• - -

Classic TOXIC CHI?

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
L'idea di poter spiegare qualcosa a me vedo che ti ha cambiato l'umore della giornata, ti capisco bene, al tuo posto sarebbe lo stesso anche per me
cucciolo fra 30 anni potrai spiegarla anche tu la vita a lattanti che si credono di averla gia vissuta ,
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
da cio ho appena capito che non hai capito nulla ,
a me sembrava che villaggi vuoti al fronte erano di last bellerathus non i mie ,
a giusta dimostrazione che apri il forummone per scrivere la prima scemenza che ti passa per la testa , senza aver minimamente seguito la discussione !!
eppure il topic non lo ho aperto io ,
Si, ho riletto ora e confermo che avevo confuso. Su sto fatto hai ragione, credo che tu possa leggere queste paroline per la prima volta, sii fiero di ciò
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Allora quando vuoi capisci ,
ed io pensavo che eri straniero ed avevi difficolta con la lingua italia
strabiliante anche io sono fiero di te !!
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma tra quanto chiude il Classic, una settimana?

Chi sono sti OSP Che ne vedo troppo pochi in classifica.

Nazza mischiate le squadre dai
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ma tra quanto chiude il Classic, una settimana?

Chi sono sti OSP Che ne vedo troppo pochi in classifica.

Nazza mischiate le squadre dai

Ma no, in realtà stanno messi molto meglio di noi. 3 tribe, qualche ally, classico start in vantaggio numerico del volpone.
Ora fanno startare anche gli amici in mezzo ai loro villi, ma il pushing non si punisce dal w14 se non sbaglio :unsure:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma no, in realtà stanno messi molto meglio di noi. 3 tribe, qualche ally, classico start in vantaggio numerico del volpone.
Ora fanno startare anche gli amici in mezzo ai loro villi, ma il pushing non si punisce dal w14 se non sbaglio :unsure:
in quale parte del regolamento è scritto che è vietato fare startare amici vicino a te ??
ed io immaginavo che l'opzione invita un amico fosse implementata su tribals da lungo tempo ,
invece di scrivere fesserie come tuo solito , clicca il tasto supporto e lamentati con lo staf se qualcuno ha invitato un amico vicino a se ,
almeno non fai ridere soltanto noi !
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
in quale parte del regolamento è scritto che è vietato fare startare amici vicino a te ??
ed io immaginavo che l'opzione invita un amico fosse implementata su tribals da lungo tempo ,
invece di scrivere fesserie come tuo solito , clicca il tasto supporto e lamentati con lo staf se qualcuno ha invitato un amico vicino a se ,
almeno non fai ridere soltanto noi !

Ma sono d'accordo, chi trova un amico trova un tesoro. Vediamo se questo amico ha startato 2 settimane dopo in mezzo alla mappa per giocare o per farti farmare un po di risorse. No spoiler please :oops:

Edit: non ha fatto mezzo punto. Direi che mi sono spoilerato da solo :(
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
che ci vuoi fare ci sono sempre ritardatari ..se poi gioca o non giocano ,
ti ripeto il punto non vedo nessun punto del regolamento che lo vieta anzi a dirla tutta
il regolamento stesso lo permette ,
e da una vita che gente fa startare amici parenti e conoscenti ...per fare villaggi sul bordomappa ,
finche non sono multiaccount o villaggi piantumati il regolamento di gioco lo permette
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
che ci vuoi fare ci sono sempre ritardatari ..se poi gioca o non giocano ,
ti ripeto il punto non vedo nessun punto del regolamento che lo vieta anzi a dirla tutta
il regolamento stesso lo permette ,
e da una vita che gente fa startare amici parenti e conoscenti ...per fare villaggi sul bordomappa ,
finche non sono multiaccount o villaggi piantumati il regolamento di gioco lo permette
@CC510 possiamo quindi far startare amici e conoscenti in mezzo ai nostri villi a due settimane dall'apertura del w in un x3? Chissene se poi giocano o non giocano...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
infatti @CC510 l'opzione invita un amico e consentita in questo gioco oppure no ?
visto che tutti la hanno indipendentemente dall'eta del server
finche la possibilita d'iscriversi è aperta a tutti
almeno rendiamo chiare le cose a tutti riguardo questa opzione ,
e si bannino tutti quelli che la usano per invitare player reali e non multi in un server di gioco :cool:
sono appena cominciate le comiche con nabopolassar e jah103
per queste questioni comunque avete il tasto supporto , invece di piangere sul forummone perche non lo usate ??
almeno vi vestite un po meno di ridicolo
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
infatti @CC510 l'opzione invita un amico e consentita in questo gioco oppure no ?
visto che tutti la hanno indipendentemente dall'eta del server
finche la possibilita d'iscriversi è aperta a tutti
almeno rendiamo chiare le cose a tutti riguardo questa opzione ,
e si bannino tutti quelli che la usano per invitare player reali e non multi in un server di gioco :cool:
sono appena cominciate le comiche con nabopolassar e jah103
per queste questioni comunque avete il tasto supporto invece di piangere sul forummone perche non lo usate ??
almeno vi vestite un po meno di ridicolo
Se non cogli la differenza tra invitare un amico per giocarci assieme e invitare un account per avere dei benefici o sei in malafede oppure sei crazy, tutto qui.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Se non cogli la differenza tra invitare un amico per giocarci assieme e invitare un account per avere dei benefici o sei in malafede oppure sei crazy, tutto qui.
ma questo lo state dicendo voi ..ti ripeto invece di piangere qui usa il tasto supporto ,
che poi ste morali le stanno facendo gente di cui il piu pulito ha la rogna lol
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
ma questo lo state dicendo voi ..ti ripeto invece di piangere qui usa il tasto supporto ,
che poi ste morali le stanno facendo gente di cui il piu pulito ha la rogna lol

Cioè tu giochi sporco e ti giustifichi alludendo al fatto che, secondo te, altri giocano o hanno giocato sporco in passato.
Volpone in tutto e per tutto. Classico esempio di un uomo che non può essere sconfitto. Insegnaci maestro :oops:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Cioè tu giochi sporco e ti giustifichi alludendo al fatto che, secondo te, altri giocano o hanno giocato sporco in passato.
Volpone in tutto e per tutto. Classico esempio di un uomo che non può essere sconfitto. Insegnaci maestro :oops:
io gioco sporco , ad aver fatto cosa ..??
haaaaaaaaaaaaaaaa quindi state parlando di me lol ,
invece di fare accuse campate in aria , falle piu specifiche visto che al solito ci girate in tondo ,
anche perche ti ripeto invitare un amico non vedo nessuna parte del regolamento che lo vieta
siete arrivate qui a sputare sentenze
usa il tasto supporto e chiedi allo staff di rivedere il regolamento almeno ci risparmi questo piagnisteo ,
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
io gioco sporco , ad aver fatto cosa ..??
haaaaaaaaaaaaaaaa quindi state parlando di me lol ,
invece di fare accuse campate in aria , falle piu specifiche visto che al solito ci girate in tondo ,
anche perche ti ripeto invitare un amico non vedo nessuna parte del regolamento che lo vieta
siete arrivate qui a sputare sentenze
usa il tasto supporto e chiedi allo staff di rivedere il regolamento almeno ci risparmi questo piagnisteo ,

In realtà no, ma ti sei subito sentito offeso e attaccato e sei venuto a sparare sentenze. Quindi ho dedotto che fosse un tuo amichetto.

Non che tu ne abbia bisogno, resti sempre il miglior conquistatore di villi di sempre :giggle:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In realtà no, ma ti sei subito sentito offeso e attaccato e sei venuto a sparare sentenze. Quindi ho dedotto che fosse un tuo amichetto.

Non che tu ne abbia bisogno, resti sempre il miglior conquistatore di villi di sempre :giggle:
quindi di chi staresti parlando ...??
lanci accuse a caso ?

io ti ho semplicemente ribadito il regolamento di gioco , ed invitare un amico è lecito ,
ma state qui a piangere perche qualcuno si sara invitato l'amichetto del cuore vicino
e non dite neanche di chi si parla ..lanciate a caso
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
quindi di chi staresti parlando ...??
lanci accuse a caso ?

Stiamo tracciando le rette per capire da quale villo è stato invitato. Facciamo qualche calcolo e le facciamo sapere.

Anche se la tua difesa a spada tratta degli amichetti invitati dopo 14 giorni sembra proprio un ammissione di colpe :unsure:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Stiamo tracciando le rette per capire da quale villo è stato invitato. Facciamo qualche calcolo e le facciamo sapere.

Anche se la tua difesa a spada tratta degli amichetti invitati dopo 14 giorni sembra proprio un ammissione di colpe :unsure:
state tracciando il villaggio ...questo lo puo fare solo lo staf ..ma nick name ancora non ne uscite

facciamo cosi prossima volta che scrivi una Mazzata cerca di postare anche le prove ...
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
state tracciando il villaggio ...questo lo puo fare solo lo staf ..ma nick name ancora non ne uscite

facciamo cosi prossima volta che scrivi una Mazzata cerca di postare anche le prove ...

Ma davvero pensi che io sia serio quando ti dico "stiamo tracciando le rette"?
Stai perdendo colpi volpone :eek: :O

Vabbe confermi che jambo non è amico tuo? Combattiamo insieme la piantumazione dai <3
 
In cima