 5vs1 (difensore con 1300p) lanciando le def?Credo ci sia un po’ di DISAGE qua
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
"Io segnalerei anziché fare insinuazioni"

Cit.
 

pierfreccia

Bracciante
Numero di reazioni
13
Potrei concordare, @pierfreccia gli amici son quelli che si fan prendere i rientri dei nobili? O quelli che si fanno ninjare 2 volte in un 5vs1 (difensore con 1300p) lanciando le def?Credo ci sia un po’ di DISAGE qua
Ciao Y3sSa, per il backtime ti dico bravo, anche se era facilmente prevedibile dal mio alleato.
Quanto ai DISAGE, non so di cosa tu parli, non faccio attualmente parte della loro tribu e non so che tipo di attacchi tu abbia ninjato.
Dai ti dico ancora bravo, che magari ti emozioni <3
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Tu al massimo devi stare muto sennò ci organizziamo per metterti altri 22 cm in tutti i fori che ti ritrovi.
Non devi nemmeno flammare gente flammabilissima tipo cello

Poi non lamentiamoci quando ci flammano solo perché viviamo un po' più vicini all'equatore rispetto ad altri. Ti aspetto in un altro w per ora mi pare che stiamo 1-1
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Ciao Y3sSa, per il backtime ti dico bravo, anche se era facilmente prevedibile dal mio alleato.
Quanto ai DISAGE, non so di cosa tu parli, non faccio attualmente parte della loro tribu e non so che tipo di attacchi tu abbia ninjato.
Dai ti dico ancora bravo, che magari ti emozioni <3
pierfreccia mio fratello delle flettate
Poi non lamentiamoci quando ci flammano solo perché viviamo un po' più vicini all'equatore rispetto ad altri. Ti aspetto in un altro w per ora mi pare che stiamo 1-1
essere umiliati e ridicolizzati pubblicamente penso valga come cappotto
ps ti è stato spiegato già una decina di volte che nel 67 avete battuto i FLAT di cui noi costituivamo una minima parte numerica e neanche gestivamo(poi io personalmente sono l'ultimo a poter parlare che l'ho giocato a stento)
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
essere umiliati e ridicolizzati pubblicamente penso valga come cappotto

Per un w perso? O per aver ricevuto risposta con atteggiamento mafioso da un player non tirato in causa? Si spieghi professore. Perché mi pare che io non facessi parte di quelli scomparsi finché non hanno vinto un w, anzi.

P.s. (dato che hai aggiunto dopo che avevo risposto) La differenza tra me e voi è semplice. Mi avete dato vari cm in game e l'ho ammesso senza problemi voi non sareste mai in grado di ammettere una sconfitta ma al massimo vi attacchereste a un qualcosa che dovrebbe essere una giustificazione che non è colpa vostra.

Con questo smetto di intasare il topic dei toxic e del 75. Che si sta andando un po' fuori tema ed annoiamo.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Esatto, mutati e piangi in silenzio che a nessuno importa
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
@Fabeer state 1 a 1, è oggettivo compà, poco importa quel w avete deciso poco non mi ricordo manco quale era, quelle sono le solite scuse da bar

Compa pure il 73 dovevate perdere, se solo kk non fosse stato un circo e spartaco un pazzo, siete bravi ma avete assai culo
 
Ultima modifica:

pierfreccia

Bracciante
Numero di reazioni
13
pierfreccia mio fratello delle flettate

essere umiliati e ridicolizzati pubblicamente penso valga come cappotto
ps ti è stato spiegato già una decina di volte che nel 67 avete battuto i FLAT di cui noi costituivamo una minima parte numerica e neanche gestivamo(poi io personalmente sono l'ultimo a poter parlare che l'ho giocato a stento)
I love you Zambo ihih <3
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@pierfreccia oh li usciamo sti screen che così magari me danno qualche riciclo??? @RoSiK??? digliela qualcosa per favore
 
Ultima modifica:
In cima