• - -

Classic TOXIC CHI?

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sinceramente ho scoperto che giocava li dopo averlo visto esser farmato dall account
Poi vero gli ho scritto e mi ha detto che non voleva giocare
Al
Che non mi sono sentito in colpa di certo di andare su un mio player
Meglio a noi che a voi come riciclo

Se li fai annoiare anche con 10 trib dalla tua non è colpa mia
va be che eri bravo a scuse da 4 soldi me ne sono accorto in mondo HP dove di multi ve ne abbiamo sgamati 4 , a povero era il figlio di brucee quello che loggava in tribu da noi ,
anche l'altro marcoderussa e alandro1 stranamente tutta gente che stava da voi ed aveva i figli ed i pronipoti in tribu nostra
ritornando ad oggi
a scusami non aveva voglia ma villaggi ve li ha cresciuti proprio bene :trolltw:
oramai con ste scuse non incanti piu nessuno
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
va be che eri bravo a scuse da 4 soldi me ne sono accorto in mondo HP dove di multi ve ne abbiamo sgamati 4 , a povero era il figlio di brucee quello che loggava in tribu da noi ,
anche l'altro marcoderussa e alandro1 stranamente tutta gente che stava da voi ed aveva i figli ed i pronipoti in tribu nostra
ritornando ad oggi
a scusami non aveva voglia ma villaggi ve li ha cresciuti proprio bene :trolltw:
oramai con ste scuse non incanti piu nessuno
Non sono scuse e del
Figlio di brucee pool garantisco degli altri non ne ero al corrente e se lo hanno fatto a mia insaputa.
Su ciccia ti assicuro che prima l ho visto farmato e poi gli ho scritto non lo nego e non ci vedo nulla di male
Perché farlo riciclare a voi e non approfittarne?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non sono scuse e del
Figlio di brucee pool garantisco degli altri non ne ero al corrente e se lo hanno fatto a mia insaputa.
Su ciccia ti assicuro che prima l ho visto farmato e poi gli ho scritto non lo nego e non ci vedo nulla di male
Perché farlo riciclare a voi e non approfittarne?
e certo poi il figlio si e fatto riciclare da un player a caso mica lo avete invitato da voi ,
poveroooooo dai smettila che ti cresce il naso con i tuoi multini ed amichetti
che gia ciccia si e presentato in OSP flammandomi come uno stupido , gia dal primo giorno mi ha puzzato , ed oggi i miei sospetti sono risultati fondati , quindi evitale ste quattro fesserie a cui solo tu credi , se avete amici del cuore ve li mettete in tribu da voi !!
ma e piu facile tenerli dai nemici a fare le spie e riciclarseli quando vi fa piu comodo
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
e certo poi il figlio si e fatto riciclare da un player a caso mica lo avete invitato da voi ,
poveroooooo dai smettila che ti cresce il naso con i tuoi multini ed amichetti
che gia ciccia si e presentato in OSP flammandomi come uno stupido gia dal primo giorno mi ha puzzato , ed oggi i miei sospetti sono risultati fondati , quindi evitale ste quattro fesserei a cui solo tu credi , se avete amici del cuore ve li mettete in tribu da voi !!
ma e piu facile tenerli dai nemici a fare le spie e riciclarseli quando vi fa piu comodo
Oh ma pensala come vuoi tanto parlare con te è peggio di parlare con muro ahahahhaa
Poi dai ti lamenti pure mo che hai reclutato ancora più trib dell hp??
Birichino
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io non sto pensando nulla sto dicendo le cose come stanno , che multi , che poi sono parenti etc etc , ed amichetti del cuore stranamente si ritrovano sempre nelle tribu nemiche ,
la prima volta poteva andare bene ma con te è una costante ...!!
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
perche sei nabbo e non saluti mai i vecchi amici anche se li hai vicino ,
se fai restart ti mando l'invita un amico io dovrei averlo ancora disponibile ,
poi ne inviti altri 4/5 cosi piantiumiamo per bene e facciamo le cose seriamente ,
non come i toxic che gli amici li fanno startare nelle altre tribu ,
ti invitiamo direttamente da noi :D
ho circa 5 share l offerta è sempre disponibile ahahahah
@XanaxAndChill il like è per il nabbo? :mad:
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Oh ma pensala come vuoi tanto parlare con te è peggio di parlare con muro ahahahhaa
Poi dai ti lamenti pure mo che hai reclutato ancora più trib dell hp??
Birichino

Cosa c'è di male nel reclutare , stai sviando il discorso ...
Stavamo parlando spie e multi ( diciamolo senza giri di parole )
Birichino
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Oh ma pensala come vuoi tanto parlare con te è peggio di parlare con muro ahahahhaa
Poi dai ti lamenti pure mo che hai reclutato ancora più trib dell hp??
Birichino
guarda che non gestisco io la tribu lol
sono un player come tutti gli altri ,
i che vai raccontando ...cominciamo con le solite filastrocche ??
oppure gia ti stai preparando la prossima scusa su cui cercare di agrapparti ?,
comunque sarebbe carino sapere quanti nobili ti e costato questo giochetto di ciccia , vedo che ne stai schiantando diversi :p
e diversi villaggi gia recuperati , neanche a fare porcate sei buono e ti fai fregare villaggi da sotto il naso
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
guarda che non gestisco io la tribu lol
sono un player come tutti gli altri ,
i che vai raccontando ...cominciamo con le solite filastrocche ??
oppure gia ti stai preparando la prossima scusa su cui cercare di agrapparti ?,
comunque sarebbe carino sapere quanti nobili ti e costato questo giochetto di ciccia , vedo che ne stai schiantando diversi :p
e diversi villaggi gia recuperati , neanche a fare porcate sei buono e ti fai fregare villaggi da sotto il naso
Boh non loggo da sta notte passata io
Ho di meglio da fare che vedere la tua frustrazione ahahahhaa
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Boh non loggo da sta notte passata io
Ho di meglio da fare che vedere la tua frustrazione ahahahhaa
ed io che pensavo foste voi quelli frustrati i villaggi di ciccia che pensavate di prendere
vi ci state schiantando nobili,
strana come cosa ..io conquisto e voi schiantate e quello frustrato sarei io ???
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
ed io che pensavo foste voi quelli frustrati i villaggi di ciccia che pensavate di prendere
vi ci state schiantando nobili,
strana come cosa ..io conquisto e voi schiantate e quello frustrato sarei io ???
Minchia Ale, mi stai sulle palle però non posso che darti ragione :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non va bene sta cosa ahahahah
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
ed io che pensavo foste voi quelli frustrati i villaggi di ciccia che pensavate di prendere
vi ci state schiantando nobili,
strana come cosa ..io conquisto e voi schiantate e quello frustrato sarei io ???

Ma tu lo sai che stai schiantando anche tu i tuoi nobili vero?
Noi siamo serenissimi, abbiamo capito da anni che in questo gioco i nobili possono morire. Se dovessi aver bisogno di ripetizioni prendi pure appuntamento :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma tu lo sai che stai schiantando anche tu i tuoi nobili vero?
Noi siamo serenissimi, abbiamo capito da anni che in questo gioco i nobili possono morire. Se dovessi aver bisogno di ripetizioni prendi pure appuntamento :)
dove ??
cavolo ..sono certissimo di schiantarli tutti ne posso fare solo una trentina ancora :Din questo gioco i nobili muoino in questo server muoiono per sempre e costa milioni di risorse rifarli ,
ma te stai giocando questo server od un altro a non sapere che se perdi un nobile perdi anche tutti gli immagazzinamenti :unsure:comunque mi piace questa tua filosofia , continua a mandare nobili A Mazzo che tanto se muoiono non fa nulla :devilish:
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
va be che eri bravo a scuse da 4 soldi me ne sono accorto in mondo HP dove di multi ve ne abbiamo sgamati 4 , a povero era il figlio di brucee quello che loggava in tribu da noi ,
anche l'altro marcoderussa e alandro1 stranamente tutta gente che stava da voi ed aveva i figli ed i pronipoti in tribu nostra
ritornando ad oggi
a scusami non aveva voglia ma villaggi ve li ha cresciuti proprio bene :trolltw:
oramai con ste scuse non incanti piu nessuno

@Meganium praticamente stai giocando un world contro una tribù fondata da uno che è così assente che lo prendono per un multi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Meganium praticamente stai giocando un world contro una tribù fondata da uno che è così assente che lo prendono per un multi
di chi parli ??? aleandro1 ...è un multiaccount in W HP lo hanno fatto grigio insieme al suo socio marcoderussa
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
di chi parli ??? aleandro1 ...è un multiaccount in W HP lo hanno fatto grigio insieme al suo socio marcoderussa
Aleandro1 lo conosco, ci hai giocato anche il 62 insieme (stava in tbrm). É semplicemente un player che bello e buono scompare nel nulla. Ci ho parlato anche su altri canali e ho il contatto Instagram e il numero di cellulare. Per quanto mi diverta il fatto che sia visto come un multi ti assicuro che non lo è.


P.s. dopo questo messaggio smetto di parlare di cose non inerenti al topic
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Aleandro1 lo conosco, ci hai giocato anche il 62 insieme (stava in tbrm). É semplicemente un player che bello e buono scompare nel nulla. Ci ho parlato anche su altri canali e ho il contatto Instagram e il numero di cellulare. Per quanto mi diverta il fatto che sia visto come un multi ti assicuro che non lo è.


P.s. dopo questo messaggio smetto di parlare di cose non inerenti al topic
allora il multi e marcoderussa cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia , noi sappiamo che lo hanno fatto grigio in mondo HP
rientriamo in tema comunque
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Comunque magari ricordo male, ma nell'ultimo w che ho giocato con gli immagazzinamenti non era proprio così.
Se il nobile conquistava e poi veniva riconquistato(anche da te stesso per vari motivi) dovevi ri immagazzinare, ma se il nobile veniva ninjato o si schiantava potevi rifarlo NELLO STESSO VILLO DA CUI PROVENIVA al costo di un immagazzinamento
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Comunque magari ricordo male, ma nell'ultimo w che ho giocato con gli immagazzinamenti non era proprio così.
Se il nobile conquistava e poi veniva riconquistato(anche da te stesso per vari motivi) dovevi ri immagazzinare, ma se il nobile veniva ninjato o si schiantava potevi rifarlo NELLO STESSO VILLO DA CUI PROVENIVA al costo di un immagazzinamento
Perché c'era la possibilità di rifarlo a basso costo... In questo Classic non c'è
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Comunque magari ricordo male, ma nell'ultimo w che ho giocato con gli immagazzinamenti non era proprio così.
Se il nobile conquistava e poi veniva riconquistato(anche da te stesso per vari motivi) dovevi ri immagazzinare, ma se il nobile veniva ninjato o si schiantava potevi rifarlo NELLO STESSO VILLO DA CUI PROVENIVA al costo di un immagazzinamento
qui se perdi un nobile devi rifare tutti gli immagazzinamenti , il nobile si fa gratis ..
ma se hai account grossi come possono essere quello mio rifarlo ti costa circa 7,5 milioni di risorse ,
ti costa meno rifare una full offensiva che 1 nobile
la cosa pero ha anche il suo lato divertente , quando vedi report del genere ... riconquiste fallite con nobili lanciati alla kazzius a 3 ore ,
te la ridi ...:trolltw:
61z5tXoJWXL._AC_SX425_.png
 
Ultima modifica:
In cima