• - -

Eventi Speed Torneo di Pasqua

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662

Torneo di Pasqua



Salve Community,

il oggi vi presentiamo il Torneo di Pasqua!
Abbiamo preparato dei Round di 2-3 ore no stop a partire dalle 00:00 del 15 fino alle 23:00 del 18 aprile.

Il Torneo è diviso in tre fasce orarie (mattina/pomeriggio/sera-notte), e i vincitori saranno tre giocatori per ogni categoria: per vincere si dovrà ottenere il punteggio più alto!
Esempio: @strega60 partecipa solo ai Round della Fascia 1 (mattina), vincendone la maggior parte: lei quindi otterrà i premi per la prima posizione della Fascia 1.

Regolamento:


  • Al Torneo può partecipare chiunque;
  • Ogni Round ha un Premio base di 50PP;
  • Ricevere un ban comporta l'esclusione dalla premiazione di qualsiasi Round;
  • NON è obbligatorio partecipare a tutti i Round: un utente può vincere alcuni Round e non giocarne altri senza problemi;
  • Saranno consentiti solo script approvati sul .net e sull'.it;
  • Alla fine del Torneo verrà stilata una classifica globale: chi ha vinto più Round in una determinata fascia (Fascia 1, 2 o 3) riceverà un Premio extra di 500PP.
Impostazioni Round:


Le impostazioni dei Round le potete trovare qua: Click


Montepremi

Montepremi:
  • Singoli Round: 50PP per ogni Round più vari items;
  • Classifica finale: 500PP per i primi classificati in ogni Fascia.
Tutti i PP saranno trasferibili.
Il vincitore del Round dovrà contattare il Team tramite ticket per richiedere la riscossione dei premi.


per tutti i giocatori che parteciperanno, ecco il canale ufficiale Discord per il Torneo:
.

Facci sapere la tua opinione qua sotto!

Saluti,
Il Team di Tribals
 
Numero di reazioni
593
Classifica non ufficiale del torneo

Modifiche :
- Nel #4096 Cata Round la condizione di vittoria è "vince chi ha più villaggi", poiché non puoi conquistare nei round di catapulta, lo consideravo il giocatore con il maggior numero di punti.
- Nel #3961 Nobili a dado c'è un pareggio per la condizione di vittoria, 2 giocatori hanno 2 villaggi, quindi ho dato a entrambi 0,5 punti invece di 1.

Nota del staff :
- Nel #4042 Community speed si sono verificati alcuni problemi al server che hanno impedito ai giocatori di giocare il round e il round non è stato preso in considerazione per la classifica della Fascia 3.


Appunti :
- Sembra che ci siano pochissimi round di fascia 3 rispetto al resto, ci sarebbe potuto essere un migliore equilibrio di round tra le diverse fascia;
- Nei turni di domani, il #4078 Cheap dalle 03:30 alle 05:30 è considerato Fascia 1, il round successivo, il #4042 Community Speed dalle 08:00 alle 10:00 è Fascia 2, ma il round successivo a quello che è #4011 Play For Farm dalle 10:30 alle 12:30 è di nuovo Fascia 1. Non avrebbe senso se quella Play For Farm fosse della Fascia 2 invece della Fascia 1?

Fascia 1

duck that quacks - 4
TiWazzapo - 2
xxxdomy - 1
tygaspyda - 1
dicobene - 1
Leonida-Re-Di-Sparta - 1
2deM - 1
MrZero - 0.5
Dadoo224 - 0.5


Fascia 2

TiWazzapo - 3
Leonida-Re-Di-Sparta - 2
xxxdomy - 2
bambuino - 1
dicobene - 1
FullOrFake? - 1
fuckjou - 1
Brasilianischer Dribbler - 1



Fascia 3

duck that quacks - 3
Leonida-Re-Di-Sparta - 2
TiWazzapo - 2
dicobene - 1
 
Ultima modifica:

Oppazzawait

Scudiero
Numero di reazioni
18
https://ibb.co/rHRhwHj

ragazzi grosso grosso problema.. spero nn sia solo per me xk sono nel mezzo di uno speed e nn vorrei che la vittoria venga regalata a qualcun altro!

cmq idem sui server lenti e sul .net.. quindi mi fa pensare ad un down generale dei server. ho aperto anche ticket.

fateci sapere se è effettivamente cosi, grazie
 
Ultima modifica:

Oppazzawait

Scudiero
Numero di reazioni
18
no.. ho appena notato con grande rammarico che sono l'unico.. facendo accesso ospite vedo che i villi di leonida aumentano..
mi ha fatto fare un accesso di un istante alle 9:16 e ho visto un treno su di me! spiegatemi cosa succede
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
Anche in w70 qualche problemino c'è stato 10/20 min fa
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
lavoreremo per controllare cosa sia successo e prendere i giusti provvedimenti.
 

Oppazzawait

Scudiero
Numero di reazioni
18
Grazie ci conto perché un po mi puzza..

guardacaso alle ore 10:00 (ora di chiusura dello speed) tutto torna come prima.. sono ON sia sul w70 che sui server .net!
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
cortesemente teorie del complotto non ne voglio leggere perché prive di fondamento, in quanto ci sono stati problemi di accesso per chiunque ed ovunque.
Come detto risolveremo.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Grazie ci conto perché un po mi puzza..

guardacaso alle ore 10:00 (ora di chiusura dello speed) tutto torna come prima.. sono ON sia sul w70 che sui server .net!
Evidentemente il malfunzionamento è stato risolto in quel momento.
Il Round è da considerarsi annullato: non verrà premiato nessuno.
Ai partecipanti è stato dato un item Account Premium di 3 giorni da usare nel Server Speed, in più abbiamo contattato i partecipanti al Round per scusarci e per dare un altro item.
 

Oppazzawait

Scudiero
Numero di reazioni
18
pardon.. ogni tanto sono un piccolo complottista :linguatw:
e grazie dell'intervento!

ma semplicemente xk ogni volta che piazzo uno script e leggo questo avviso mi sale un attimino l'ansia che volendo mi possono hackerare il profilo tutto qui :linguatw: oltretutto sono poco avvezzo a questo mondo xk sono ritornato su tribals da poco (6-7 mesi) dopo 11 anni che nn ci giocavo.. e all'epoca nn utilizzavo script


Fai attenzione a quando aggiungi uno script alla tua barra rapida ed aggiungi solo script che sono stati autorizzati e di cui ne conosci le provenienza. Quando fai funzionare uno script permetti a chiunque abbia scritto lo script di eseguire qualsiasi azione vogliano nel tuo account, potenzialmente anche senza che tu te ne accorga. Uno script ha completo accesso a tutti i dati a te visualizzati e può mandare i dati anche all'autore dello script.

Fai particolare attenzione agli script che caricano script esterni, perchè questi potrebbero cambiare in qualsiasi momento senza che tu possa accorgertene.
 

Oppazzawait

Scudiero
Numero di reazioni
18
È un messaggio di default che serve ad avvisare i giocatori :)

oh menomale.. dovete sapere che 1 annetto fa installando delle hack per RDR2 online sono stato brutalmente hackerato sulla mia mail principale e sono riusciti ad entrarmi persino in paypall facendosi un pagamento in russia.. :ROFLMAO: per di piu mi sono entrati in FORTNITE si sono cambiati la mail di registrazione oltre ad avermi fottuto tutti i V-BUCK (che sono l'equivalente dei PP qui) e pure tutte le skin ahahahh..
mi c'è voluto qualche mese per rimettere tutto in ordine.. ecco xk ora sto piu sull attenti :scudotw:
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Confermo.

Ecco i vincitori:
@duck that quacks, vincitore della Fascia 1 e 3, riceverà 1000PP
@TiWazzappo riceverà 500 PP per aver vinto la Fascia 2

Ecco la classifica!

Fascia 1

NicknamePunteggio
@duck that quacks4
@TiWazzappo2
@xxxdomy1
@tygaspyda1
@dicobene1
@Leonida-Re-Di-Sparta1
@2dem1
@MrZero0.5
@dadoo2240.5

Fascia 2



Fascia 3

 
In cima