• - -

Classic TOXIC CHI?

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Per ora c'è poco da dire su questo W , a parte steaker che usa il suo multi storico per cercare di mapparci

Niente di nuovo, già visto e rivisto
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Per ora c'è poco da dire su questo W , a parte steaker che usa il suo multi storico per cercare di mapparci

Niente di nuovo, già visto e rivisto
e chi sarebbe di grazia ..
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
ti sei preso d'invidia che ho nominato seven , come massimo esponente del circo tribals e non te ??
Lui è invidioso di te, tutti siamo invidiosi di te, vorremmo anche noi avere la tua capacità di non saper comprendere, scrivere, fondare, buttare grigio, farci flammare e provare a flammare gli altri.
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Non penso ci sia bisogno di dirlo , non giochi da ieri nè tu nè noi.

Però se proprio vuoi vederti i W su TWstats di : Steaker e Finitomale noterai una strana partecipazione negli stessi W per TUTTI i W giocati dall'account "finitomale" , ma no dai, sono io ad essere in malafede ... per 3 W giocati in contemporanea.... ah no i W sono esattamente 13 e in tutti e 13 ci sono i 2 account.

Però ripeto, mica mi lamento , ormai il 70% dei player di questo gioco fa multi o ha multi storici, niente di nuovo, nessuna scusante, solo tristezza
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
immaginavo una cosa come questa
anche perche hai detto bene , non gioco da ieri sia steaker che finitomale sono stati miei player da w54 in poi
e non sono la medesima persona ,
sono amici in real xd

era per segnalarti che stai prendendo un granchio ...
PS
scusando l'aggiunta in 13 mondi che giocano insieme non si sono mai inglobati fra di loro ,
i multi finisco sempre riciclati dall account principale
MisterX docente ,
ma loro mai ..che strana maniera di fare i multi non credi ?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
anatomicamente l'osso della coda lo si possiede tutti , forse sei solito sentirlo chiamare osso sacro ...
quindi un sotto coda lo hai anche tu
Sono solito sentirlo chiamare coccige, ah no aspetta nessuno nella mia vita - fortunatamente - si riferisce mai al mio sottocoda, diciamo che ognuno, tendenzialmente, guarda e pensa al suo, dovresti imparare a farlo anche tu :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sono solito sentirlo chiamare coccige, ah no aspetta nessuno nella mia vita - fortunatamente - si riferisce mai al mio sottocoda, diciamo che ognuno, tendenzialmente, guarda e pensa al suo, dovresti imparare a farlo anche tu :D
ti tocca tornare a scuola coccige ed osso sacro sono due ossi legati fra di loro , ma sono sempre due ossa ben distinte
l'osso sacro o osso della coda è una cosa , il coccige è un altra ignorante
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Sono solito sentirlo chiamare coccige, ah no aspetta nessuno nella mia vita - fortunatamente - si riferisce mai al mio sottocoda, diciamo che ognuno, tendenzialmente, guarda e pensa al suo, dovresti imparare a farlo anche tu :D

E qua ti sbagli, gira voce che hai un bellissimo sottocoda, sodo e depilato. Almeno questa è la voce che gira al Pratello.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Dopo essermi preso dell'ignorante da chi non sa neanche cosa sia una virgola posso ritenermi soddisfatto
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Dopo essermi preso dell'ignorante da chi non sa neanche cosa sia una virgola posso ritenermi soddisfatto
a fare il saccente te lo becchi spesso ..!!
continua a controllare la punteggiatura invece di scrivere scemenze per darti arie da sapientone lol
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tutti pensiamo di non avere un sottocoda , finchè non te lo leccano ... E' la che capisci che il sottocoda esiste


Edit:
Aspe , era il buco del culo !!
NOOOOOOO HAHAHAHAHAH
noooo dai perche spiegarglielo cosi ,
io speravo che era cosi illuminato ad arrivarci da solo ,
gli ho dovuto dare pure una lezione di anatomia ..per cercare di aiutarlo ma niente ,
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ok che il sistema scolastico italiano è abbastanza penoso, ma dire che pure te insegni mi sembra eccessivo.
Decifrare una pergamena è più facile che leggere i tuoi messaggi
eppure nel mio lavoro sarei maestro , qualcosa da insegnare lo abbiamo tutti ,
come tutti da imparare ma da come leggo qui
vi sono appena sbucati i primi peli nel sotto coda che gia pensate di sapere tutto ,
piu che sistema scolastico penoso al giorno d'oggi si sfornano solo saccenti
che a conti fatti quando si tratta di lavorare , sono tutto fumo e niente arrosto !
se poi hai difficolta di comprensione puoi farlo presente che te li sillabo i mex
non sia mai che non vi venga in aiuto

Ci vorrebbe prima qualcuno che le da a te lezioni di psicologia.
se vuoi mi puoi presentare il tuo psichiatra per darmele , deve essere uno veramente bravo lol
sperando che quantomeno conosci la differenza fra psichiatria e psicologia e non debba spiegartela come ho dovuto fare con edit xd

adesso sperando che questo siparietto comico sia terminato , si puo anche tornare in tema al topic ,...
sempre se il sapientone di turno non debba illuminarci con qualche nuova perla
 
Ultima modifica:

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
se poi hai difficolta di comprensione puoi farlo presente che te li sillabo i mex
non sia mai che non vi venga in aiuto
Quindi mi stai dicendo che i tuoi messaggi in realtà hanno un senso e sono pensati.
Ero convinto tirassi dei pugni sulla tastiera per rispondere, un po' come ha fatto @frtd per il tag tribe.

adesso sperando che questo siparietto comico sia terminato , si puo anche tornare in tema al topic ,...
Hai ragione, torno nel mio angolo a leggere ogni tanto notizie sui tuoi villi vuoti al fronte
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quindi mi stai dicendo che i tuoi messaggi in realtà hanno un senso e sono pensati.
Ero convinto tirassi dei pugni sulla tastiera per rispondere, un po' come ha fatto @frtd per il tag tribe.


Hai ragione, torno nel mio angolo a leggere ogni tanto notizie sui tuoi villi vuoti al fronte
da cio ho appena capito che non hai capito nulla ,
a me sembrava che villaggi vuoti al fronte erano di last bellerathus non i mie ,
a giusta dimostrazione che apri il forummone per scrivere la prima scemenza che ti passa per la testa , senza aver minimamente seguito la discussione !!
eppure il topic non lo ho aperto io ,
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
eppure nel mio lavoro sarei maestro , qualcosa da insegnare lo abbiamo tutti ,
come tutti da imparare ma da come leggo qui
vi sono appena sbucati i primi peli nel sotto coda che gia pensate di sapere tutto ,
piu che sistema scolastico penoso al giorno d'oggi si sfornano solo saccenti
che a conti fatti quando si tratta di lavorare , sono tutto fumo e niente arrosto !
se poi hai difficolta di comprensione puoi farlo presente che te li sillabo i mex
non sia mai che non vi venga in aiuto


se vuoi mi puoi presentare il tuo psichiatra per darmele , deve essere uno veramente bravo lol
sperando che quantomeno conosci la differenza fra psichiatria e psicologia e non debba spiegartela come ho dovuto fare con edit xd

adesso sperando che questo siparietto comico sia terminato , si puo anche tornare in tema al topic ,...
sempre se il sapientone di turno non debba illuminarci con qualche nuova perla

L'idea di poter spiegare qualcosa a me vedo che ti ha cambiato l'umore della giornata, ti capisco bene, al tuo posto sarebbe lo stesso anche per me
 
In cima