• - -

TITOLI DI CODA W55.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Commander ormai nn sai piu' come attaccarmi,sei un tenerone oltre ad essere un lecchino mi fai tanta tenerezza sai!!!

C'hai ragione, ho finito le munizioni, arrivo in armeria e ti faccio un fischio.
Già te l'ho chiesto, con chi avrei il lecchino? Attendo una risposta, sempre se riuscirai a fornirmela
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ma se non hai ancora capito che Sissi ha il caxxo.... cosa vuoi capire in 5 minuti che manco sei capace di allacciarti le scarpe.
Sveglia sarchiapollo, sveglia!


,Sissi, nn sono mica qui a fare Il provolone,cosa vuoi che me ne freghi nn sono mica lecchino io solo perche ti fa vedere mezza foto,ahauahauhaauaha caro felixino come sei tontolone,quanta tenerezza nutro anche nei tuo confronti,le hai prese nel 50 le prendi anche nel 55 ecco perchè sei cosiì agitato capisco



Sissi, iena è uno che bada alla sostanza, non alla forma.

Ai suoi clienti milionari che gli firmano contratti per 150k € che vuoi che gliene freghi della forma o della sintassi.

"Scusi firmo qui sopra la X?"

"No, accanto, quella è la mia firma"


Molla tribals per un po' comincia a farti male :p :p :p ne' proprio vero e' piu' scemo quello che lo dice che quello che lo fa

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
,Sissi ha il cazzo o no, nn sono mica qui a fare Il provolone,cosa vuoi che me ne freghi nn sono mica lecchino io solo perche mezza figa ti fa vedere mezza foto,ahauahauhaauaha caro felixino come sei tontolone,quanta tenerezza nutro anche nei tuo confronti
Ho notato che con Sissi scrivevi spesso.
Avevi voglia di Sissi...di la verità.
Sarchiadelfino goloso...
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Si hai ragione con sissi mi trovo bene e' na persona alla mano e per bene senza grilli per la testa,ovviamente nn sa tutta la storia di sto w ecco perche' cerca di tirare sempre acqua al suo mulino ma lo fa educatamente e senza insultare nessuno.Da questa gente hai solo da imparare ed io sono contento di ascoltarlo,poi che sia uomo o donna poco importa io su tribals ci gioco ci sono altre piattaforme per intavolare incontri amorosi :p :p :p
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sissi non sa tutta la storia del W55 pur giocando dal 1 giorno di start fino alla fine.
Commander lo troveremo nella sezione Foot Fetish.
Seba viene flammato da Sarchiapone per una sua mezza giornata di attività dopo 40 anni fermo in piscina.
Skeggia viene compatito da Sarchiapone per la sua instabilità mentale nel pitturare ogni giorno la stessa staccionata.
Blue non ti arrabbiare.

E niente.. sarchiapone il nuovo Trump di Tribals.

Entro, spacco, esco, ciao.
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
fighi brauer, mancavi te per chiudere il quadretto :D:D:Dsembrate lo squadrone della north-e :p:p:p
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Mi state veramente dicendo che ad uno con queste stats viene permesso di trollare altri?

Conato


No no lascio a te lo scettro del comando ma ti consiglio di andare a vedere le stats di tutti quelli che sono arrivati in classifica prima di me sia in attacco che in difesa
 
Numero di reazioni
5.161
No no lascio a te lo scettro del comando ma ti consiglio di andare a vedere le stats di tutti quelli che sono arrivati in classifica prima di me sia in attacco che in difesa

Ho dato uno sguardo anche alla classifica ODA e ODD.
31esimo e 44esimo.
Scusa ma non ho voglia di spulciare le stats di 43 player per cercarne forse 10 più imbarazzanti di te.
In un W dove il 70esimo in classifica ha 2 villaggi.

Praticamente hai più parole scritte in forummone che morti in game.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ho dato uno sguardo anche alla classifica ODA e ODD.
31esimo e 44esimo.
Scusa ma non ho voglia di spulciare le stats di 43 player per cercarne forse 10 più imbarazzanti di te.
In un W dove il 70esimo in classifica ha 2 villaggi.

Praticamente hai più parole scritte in forummone che morti in game.


Obiettivamente ho fatto ben poco in questo mondo, considera che i primi 5 top player hanno riciclato almeno la metà dei villi di questo server,il fine era nn far vincere i north ,'sostanzialmente il mio piccolo contributo e' servito per vincere il mondo,Alla fine io ho vinto egli altri sono ancora qui a piangere e rosicare ,strana la vita eh!!!!
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Obiettivamente ho fatto ben poco in questo mondo, considera che i primi 5 top player hanno riciclato almeno la metà dei villi di questo server,il fine era nn far vincere i north ,'sostanzialmente il mio piccolo contributo e' servito per vincere il mondo,Alla fine io ho vinto egli altri sono ancora qui a piangere e rosicare ,strana la vita eh!!!!
Fino a ieri dicevi che c'avevi fatto ballà la samba :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Non mi sento infamato, ognuno ha le sue idee che io rispetto, così come spero vengano rispettate pure le mie. Personalmente ho da darmi un 4- per non essermi opposto all'inglobamento forzato dell'amico @Stritol.
Non do' voti solo ringraziamenti ai compagni ed ex compagni.
Ringrazio @NORTH CORPORATION per avere creato un bel gruppo ed avermi incluso nell'elenco allo start
Ringrazio @BlueOcean per avermi sempre spronato ed avermi dato fiducia.
Ringrazio @BANDITO77 per i supporti ricevuti quando avevo TUTTE le mie def in supporto ai compagni.
Ringrazio @DanDeFer per avermi regalato i suoi villi
Ringrazio @Stritol per la sua amicizia nonostante la defenestrazione.
Ringrazio @IL Plantageneto, grande player e amico
Ti ringrazio. ;) L' unica cosa che vorrei sapere, ma solo da te, è sapere il perchè, o perlomeno quello che ti hanno raccontato. Ripeto solo da te, le motivazioni degli altri per me contano meno i zero
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Ti ringrazio. ;) L' unica cosa che vorrei sapere, ma solo da te, è sapere il perchè, o perlomeno quello che ti hanno raccontato. Ripeto solo da te, le motivazioni degli altri per me contano meno i zero
Le risposte sono state vaghe, del tipo non dichiara tutte le truppe che ha, non ho approfondito più di tanto, mi sono limitato a dire che non avrei partecipato a inglobamenti, ero in un periodo complicato e il gioco era l'ultimo dei mie interessi.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
ok, grazie, tutto come supponevo e come già altri mi avevano detto. Tutto falso. Sempre dichiarato quello che avevo in base a quello che mi chiedevano. sempre supportato....fino al pomeriggio stesso prima della bravata . Sempre attaccato con quello che mi DAVANO IL TEMPO DI RIFARE
PER QUEL CHE MI RIGUARDA RINGRAZIO SOLO QUEL PLAYER , CON IL QUALE NON SONO NEPPURE IN STRETTI RAPPORTI DI AMICIZIA MA CH MI AVVISò ALLE 03.10 DI NOTTE CHE BRAUER ERA ENTRATO NEL MIO ACCOUNT DA POCHI MINUTI E LO STAVA SVUOTANDO DI QUEL POCO CHE C'ERA
 
Ultima modifica:
In cima