• - -

TITOLI DI CODA W55.

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
non posso dare giudizi visto che per tutto il server (quasi) sono rimasto bloccato in macchia, ogni op schiantavo di brutto già prima di partire e le conquiste fatte sono state dopo che i nemici hanno perso la voglia causa demolizione completa della tribe

Account fragolo voto 10, fragolo è il trash e the pimp il mezzo notturno che quando meno te lo aspetti logga e salva la situazione. Io sono nabbo e si sa, per questo manca la lode

piccolo appunto, unico altro player degno di nota è la mascotte @Sera, campione indiscusso
 
Ultima modifica:

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Il w 53 ha portato un po di rancori .
Giocavo su @MiConsenta e ne abbiamo viste molte.
Entrato in un senato ormai svogliato abbiamo provato a giocare ma senza risultati.
(Baschi nel 53 è stato uno degli ultimi a mollare il senato)

Il 55 mi servirà di lezione..
 
Numero di reazioni
487
piccolo appunto, unico altro player degno di nota è la mascotte @Sera, campione indiscusso

Tvb @Sera ma come ti ho detto in game non capisco perché assorbire due player a mondo già finito, non avevate tempo ed era giusto unirsi ma, a mio avviso, solo se il mondo andava avanti.. avendo già preso il 60% non capisco il motivo di tutti questi assorbimenti (forse per la top?)
78341758-FE8F-42B6-828F-DC52302B1864.jpeg
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tutto bello eh, anche la tag..molto "simpatica" :D

Ma Sera top 3 con metà dei morti del decimo in classifica, non si può guardare.
A sto punto fate Fragolo top 1 e possiamo dire di aver visto tutto, manca solo Messi all'Inter
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Io non faccio morti, amo la vita.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Tvb @Sera ma come ti ho detto in game non capisco perché assorbire due player a mondo già finito, non avevate tempo ed era giusto unirsi ma, a mio avviso, solo se il mondo andava avanti.. avendo già preso il 60% non capisco il motivo di tutti questi assorbimenti (forse per la top?)

Avevamo iniziato a unire gli account prima del ban di Photo, con molta calma. Dall'alto ci è stato detto di velocizzare gli assorbimenti e mi sono fermato un paio di giorni per coniare a manetta e sfornare nobili. Dopo il ban ci siamo inglobati per passatempo e senza fretta, calcola che ogni tanto mi facevano pure schiantare quei due burloni :p
La top? male non fa, i pp neanche; non sono ipocrita come il 90% della gente qui dentro

Certo è che in 3 in un account avremmo fatto bene, peccato non averci pensato prima
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
Avevamo iniziato a unire gli account prima del ban di Photo, con molta calma. Dall'alto ci è stato detto di velocizzare gli assorbimenti e mi sono fermato un paio di giorni per coniare a manetta e sfornare nobili. Dopo il ban ci siamo inglobati per passatempo e senza fretta, calcola che ogni tanto mi facevano pure schiantare quei due burloni :p
La top? male non fa, i pp neanche; non sono ipocrita come il 90% della gente qui dentro

Certo è che in 3 in un account avremmo fatto bene, peccato non averci pensato prima

Ma infatti non ho criticare l'idea di unirvi, ma visto già il 60% io avrei lasciato perdere, perché alla fine non ha portato nessun beneficio, essendo il mondo già finito
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Ma infatti non ho criticare l'idea di unirvi, ma visto già il 60% io avrei lasciato perdere, perché alla fine non ha portato nessun beneficio, essendo il mondo già finito

Così come le partite di calcio finiscono quando l'arbitro fischia, così i mondi di tribals finiscono quando arriva il PM di congratulazioni; la top 1 di Blue è la prova evidente che non è mai detta l'ultima parola.
Non si sa mai come va a finire, soprattutto se continuano a volare minacce fino a 2 minuti prima della fine :p
 

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
Ma infatti non ho criticare l'idea di unirvi, ma visto già il 60% io avrei lasciato perdere, perché alla fine non ha portato nessun beneficio, essendo il mondo già finito

oltre a quello che ti ha detto sera sono stato anch'io ad insistere parecchio perchè non mi andava che ci fosse gente in top senza averlo meritato nel sul campo ne eticamente, purtroppo con i 2 ban e con il 59 da giocare non siamo stati abbastanza veloci
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
oltre a quello che ti ha detto sera sono stato anch'io ad insistere parecchio perchè non mi andava che ci fosse gente in top senza averlo meritato nel sul campo ne eticamente, purtroppo con i 2 ban e con il 59 da giocare non siamo stati abbastanza veloci
Quindi ha meritato un account che è circa 40esimo come morti e la maggior parte del mondo lo ha fatto un macchia? Più di un account come seba, sempre a confine da settembre, o miconsenta che si è fatto tutta quella macchia?
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Quindi ha meritato un account che è circa 40esimo come morti e la maggior parte del mondo lo ha fatto un macchia? Più di un account come seba, sempre a confine da settembre, o miconsenta che si è fatto tutta quella macchia?

Non penso di meritarlo più di altri, ma di sicuro non sono stato in macchia a grattarmi, non conoscendo il mio trascorso ti consiglio di evitare giudizi

Se qualcuno pensava di meritare la top3 (capirai) più di me poteva tranquillamente attaccarmi, non ho mai chiesto aiuto in tribù e non penso che avrei iniziato a w finito
 
Ultima modifica:

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
Seba e miconsenta meritavano pienamente la top, io mi riferivo a un altra persona in particolare.
ma vedi Il fatto che tutti guardate e date importanza cosi tanto alla classifica player mi fa decisamente pena ed è un motivo in piu per dare i miei villi a sera
Inoltre i morti sono solo statistica, sera ha giocato molto meglio il w di tanti altri e poi ci avrei sharato io nell account che statistiche o no sono stato il player seven con piu fronte di tutti senza venire sul forummone a fare il figo ogni 10 minuti
 
Numero di reazioni
487
Seba e miconsenta meritavano pienamente la top, io mi riferivo a un altra persona in particolare.
ma vedi Il fatto che tutti guardate e date importanza cosi tanto alla classifica player mi fa decisamente pena ed è un motivo in piu per dare i miei villi a sera
Inoltre i morti sono solo statistica, sera ha giocato molto meglio il w di tanti altri e poi ci avrei sharato io nell account che statistiche o no sono stato il player seven con piu fronte di tutti senza venire sul forummone a fare il figo ogni 10 minuti

e allora dicci a chi ti riferisci ahah non sto capendo
 

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
ahah, facciamo cosi, per me i primi 3 posti li meritavano photoshop, seven, seba, miconsenta, sommodiaboliko, anonymous27, anche se i posti sono solo 3, questi se la sarebbero meritati tutti, altri no
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Bene, ognuno faccia le sue classifiche, io alla fine sono 50' in punteggio e questo mi sta più che bene.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Seba e miconsenta meritavano pienamente la top, io mi riferivo a un altra persona in particolare.
ma vedi Il fatto che tutti guardate e date importanza cosi tanto alla classifica player mi fa decisamente pena ed è un motivo in piu per dare i miei villi a sera
Inoltre i morti sono solo statistica, sera ha giocato molto meglio il w di tanti altri e poi ci avrei sharato io nell account che statistiche o no sono stato il player seven con piu fronte di tutti senza venire sul forummone a fare il figo ogni 10 minuti
@SommoDiaboliko sei una pippaa
 
Numero di reazioni
487
ahah, facciamo cosi, per me i primi 3 posti li meritavano photoshop, seven, seba, miconsenta, sommodiaboliko, anonymous27, anche se i posti sono solo 3, questi se la sarebbero meritati tutti, altri no

ah ce la avevi con @BlueOcean, unica persona che non ha perso villi in op nemiche fino a ieri.. non capisco su cosa la hai giudicata non meritevole
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
ahah, facciamo cosi, per me i primi 3 posti li meritavano photoshop, seven, seba, miconsenta, sommodiaboliko, anonymous27, anche se i posti sono solo 3, questi se la sarebbero meritati tutti, altri no

La top doveva prenderla photoshop, photoshop deleta.

La top la doveva prendere Seba, Seba dice che gli basta la top morti.

Da buon cavaliere e da Maremmano come me seba, mi dice che devo prenderla io.

Se un account tra il mio e quello di nazza doveva arrivare primo, credo che le stats siano a favore del mio account. Se poi tu pensi il contrario, buon per te, pace. Ma penso che sei l'unico

Se non è la prima volta che finisco prima, non sarà al 100% un caso, almeno l'1% di merito datemelo......alla fine giocavo su due fronti, e il primo villo l'ho perso per essermi addormentata col mouse in mano ieri, io a voi invece ne ho presi 28, son 5 mesi che non ho uno share, solo commander nei lanci delle op, voi con quanti share giocate? Nazza quanti ne ha?
 
In cima