• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Toxic in chat e poi parlano di raduni gni gni gni...
è diventata la posta del cuore.
Di norma hai ragione, dovremmo odiarci tutti e parzialmente è così. Poi vediamo gente come te e capiamo che c'è solo un nemico (o una serie di nemici) da schifare.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Toxic in chat e poi parlano di raduni gni gni gni...
è diventata la posta del cuore.
perché ti garantisco che essere toxic tutti insieme dal vivo è molto meglio che esserlo solo in chat.
C'era na pubblicità di un famoso sito internet che diceva che se ti piace normalmente lo adorerai live ma non ricordo proprio il sito in questione
 
Numero di reazioni
5.161

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Toxic in chat e poi parlano di raduni gni gni gni...
è diventata la posta del cuore.
Grande
GRANDE
GRANDE GRANDE GRANDE

GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE
 
Numero di reazioni
185
Grande
GRANDE
GRANDE GRANDE GRANDE

GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE
non ho capito puoi ripetere in grande?

Di norma hai ragione, dovremmo odiarci tutti e parzialmente è così. Poi vediamo gente come te e capiamo che c'è solo un nemico (o una serie di nemici) da schifare.
io oggi ho fatto la cacca, ben formata e non troppo puzzolente, quindi sono felice e voglio bene a tutti.
 
In cima